Visualizzazioni totali

sabato 28 dicembre 2013

Viva il Re!

    E' uscito in questi giorni di dicembre 2013 l'ultimo libro di Travaglio "Viva il Re!" per Chiarelettere. Ho letto appena le prime duecento pagine delle 627 complessive e come al solito il superdocumentatissimo Travaglio squaderna e sciorina le malefatte dell'intera classe politica italiana, specificamente degli ultimi venti anni. Il sottotitolo chiarisce il senso dell'intero discorso, la cui lettura è altamente consigliabile a chiunque voglia approfondire il vertiginoso buco nero in cui si è scatafasciata la dirigenza politica - di governo e di (finta) opposizione - del maledetto ignobile schifoso repellente vomitoso ventennio berluskoniano e c. "Giorgio Napolitano, il presidente che trovò una repubblica e ne fece una monarchia".
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

venerdì 27 dicembre 2013

M5S + FI = ?

    27 dicembre 2013. Oggi il perfido e ultraoltresupermegaextraiper antipaticissimo Brunetta, per conto e a nome del suo padrone autotelemedioplutocraticomassonico Sultano di (H)Ar(d)core, ha sviolinato sviscerati omaggi e viscerali complimenti di benevolenza nei confronti di M5S, con cui dice di trovarsi completamente d'accordo e a suo agio (?).
    L'aspetto drammatico è la mancata risposta di Grillo, che sul suo blog non fa cenno alla trovata da quattro soldi del mancato premio Nobel per l'economia (come si definisce invidioso e stizzito il Brunetta). Solo qualcosa sulla Santanchè, della quale si parla soltanto di una sua figura di merda nei confronti di M5S(?).
    Attendo pubbliche diffide grilline alle avances forzaitaliote, altrimenti rimarrei interdetto e dispiaciuto: pensavo che Brunetta non potesse che essere nemico giurato di Grillo, per la proprietà transitiva dell'odio espresso e da esprimere...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 24 dicembre 2013

E' festa anche senza Gesù

    24 dicembre 2013. I laici lanciano la sfida a Times Square, dove si riuniscono "per alzare la testa". Le associazioni dei non credenti lanciano il "Celebriamo a modo nostro". Negli USA il 33% della popolazione è privo di affiliazione religiosa. Il primato spetta alla Repubblica Ceca dove l'84% dei cittadini si dichiara non credente. "Come a tutti anche a noi piacciono le feste, soltanto le vogliamo celebrare a modo nostro", spiega Michel Dorian, uno dei leader del movimento americanatheist. Complimenti e...buone feste (meglio non augurargli...buon Natale!)

Berluskoni, Lavitola e l'avvocato Paniz

    La massa dei berluskoglioni e berluskimbecilli devoti al Satrapo di (H)Ar(d)core, certamente non ricorda il nome dell'avvocato/deputato ad personam che, soltanto tre anni or sono, perorò in pieno parlamento la causa del suo Signore e Padrone Pantocrator Autocrate Egoarca dell'Universo attualmente pregiudicato condannato Berluskoni Silvio. Paniz (questo il suo appellativo) "dimostrò" (?) che la prostituta minorenne marocchina giaciutasi col Sultano della Brianza, era effettivamente la nipote dell'egiziano Mubarak. Bene quindi aveva fatto il loro Grande Capo (all'epoca presidente del consiglio) a convincere i funzionari della Questura di Milano a rilasciare la suddetta, fermata per furto e ivi giustamente trattenuta secondo le leggi dell Repubblica. Se l'avesse saputo lo "zio" (?) Mubarak, ne potevano scaturire problemi diplomatici fra i due paesi! La maggioranza PdL del Parlamento votò compatta, confermando che sì, Ruby detta Rubacuore, era proprio la nipote di Mubarak e quindi....
    Oggi 24 dicembre 2013, leggo su un giornale che Paniz è il difensore di...Lavitola, nuovamente arrestato per i loschi traffici imbastiti accompagnando il pregiudicato Berlusconi Silvio, di cui era fedele servitore e consigliori, in giro per il mondo (pare fra l'altro che il Lavitola abbia filmato il suo padrone in esercizi ginnici con prostitute locali panamensi - a Panama - e brasiliane - a San Paulo - da lui procurategli).
    Il condannato Berluskoni Silvio, che in un paese civile dovrebbe languire da tempo nelle patrie galere, reso finalmente inoffensivo, mette il suo avvocato di fiducia Paniz a difesa del suo amico Lavitola e - forse - nessuno nemmeno se ne accorge!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)  

venerdì 20 dicembre 2013

Berluskoni senza passaporto, Merkel esulta!

    Un eurodeputato CDU vicino alla Merkel racconta del suo sollievo alla notizia che Berlusconi non può partecipare alla riunione del PPE europeo a Bruxelles, perchè senza passaporto, ritiratogli per la condanna definitva a quattro anni per frode fiscale. "Certamente la cancelliera non sarebbe stata felice di vedere berlusconi al PPE...Almeno ora abbiamo la certezza che non dovremo sederci allo stesso tavolo di Berlusconi perchè non può espatriare. Una vera fortuna. Per ileader popolari farsi vedere al suo fianco in campagna elettorale sarebbe estremamente dannoso".
    Eppure il Satrapo di (H)Ar(d)core continua a raccontare ai suoi berluskoglioni e berluskimbecilli la favola di quanto lui abbia illustrato la Patria all'Estero e di quanto lo tengano in alto conto tutti i potenti della terra!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Le mignotte di Berluskoni e Lavitola

    20 dicembre 2013. Apprendo dal TG La7 delle 13,30 la notizia di un nuovo problema per Lavitola, che avrebbe filmato il Sultano di (H)Ar(d)core in intimi rapporti con prostitute da lui stesso procurategli, in un viaggio ufficiale di stato a Panama, l'Egoarca allora capo del governo italiano! L'informazione, per me piacevole e gradita, ma anche sorprendente e stupefacente e sordida e vomitosa, viene trasmessa colla giusta enfasi, necessaria alla gravità del fatto.
    Il TG RAI 3 delle 14,20 invece, è molto più discreto, quasi al limite della censura e la scandalosa e comprometente notizia viene appena accennata alla fine del TG. L'avvocato del Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche Ghedini Ma Và Là, al servizio del Satrapo della Brianza, ma pagato da noi col lauto stipendio da parlamentare elargitogli benignamente dal Proprietario (alla Camera nessuno l'ha mai visto), smentisce che ci siano filmati compromettenti e quindi conferma completamente la veridicità della notizia. I filmini non saranno imbarazzanti, ma ad ogni evidenza esistono: quando ce li faranno visionare, daremo un giudizio sulla loro scabrosità o meno.
    Ogni giorno si allunga l'infamia di una vita ignobile e immorale oltre ogni limite, che il Pantocrator di tutto l'Universo ci ha imposto fino alla nausea e al rigetto, rappresentando l'Italia nel mondo come una repubblica delle banane di infimo (dis)ordine, da sbertucciare e sbeffeggiare a piacere come si conviene.
    Ancora a febbraio, tuttavia, otto milioni di berluskoglioni e berluskimbecilli hanno votato il loro Capo Carismatico Unto del Signore che adorano in un impasto di sentimenti sadomasochisti degni degli scritti e degli studi di Sade, Von Masoch, Freud, Reich e tutti gli altri grandi del pensiero psicosociologico. E' vero che il Pifferaio Magico s'è perso sei milioni di voti, aspirati pari pari da Grillo suo contraltare e questo ci lascia ben sperare: ma il Mago della Brianza resta pur sempre il Re Taumaturgo delle TV in conflitto di interessi in SPE e quindi...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

mercoledì 18 dicembre 2013

"Il peccato originale del dottor Berlusconi"

    "La caduta non seppellisce e non imbalsama  Berlusconi, ma paradossalmente lo libera e ce lo restituisce più vivo che mai nella società italiana" (Francesco Merlo, nella prefazione a "La caduta" di Francesco Bei, 2013)
    "...Ormai Silvio Berlusconi è decaduto, ma non finisce qui il berlusconismo. Vale a dire quel fenomeno sociale che ha caratterizzato gli ultimi venti anni della nostra vita collettiva. Un impasto di individualismo, particolarismo, affarismo, opportunismo, trasformismo che il Cavaliere (o ex cavaliere del lavoro?) ha incarnato e nello stesso tempo alimentato, fomentato, esaltato...
    ....Decaduto Berlusconi, deve decadere anche lo strapotere mediatico che gli ha indebitamente consentito in questo ventennio di condizionare le tendenze, gli usi e i costumi, le scelte elettorali degli italiani, forgiando un senso comune e plasmando la propria base di consenso....
    ....La "Sindrome di Arcore", cioè il sortilegio televisivo che ha catturato e obnubilato una larga parte della popolazione e dell'elettorato, è ormai all'epilogo.  Possiamo e dobbiamo finalmente liberarci di un incubo, svegliarci dal lungo "sonno  della ragione" in cui siamo sprofondati sotto l'ipnosi della peggiore tv2. (Valentini, La Repubblica, 30 novembre 2013.)

"Se mi arrestano sarà rivoluzione"

    La boccaccia del Blefaroplastikatokalotrikofilo Egoarca Arcoriano, vomita contumelie e falsità, offese e minacce agetto continuo, contro tutti e contro tutto, compresa l'evidenza dei fatti, chiara a tutti meno che ai suoi berluskoglioni e berluskimbecilli. Il Superuomo proprio in questi giorni ha (ri)definito "Craxi un uomo giusto", dimenticando che è morto contumace e latitante in Tunisia, dove era scappato per evitare la galera alla quale i giudici lo avevano condannato per svariatissimi anni e notevolissimi reati.
    Il Mago di (H)Ar(d)core sproloquia:" Non c'è democrazia. PD e giudici mi vogliono uccidere" e altre tragiche amenità di questo ignobile provocatorio livello, di cui porta la responsabilità non soltanto il (super)duce(tto) della Brianza - che è un irresponsabile genetico - ma soprattutto chi glielo ha concesso e permesso. Per tutto il lurido ventennio di (stra)potere qualcuno gli ha consentito di esercitare, in spregio alle regole democratiche e alla Legge di questo disgraziatissimo paese, un controllo molto superiore alle sue capacità, supportandolo sempre nel momento del bisogno!
    Berlusconi e i suoi scherani, sicofanti, aiutanti, complici, utili idioti, servi(tori) e lestofanti hanno sfasciato totalmente ciò che restava di sostenibile della Repubblica Italiana, di cui restano ormai soltanto macerie fumanti e detriti da ripulire! Le piazze ribollono di plebe schiumante e violenta, all'assalto dei forni ormai privi di pane.
    Attendiamo - preoccupati e annichiliti - gli avvenimenti, con la curiosità di chi ha sperimentato l'eterogenesi dei fini della storia che, se non è magistra vitae, può comunque rivelarsi originale creatrice di soluzioni alternative, rivelatrici di nuova linfa e vita.

Il (ex?) Cavaliere Mascarato

    18 dicembre 2013. Lo spettro del Sultano di (H)Ar(d)core si aggira (vorrebbe aggirarsi) per l'Europa! La figura fantasmatica dell'ex senatore (speriamo presto anche ex cavaliere) imputato e condannato con sentenza definitiva passata in giudicato a 4 anni di reclusione per frode fiscale (e a sette anni in primo grado per sfruttamento della prostituzione minorile e altro) tenta l'espatrio temporaneo. Non ha più il passaporto, ritirato dai magistrati che rigettano la richiesta dei suoi legulei/deputati per partecipare a Bruxelles al congresso europeo del PPE.
    Berlusconi Silvio non è più capo del governo da più di due anni, è decaduto da senatore e (s)cacciato dal senato per indegnità dopo la condanna definitiva, eppure manovra e controlla, come non mai, la politica italiana, attraverso la gestione immorale del suo potere abusivo autotelemedioplutocraticomassonico!
    Più di 40 fra carabinieri, poliziotti, finanzieri e altre forze di polizia, si alternano, h. 24,  con mitra imbracciati, giubbotti antiproiettile indossati e automezzi stazionanti a difesa e protezione del suo palazzo Grazioli, nel pieno centro di Roma!
    Perchè l'abitazione privata di un pregiudicato agli arresti debba godere il privilegio di questa difesa, offensiva della morale, della decenza e dei cittadini incensurati, nessuno ancora ce lo ha spiegato e tanto meno chiarito. Attendiamo, (im)pazienti!
    "Odiare i masclazoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

giovedì 12 dicembre 2013

Berluskoni ancora cavaliere?

    Domenica 8 dicembre 2013, l'ex cavaliere - lo ritengo decaduto per indegnità, per gli stessi motivi per cui ha già perso il seggio senatoriale il 27 novembre - ha organizzato una cena coi cavalieri del lavoro milanesi,che evidentemente non si sentono a disagio con chi disonora così sprezzantemente e beffardamente la loro categoria!
    Ho chiesto al Presidente della Repubblica di attivare l'iter della decadenza da cavaliere per indegnità del pregiudicato Berlusconi Silvio e 40 senatori hanno confermato la bontà della mia richiesta, a nome dell'intero popolo italiano in nome del quale l'onorificenza gli fu conferita nel lontanissimo 1977.
    Attendo una risposta che non è ancora arrivata: solleciterò ogni giorno perchè il popolo abbia una risposta adeguata alla gravità degli avvenimenti!

Berlusconi e Grillo coi Forconi

    11/12/13.  Da giorni il monimento autodefinitosi dei Forconi, tiene col fiato sospeso il vicepresidente del consiglio nonchè ministro dell'Intereno Angelino Jolie Al Fano detto Lodo, preoccupato, ma minaccioso contro blocchi stradali, saccheggi e marce su Roma, promesse, ma non ancora attuate. Che il "rivoluzionario" Grillo apprezzi e appoggi chi produce caos (per rinnovare?) è comprensibile. Ma che il Satrapo di (H)Ar(d)core, Unto del Signore, Egoarca Autotelemedioplutocraticomassonico, Padrone delle ferriere televisive voglia ricevere i Forconi per colloqui, è veramente troppo!
    L'Uomo d'Ordine, il SuperModerato Autosedicente tutto rispetto (?) della Legge, improvvisamente appoggia la jacquerie caotica, torpida, melmosa e fangosa dei Forconi dove bolle e ribolle di tuto e di più: insieme in piazza tifosi ultrà e piccolo-borghesi rovinati dalla crisi, disoccupati e Casa Pound, Forza Nuova e ceto medio eliminato dal dissesto economico, diseredati di tutte le risme e camionisti preoccupati dalla diminuzione di lavoro e salari, agricoltori incazzati e mafiosi infiltrati, ineffabili personaggi buoni per tutte le stagioni e il Grande Pagliaccio Universale, Arriongapopolo per Tutto e il Contrario di Tutto, inch Allah!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Rivoluzione se mi arrestano"

    Così latra col suo superfaccione blefaroplastikatokalotrikofilo - nell'ennesima finta intervista a Europe 1 - il (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core, Caudillo di tutte le rivoluzioni (?), Conducator di berluskoglioni, berluskimbecilli e berluskafarabutti! 
    Intanto le sue osannanti, turibolarie, turiferarie e apologetiche truppe cammellate di servi(tori), cicisbei e sicofanti preparano febbrili nuove ennesime norme salva-padrone con emendamenti ad personam al disegno di legge Ferranti (PD) che fa finta di stringere le maglie della carcerazione preventiva, per permettere le manomissioni del salva-berluskoni!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

lunedì 9 dicembre 2013

I quattro golpe (?)

    "...Ci sono stati ben quattro colpi di Stato dasl 1992 ad oggi...": così Berluskoni Silvio nello sproloquio quotidiano sempre più insensato, triviale, osceno, criminoso, criminogeno, criminale, provocatorio, insopportabile, inaccettabile, incomprensibile, vomitoso, vomitevole, pantagruelico, infantile e grufolante. Secondo il Pantocrator di tutte le (H)Ar(d)core del mondo, il primo consiste nella prima caduta dal suo primo governo (causata secondo il Satrapo della Brianza dalla magistratura, ma nella realtà oggettiva effettuale dal ritiro della fiducia operato dalla Lega sua alleata). Il secondo golpe, nel suo immaginario malato e pericoloso, è rappresentato dalla sconfitta nelle elezioni del 2006: secondo l'Egoarca Autotelemedioplutocraticomassonico brogli comunisti gli impedirono la vittoria. I brogli ci furono ( il Mago della Lombardia usucapionò un milione di schede bianche, riducendo a soli 24000 voti di scarto la differenza da Prodi, massacrato anche dalla legge Porcata, inventata apposta per sconfiggerlo in modo delinquenziale e antidemocratico). Gli ultimi due avrebbero portato alle sue dimissioni dal suo quarto governo nel novembre 2011 e alla sua decadenza dal Senato del 27 novembre. In realtà nel novembre del 2011 l'Italia Berluskoniana stava affondando nella merda prodotta in quantità industriale dal suo Sultano Ciarlatano Pifferaio Magico e non sitrovò di meglio (?) che sostituirlo con Mario Monti, preteso tappabuchi di emergenza ad ogni evenienza: sappiamo come sia finita la storia! Il 27 novembre 2013 il Senato non ha fatto altro - e in enorme ritardo sui tempi prescritti dalla Legge - che applicare la tassativa normativa in vigore.
    Solo la mente malata e visionaria di un uomo ormai (extra)vagante nello spazio iperuranio del suo mondo immaginario e delinquenziale, può concepire una favoletta così oscena e incredibile, tanto da poter essere supportata unicamente dall'esercito dei suoi berluskoglioni, berluskimbecilli e berluskafarabutti!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Il cavaliere senza cavallo

    "Non soltanto decaduto, ma anche "indegno" dell'onoricenza di cavaliere. E' quanto sostengono 40 senatori di uno schieramento trasversale che hanno presentato una mozione per chiedere che a Silvio Berlusconi venga tolto il titolo di cui si fregia dal 1977.....una nomina che ha come presupposto " l'aver adempiuto agli obblighi tributari". I senatori chiedono ora l'applicazione della legge 194 del 1986, che all'articolo 13 stabilisce:" incorre nella perdita dell'onorificenza l'insignito che se ne renda indegno". Per la mozione, i quattro anni di condanna definitiva per frode fiscale impongono, in modo quasi automatico, che a Berlusconi accada quanto, finora, è capitato prima soltanto a Callisto tanzi." (La Repubblica 9/12/13)
    Da qualche giorno avevo già presentato - a titolo personale, anche perchè faccio parte del popolo italiano in nome del quale nel 1977 l'allora presidente della repubblica Giovanni Leone attribuì l'onorificenza - richiesta di decadenza dal cavalierato per indegnità del soggetto. Berlusconi Silvio, infatti, dal 2 agosto 2013 risulta esere pregiudicato delinquente condannato con sentenza definitiva passata in giudicato e dal 27 novembre 2013 decaduto dal seggio di senatore per indegnità morale, così come prevede e prescrive la legge. Prendo atto di non essere più solo nella giusta sacrosanta battaglia di legalità.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

domenica 8 dicembre 2013

"Povera democrazia"

    "Il verdetto della Consulta è molto più che l'eutanasia di una legge-truffa addirittura peggiore di quella voluta da De Gasperi e Scelba nel 1953. Con il Porcellum non muore solo un mostro giuridico che per ben otto anni e tre votazioni consecutive ha attribuito ai vincitori un potere abnorme (il premio di maggioranza al 55%) e sottrato agli elettori un diritto enorme (la libera scelta dei propri eletti). Con il Porcellum non muore solo un orribile Frankestein concepito nel 2006 dai quattro improbabili sedicenti "saggi" del PdL riuniti in una baita dolomitica, pronti a sacrificare la governabilità del Paese pur di sabotare la vittoria del centro-sinistra di Prodi e di assicurare al centro-destra di Berlusconi la "nomina" dei suoi parlamentari. Con il Porcellum muore un intero ceto politico...forsennato ricorso alle liste bloccate (per altro usate e abusate per portare inParlamento nani,, veline e ballerine)..." (Massimo Giannini, La Repubblica 6/12/13)  

sabato 7 dicembre 2013

Italia porcellizzata

    La sentenza della Corte Costituzionale (illegale e illeggittima come la sua sentenza), che conferma la non costituzionalità della legge elettorale Porcata (così come definita dal suo stesso autore leghista Calderoli) o Porcellum (così poeticizzata da tutti gli altri) sta esplodendo e producendo danni atomici a catena, sempre più deflagranti e fragorosi.
    E'ormai sempre più chiaro a tutti che se la legge Porcata Berluskoniana Antiprodiana del 2006 è anticostituzionale e quindi illeggittima e illegale, allora:
1) sono illegali tutti i parlamenti dal 2006 ad oggi, compreso quello che legifera (si fa per dire) attulamente;
2) ugualmente illegali sono tutti i deputati eletti dal 2006 ad oggi con una legge elettorale illegale;
3) sono illegali tutte le leggi varate da deputati illegali di un parlamento fuori legge;
4) è illegale il presidente della repubblica (illegale) perchè eletto illegalmente da deputati e senatori illegali di un parlamento illegale, nominato sulla base di una legge elettorale illegale;
5) è illegale la corte costituzionale perchè tutti i suoi 15 membri sono stati eletti illegalmente da un presidente della repubblica illegale e da un parlamento illegale;
6) è quindi illegale la stessa sentenza della illegale corte costituzionale che sancisce l'illegalità della legge elettorale Porcata, che resta quindi in vigore come veramente legale in un oceano di totale illegalità!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

venerdì 6 dicembre 2013

5 dicembre 2013: muore Mandela

    La strada pacifica e pacificata della riconciliazione battuta vittoriosamente dal grande Matiba, nulla sembra avere insegnato ai governanti dello stato guerrafondaio, espansionista, militarista, colonialista, razzista, talebano, fondamentalista, teocratico di Israele. L'apartheid continua a regnare sovrano in Israele, ai danni dell'oppresso popolo palestinese, ridotto in Bantustan sempre più ristretti, sottoposto a violenze, repressioni e repressione molto peggiori di quelle, già criminali, del governo sudafricano.

"Il Parlamento è legittimo"

    Dopo la solenne bocciatura delle ignobile Legge Porcata (così battezzata dagli stessi suoi autori), varata dal Despota Criminoso, Criminogeno e Criminale di (H)Ar(d)core immediatamente prima delle elezioni del 2006 per impedire a Prodi di governare, il presidente Napolitano si affretta a minimizzare le gigantesche omeriche impressionanti incredibili enormi paradossali insostenibili conseguenze. Per questo esprime opinioni personali - "il Parlamento è legittimo - che rispedisco al mitente con cortesia, ma estrema e convinta determinazione.
    Se la Legge Porcata/Porcellum è anticostituzionale e illegale, anche i tre Parlamenti con essa eletti nel 2006, 2008 e 2013 sono conseguentemente e coerentemente incostituzionali e, quindi, illegali. Ugualmente incostituzionali e illegali risultano necesariamente i governi che ne sono scaturiti, ivi compreso quello in carica. Il paradosso finale e distruttivo è che anche la stessa Corte Costituzionale che ha dichiarato anticostituzionale la legge Porcata, è anticostituzionale: i suoi giudici infatti sono nominati dal presidente della repubblica che è anticostituzionale e dal parlamento, anche esso anticostituzionale.
    Conclusione: viviamo ino stato totalmente illegale e deleggittimato, fuori da ogni moralità e legalità, in cui chiunque può arrogarsi il diritto di farsi le leggi che vuole, visto che tutte le istituzioni dello stato sono marce fin dalle fondamenta!
    Il ventennio Berluskoniano tramonta nello sfascio più completo e sistematico, mai visto in tutta la storia repubblicana, confermando il marciume delle fondamenta sprofondate nel vuoto pneumatico dell'8 settembre 1943!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Vado a letto col terrore che mi arrestino"

    Così il Satrapo di (H)Ar(d)core, nelle sue affabulazioni e farneticazioni quotidiane:" Il voto sulla mia decadenza, all'estero nessuno riesce a spiegarselo". Con cannoneggiamento di bugie esilaranti  e smitragliamento di mendacio sistematico e gigantesco, l'Egoarca Autotelemedioplutocratico della Brianza cerca di (ri)coprire, così come fanno i gatti coi loro escrementi, le bestialità criminose, criminogene e criminali che produce a getto continuo in quantità industriale.
    In ogni modo se è vero che "va a letto col terrore che lo arrestino", mi fa oltremodo piacere: c'è ancora un pò di giustizia in questo mondo berluskonizzato e insozzato dal Verbo dell'Unto del Signore. Se invece dice la solita bugia da quattro soldi, come io credo, che possa ritorcerglisi contro, come giustizia vuole!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Da quale pulpito viene la predica!

    Modafferi, vicecomandante della polizia municipale di Roma, viene beccata più volte in divieto di parcheggio con la sua auto privata. Ammette il (mis)fatto e il comandante annuncia che sarà multata (e vorrei pure vedere il contrario). Avanza le sue scuse alla città, ma si scontra col sindaco che la rimuove - giustamente - dal suo incarico, immagino non solamente per le multe. Allora come la mettiamo? Perchè dovrei avere fiducia in agenti di polizia che pretendo integerrimi e mi ritrovo peggiori di me nel rispetto delle norme e nella loro applicazione, dovendone essere i tutori esemplari e incorrotti? Bravo Marino, continua così!

Antisemitismo

    "L'antisemitismo è una bestia antica che veste abiti sempre diversi. Sulla scena italiana oggi abbiamo il negazionismo, la subcultura degli stadi, l'atteggiamento pregiudiziale di fondo verso la politica israeliana": Così il rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni. Che c'azzecca l'atteggiamento pregiudiziale di fondo verso la politica israeliana con il negazionismo, la subcultura degli stadi e quant'altro? Di Segni mi vuole dire che chi critica la politica dello stato di Israele è per ciò stesso antisemita? Io non so se il mio atteggiamento verso la politica israeliana sia pregiudizialmente critico, ma anche se lo fosse, non vedo come tutto ciò sia condannabile come antisemitismo! Rivendico (con l'orgoglio dell'uomo libero che ritengo di essere e dell'ateo che sono) il diritto di mantenere atteggiamenti pregiudiziali di fondo verso qualsiasi realtà considerabile discutibile, secondo i principi della moralità universale e della legalità internazionale. Ho coltivato un atteggiamento pregiudiziale di fondo verso dio in cui non credo, verso le politiche coloniali che condanno e verso le concezioni razziste che mi fanno schifo: se la politica dello stato di Israele è teocratica (pretesa di definire lo stato come quello degli ebrei), coloniale (ad ogni evidenza) e razzista (per definizione) non per questo il mio concittadino Riccardo Di Segni può permettersi - nemmeno di pensarlo - che io sia (per questo) antisemita. Stia lui attento a non essere filocolonialista, filorazzista, filoteocratico e a non coltivare un atteggiamento pregiudiziale di fondo verso chi critica la politica dello stato di Israele!

mercoledì 4 dicembre 2013

"La sicurezza di Israele non è negoziabile"

       2 dicembre 2013. Nell'incontro con Netanyau, premier dello stato canaglia di Israele, Letta ripete l'insulsa becera guerrafondaia litania:" La sicurezza di israele non è negoziabile". Quella di tutti gli altri stati, evidentemente sì: non capisco e non mi adeguo. Quindi tutto è negoziabile, la sicurezza di tutti è negoziabile, ad eccezione di quella dello stato sionista, imperialista, militarista, colonialista, espansionista, teocratico, razzista, talebano di Israele. Anche la sicurezza della palestina non è negoziabile, per il semplice e dovvio motivo che Israele non ne consente nemmeno l'esistenza in vita come stato. Incredibile!
    Rincara il pacifista a senso unico Letta:" Anche noi vogliamo un Iran senza atomica". Chi sa perchè soltanto l'Iran, che per altro l'atomica non ce l'ha e afferma di non volerla nemmeno avere e costruire. E le atomiche esistenti e operative di israele, USA, Gran Bretagna, Pakistan, Francia, Corea del Nord, Cina, queste le vogliamo? E se sì, perchè? Attendo risposte.

lunedì 2 dicembre 2013

Berluskoni deve decadere da cavaliere!

    Dopo la decadenza dal senato del 27 novembre, attendo che - coerentemente e correttamente - il Satrapo di (H)Ar(d)core decada anche da cavaliere. Per questo ho scritto al presidente della repubblica perchè sia istruita la pratica di decadenza dal cavalierato che gli fu concesso nel 1977 (non so bene per quali meriti accampati!).
    Ho chiesto al presidente della repubblica di essere informato sui tempi e sulle modalità dell'istruttoria. ma finora nessuna risposta. Attendo (fiducioso?).
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

L'ignobile Satrapo di (H)Ar(d)core

    Berluskoni si è finalmente autorottamato facendosi espellere per indegnità morale dal Senato. In un paese civile, la parola FINE regnerebbe sovrana: in Italia, no! D'altra parte in nessun altro paese (civile) avrebbe potuto nascere, allignare, crescere e imperare una mostruosità come quella dello Zar della Brianza! Arrivato comunque al capolinea della condanna definitiva e del rigetto dal seggio senatoriale, in attesa dell'assegnazione  ai servizi sociali (sostitutivi della detenzione alla quale è stato condannato) il Pifferaio magico continua incredibilmente a (s)governare il paese che ha scassato, sfasciato, violentato, traumatizzato, distrutto, macellato, destrutturato, assassinato.
    I suoi servi(tori), scherani, sicofanti, maggiordomi, cantori, apologeti, turiferari, turibolari, berluskafarabutti, berluskoglioni e berluskimbecilli, schizzano (inde)fessi in tutte le direzioni, ripetendo a memoria il rosario ripetitivo dell'ignobile panoplia delle giaculatorie e litanie proberluskoniane ad personam che Cicero pro domo sua ha inculcato nei loro cervelli eterodiretti.
    Nel cerebro dell'Egoarca Autocratico Telemedioplutocraticomassonico, trionfa la convinzione che ripetere in continuazione che la terra sia quadrata, sortisca effetto persuasivo sulle masse  ingenue, incolte e ignoranti che lo adorano. Le prossime (e)lezioni sveleranno l'arcano. Le sue infami televisioni promettono tempesta.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

venerdì 29 novembre 2013

La presidenza del consiglio dei ministri caro ci costa!

    Le centinaia di dirigenti della presidenza del consiglio dei ministri - ben 4000 burocrati al lavoro (?) - ricevono un bonus (aggiuntivo ai 200.000 euro di stipendio) di 30.000 euro per l'uso del computer. Anche io uso il computer, ma nessuno mi incentiva a farlo: pensionato, invalido del lavoro con carico di famiglia, percepisco annualmente la metà del bonus concesso ai funzionari. No comment!
    P.S. - Credo che siano tuttora a stipendio della presidenza del consiglio, "signorine" assunte dal Satrapo di (H)Ar(d)core, tuttora pagate da noi contribuenti per i servigi resi al Pifferaio Magico! No comment!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

La Famiglia (del Despota)

    28 novembre 2013. La zarina Marina:" E' una macchia che peserà sul paese", riferendosi alla espulsione dal senato dell'amatissimo papi. Concordo pienamente, nel senso che suo padre lo Zar di (H)Ar(d)core è effettivamente "una macchia che peserà sul paese". Pesa tuttora sulla nazione che ha contribuito fortemente a violentare, sfasciare, massacrare, distruggere, demolire e dissacrare, particolarmente nell'ultimo ventennio in cui ha imperversato non soltanto come padrone monopolista delle televisioni, ma anche per l'appunto come (pseudo)politico al servizio di se stesso medesimo e della propria famiglia, in ignobile, permanente ed esecrabile conflitto di interessi.
    Gli altri figli:" Umiliate le istituzioni". Anche i figlioli di secondo letto hanno ragione: il padre, le istituzioni, non le ha soltanto umiliate, ma anche distrutte e usucapionate, sempre al servizio di se stesso e della propria famiglia.
    Comincia finalmente - sempre troppo tardi - la giusta, meritata punizione, fin troppo leggera e simbolica per i miei gusti. Spero vivamente che sia solo l'inizio di una serie di condanne infamanti e di pene esemplari, in modo da poter recuperare un filo di fiducia in una giustizia per troppo tempo abusata dal Despota della Brianza!
    "Odiare i mascalzoni à cosa nobile" (Quintiliano)

mercoledì 27 novembre 2013

Il Despota è nudo! (4)

    27 novembre 2013, ore 17,15. Voleva essere un discorso eroico di un (super)duce(tto) carismatico e trscinante: quello del Pifferaio Magico (?) è stato lo sproloquio sciatto e banale di un vecchio bolso e scriteriato, che ripete noiosamente il ritornello martellante di un disco sfasciato e gracchiante. Solo i suoi berluskimbecilli  eberluskoglioni possono non vedere lo sfacelo definitivo e iireversibile di un trombone imbolsito e sfiatato, che dio lo abbia in gloria!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Berluskoni ormai dà i numeri (falsi) (dei suoi processi)

    27 novembre 2013, ore17. Ancora un minuto prima della decadenza, il Mago di (H)Ar(d)core spara numeri di fantasia sul numero di processi subiti, triplicandolo come se fosse umna medaglia di merito al valore essere sottoposti al maggior numero di processi possibile. Una volta era motivo di vergogna esere imptato in un proceedimento giudiziario: il Grande Bugiardo ne mena vanto!
    Ormai il numero "ufficiale" s'è attestato sul 57 e sul 41: 57  - secondo il Grande Illusionista - i processi affrontati e 41 - sempre secondo il Grande Baro - quelli che lo hanno assolto! Enorme, spropositata, immaginifica, grandiosa, eccessiva, esagerata, abnorme, ignobile, provocatrice, falsa, mendace e vomitosa bugia: i processi sono in tutto non più di 25 (compresi quelli non ancora incardinati) e le assoluzioni non più di 5, visto che, in almeno una quindicina di casi, l'imputato Berluskoni  non è stato assolto ma prescritto - e la prescrizione NON E' assoluzione - oppure i reati sono stati derubricati. Prescrizioni e modifiche dei reati sono il risultato obbrobrioso, schifoso, repellente, vomitoso, vomitevole, ributtante, ignobile, immorale, illegale, illeggittimo, criminoso, criminogeno e criminale delle orrende, fetide, purulente, fasciste leggi ad personam che don Cicero pro domo sua si è fatto votare a decine dai suoi scugnizzi, scherani, lodi (schifani e alfani), sicofanti, servi e servitori di un parlamento costruito a sua ignobile e deleteria immagine e somiglianza.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

La caduta del Despota (3)

    27 novembre 2013, ore 16. L'Italia appesa al filo (?) della decadenza del Satrapo di (H)Ar(d)core attende col fiato sospeso (?) la sua cacciata ignominiosa dal Senato ( che mi piace  immaginare che lui viva come calci nel "culo floscio" - come dice la "signorina" Minetti -  dell'Autocrate Telemedioplutocraticomassonico).
    Alle 16 quattro gatti spelacchiati e infreddoliti di berluskoglioni e berluskimbecilli stazionano sbandati sotto le finestre dell'Egoarca, sventolando quattro bandiere ciascuno: i Gerarchi Sodali sbirciano dalle finestre padronali per conteggiare i miserabili, moltiplicandoli per quattro, sempre troppo pochi. Dei 300 bus annunciati in pompa magna in arrivo da tutta Italia (di comparse pagate e assoldate dai servi(tori) del gran Vizir) nemmeno l'ombra. Comunque un'infima minoranza di un'armata già grande (non mai grande armata), che si sta sbriciolando a vista d'occhio, con mio immenso particolare piacere.
    Stasera brinderò per festeggiare la decadenza e la caduta del Mostro Antidemocratico, nella speranza che possa essere - finalmente - l'inizio della fine per lui e i suoi sicofanti berluskafarabutti.
    Purtroppo le mani adunche del Grande Divoratore di democrazia e libertà, risucchiano nel buco nero della distruzione di ogni legalità e moralità, anche le speranze residue di questa Repubblica che stenta a rinascere dopo la dissoluzione dello Stato l'8 settembre 1943, massacrata dallo sfruttamento partitocratico e dalla sovversione berluskoniana.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano"

martedì 26 novembre 2013

Mandela e Kennedy = Berluskoni?

    25/11/13. La forzitaliota Biancofiore ha l'impudicizia tracotante e la faccia tosta bronzea, vomitosa e criminale, di affermare l'aberrante, impossibile, scandalosa equazione:"Berlusconi è innocente. La persecuzione a cui è sottoposto è una tortura. E d'altra parte non è un caso che nella storia tutti quelli che hanno difeso la liberrtà, da JFK ea Mandela, sono finiti ammazzati o in prigione".
    Insomma il Satrapo di (H)Ar(d)core è un martire della libertà. Il Piduista tessera 1818, eversore dello stato democratico, sovversivo e golpista, è un omonimo? E il condannato a 4 anni per frode fiscale? E l'amico di Gheddafi? E l'amico di Mubarak? E l'amico di Putin? E l'amico del condannato previti pro domo sua a 7 anni per corruzione giudiziaria? E l'amico di Dell'Utri consannato a 7 anni per appoggio esterno alla mafia? E il Nababbo del Conflitto di Interessi? E il facitore delle leggi ad personam? E dei lodi Schifani e Alfano? E...e...e...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Berluskoni: è la fine? (2)

     26/11/13. Il vecchio, bolso, blefaroplstikatokalotrikofilo, bollito, suonato, rancoroso ma pur sempre deleterio e pericoloso Pantocrator di (H)Ar(d)core, sta dilagando ancora una volta sugli schermi televisivi di tutta Italia. Fuoriesce incontenibile come il vomito e la diarrea dalle sue ignobili televisioni, in plateale, immondo, eversivo, sovversivo, schifoso, vomitoso, repellente, ributtante, immorale, illegale, criminoso, criminogeno e criminale conflitto di interessi. Ma signoreggia altresì anche e ancora dalla Rai che controlla in modo riprovevole e inaudito, attraverso i suoi scherani, sicofanti, servi, servitori, sodali e maggiordomi, da lui nominati ai vetici dell'Ente di Servizio Pubblico.
    Come un vecchio disco rotto, gracchiante e fatiscente, il Pifferaio Magico ripete, fino alla noia e alla nausea, ma anche fino all'indignazione e all'incredulità, le sue stolte filastrocche e le sue favolette immorali e incredibili.
    Straparla della "missione fallita della pacificazione nazionale" (traduzione: lui ha dichiarato, in solitudine,  e combattuto,solo contro tutti, una guerra civile durata 20 anni. L'ha persa e allora vorrebbe comunque vincerla, inventandosi una pretesa e impossibile e inaccettabile "pacificazione nazionale" mancata, per colpa e responsabilità dei suoi nemici comunisti mangiatori di bambini!).
    "Il troppo stroppia" diceva mia nonna Camilla.
    "Oduiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Colpo di stato e sentenza criminale" (1)

    25/11/13. Il Grande Golpista per antonomasia alias Sultano di (H)Ar(d)core alias Gran Vizir della Brianza alias Pantocrator di Mediaset alias Egoarca di Fininvest alias Autocrate di Mondadori alias Padrone Indiscusso e Indiscutibile delle ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche, all'avvicinarsi della sua supermeritatissima cacciata dal Senato del 27 novemnbre, dà inescandescenze con la bava alla bocca.
    Il suo bruttisimo stravolto liquefacentesi faccione blefaroplastikatokalotrikofilo da testa Asfaltata, gira a vuoto coll'occhio spento del pesce fradicio e lesso e del pugile suonato, all'impossibile disperata ricerca di una inesisternte via di fuga e d'uscita dal trappolone che lui stesso si è costruito, in decenni di crimini e misfatti.
    Una vita corollata da nodi di illegalità e prepotenze che finalmente giungono al pettine delle schifezze che il (super)duce8tto) Cicero pro domo sua ha partorito in una vita di bufale e magagne. Il Pifferaio Magico (stra)parla ancora oggi di "sentenza criminale" (quella del 1° agosto che lo condanna finalmente a 4 anni per frode fiscale). Lui se ne intende, come criminale delinquente pregiudicato, coinvolto finora in 20 processi (e non 57, come lui dice e come affermano i suoi servi(tori), nella convinzione che i processi siano medaglie d'onore e valore al merito): assolto in 5 e una quindicina stuprati da prescrizioni e modificazioni legislative che si sono abbattute sui giudizi a suo carico con le mannaie delle ignobili golpiste leggi ad personam, confezionate ad hoc per salvare la pelle e il culo, Schifani e Alfano detti Lodi in testa.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)  

domenica 24 novembre 2013

"E' un errore tragico"

    24 novembre 2013. "E' un errore tragico": così il nazi(onalsioni)sta Netanyau, capo del governo dello stato canaglia, guerrafondaio, militarista, colonialista, imperialista, espansionista, razzista, teocratico e talebano di Israele, commentando l'accordo odierno - per altro minimo e parziale - che impedisce all'Iran di produrre bombe atomiche. Lo stato di Israele ne possiede centinaia da almeno 50 anni, ma evidentemente è uno stato più uguale degli altri. Possiede da sempre la bomba atomica e vuole bombardare l'Iran che sta cercando di costruire centrali atomiche per elettrificare il paese! Non bombardare uno stato sovrano, ricco di una grandiosa  civiltà antica di 2500 anni, "è un errore tragico". E l'ONU non ha niente da dire? Nemmeno a fronte delle sue decisioni e direttive - mai rispettate dal giorno dell'indipendenza israeliana il 15 maggio 1948 - che da 65 anni impongono (o meglio imporrebbero) allo stato di Israele di osservare le leggi internazionali e cessare di compiere crimini di guerra e politiche genocidarie ai danni del popolo palestinese?

Berlusconi padrone anche delle pubbliche vie...

    L'Autocrate in caduta libera e sfrenata, ha programmato una manifestazione ad personam suam sotto casa sua - palazzo Grazioli a Roma - in concomitanza con la (non da lui) auspicabile decadenza da senatore, prevista per il prossimo 27 novembre, ben 4 mesi dopo quanto stabilito dalla legge Severino, da lui voluta e votata, che recita che i delinquenti condannati con sentenza definitiva passata in giudicato, devono decadere IMMEDIATAMENTE dai seggi parlamentari, qualora li occupino: la sentenza è del 1° agosto!
    Il 4 agosto l'Egoarca si autorganizzò analoga autoapologetica manifestazione casalinga: le comparse (disoccupati, vecchi pensionati e compagnia cantando, spacciate per migliaia di manipoli) erano poche e sparute, ancorchè ben pagate e foraggiate anche con banane e generi di conforto e di prima necessità, ma gli effetti sul traffico romano, sempre al limite del tracollo annunciato, furono deleteri. Via del Plebiscito, su cui insiste il palazzo del Padrone di (H)Ar(d)core, è una strettissima strada del centro di Roma (piazza Venezia) vitale per il passaggio dei mezzi pubblici che si diramano per tutta la città: ogni manifestazione dovrebbe essere vietata già soltanto per questo.
    Il Sultano della Brianza possiede evidentemente privilegi medievali inaccettabili e incomprensibili: carabinieri e poliziotti armati e ben equipaggiati bloccano perennemente e normalmente parte della  sede stradale, a sua difesa e a suo comodo, non ho mai capito a quale titolo, visto che dall'11 novembre 2011 non è più capo di governo e adesso è anche un delinquente e criminale pregiudicato, condannato a quattro anni per frode fiscale. Perchè noi cittadini incensurati dobbiamo pagargli la difesa personale? Il Despota sfasciaItalia guadagna 400.000 euro al giorno e quindi non ha alcun problema a garantirsi personalmente agenti privati per la sua sicurezza: e allora?
    Perchè il Mago della Brianza ha il diritto di privatizzare via del Plebiscito a sua immagine e somiglianza, per organizzare pietose, patetiche, oscene, inquietanti, puerili, egocentriche, eversive, sovversive, ignobili, deleterie, inaccettabili, schifose, repellenti, vomitose pseudomanifestazioni ad suam personam?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Mangano è un eroe"

    "...qui non ci sono grandezza piegate dalla storia, duci con gli occhi spiritati, timonieri ridotti a monumenti, Fuhrer che accarezzano imberbi nibelunghi, ma c'è invece, alla testa dei falchetti, un pregiudicato gonfio di botulino e avvelenato di tinture, e c'è un altro pregiudicato, Dell'Utri, nel ruolo del padrino "posato", come si dice nella mafia...ormai inutile e ingombrante anche nell Sicilia delle coppole...
    ...Ormai infatti Berlusconi, che pure è ancora potente e ricchissimo con tutte le sue TV e i suoi giornali, vede solo nemici: dai magistrati ai quotidiani, dalla polizia giudiziaria al Parlamento, dal capo dello Stato alla Corte Costituzionale, dalla Merkel sino ad Obama, e dunque la nuova Forza italia è contro la moneta unica, contro la Germqania, contro le tasse, contro i comunisti...E' tornata la beatificazione di Mangano:"Aveva ragione Dell'Utri, è un eroe " ha detto ieri...D'altra parte, mafiosamente parlando, Mangano è davvero un eroe, il solo che non lo ha mai tradito, un vero uomo d'onore che si è tenuto tutto nella panza, l'unico che lo ha protetto veramente ed è morto di cancro in galera, condannato per mafia e omicidio. E probabilmente è vero che se avesse parlato sarebbe stato premiato con la liberazione. Non lo ha fatto. Quale altro esemplare eroismo Ha da indicare ai giovani Silvio berlusconi?..." (Francesco merlo, La Repubblica 24 novembre 2013)
     

sabato 23 novembre 2013

I rantoli del Despota

    23 novembre 2013. Ormai soltanto 4 giorni mancano alla dichiarazione di decadenza dell'Egoarca Autotelemedioplutocraticomassonico dal seggio senatoriale e l'Autocrate diventa sempre più nervoso, in agitazione psicomotoria permanente e convulsiva, che non lo aiuta a comportamenti dignitosi e coerenti. Sta cianciando di scartoffie - lui li definisce documenti - che devono arrivare dagli USA per scagionarlo dal reato di frode fiscale per il  quale è stato condannato già da quattro mesi con sentenza definitiva passata in giudicato. La legge Severino, emanata proprio dal "Più Grande Capo di Governo degli Ultimi 150 anni" recita che il delinquente condannato come lui, decada IMMEDIATAMENTE dal seggio: dopo 120 giorni il suo "culo flaccido" di pietra rimane superattaccato alla poltrona, dalla quale sembra possibile separarlo soltanto la Grande Consolatrice!
    Il Mago della Brianza afferma pure di avere pronta l'arma segreta (?) che batterà Renzi: attendiamo curiosi e disgustati da questa faccia tosta di bronzo blefaroplastikatakalotrikofila, che ci perseguita da decenni e da vent'anni anche come politico ad personam  Cicero pro domo sua. L'incubo dell'onnipresenza del Piduista (tesera 1818) non finisce mai e ha distrutto la qualità stessa della nostra vita quotidiana. Attendiamo speranzosi e insieme disperati, lo sviluppo degli avvenimenti, speriamo deleteri a suo carico!
    "Non mi dimetto...Sono innocente...E' un golpe...Napolitano mi deve dare la grazia, perchè io ho la dignità di non chiederla": queste alcune delle amenità e insieme affermazioni gravissime che escono oggi dalla sua boccaccia, falsa, volgare e bugiarda, rivolta alle giovani comparse di Forza Italia, radunate per l'ennesimo spettacolo circense, senza voler minimamente offendere l'altissima arte del circo, che nulla ha a che fare con le sceneggiate di squallido livello che il Pifferaio Magico mette in scena da fin troppi decenni! 
    Il ventennio berluskoniano rimarrà a imperituro ricordo dell'infamità di comportamenti di un uomo e dei suoi servi berluskafarabutti più schifosi e repellenti, attraverso i quali sono stati manipolati i cervelli di berluskoglioni e berluskimbecilli, totalmente incapaci di intendere e di volere.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)












                                                                                                                                                                         


 

Partito-azienda, di più, sempre!

    Il Prestidigitatore di (H)Ar(d)core continua a sfornare partiti-azienda ad personam a getto continuo, nel suo personale interesse e per sua privatissima utilità! Adesso, ammazzato il PdL di cui si era stancato, il Demiurgo Brianzolo fa risorgere la vecchissima ventennale Forza Italia. Di sicuro il partito-azienda è azienda che si fa partito. Giuliano Adreani, ad Mediaset e Publitalia, viene nominato coordinatore della nuova (?) Forza Italia, con fortissima incazzatura dei vari ormai impresentabili Verdini, Bondi, Fitto e compagni(a) cantando.
    Silvio ha un bel tesoro da difendere: sull'Espreso del 23 novembre 2013 stralci del libro di Paolo Biondani, Il Cavaliere Nero. Scoperti un miliardo e 277 milioni nascosti al fisco: chissà se l'Agenzia delle Entrate di Letta/Al Fano Angelino Jolie detto Lodo gli ci farà pagare le giuste e doverose tassazioni!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

venerdì 22 novembre 2013

22 novembre 1963

    Ricordiamo oggi, 50° anniversario della sua morte a Dallas, tutto quello che tutti ricordano di John Fitzgerald Kennedy. Ma nemmeno dimentichiamo l'assalto della Baia dei Porci, ordinato nel fallito tentativo di invasione di Cuba nel 1961.
    E l'Operazione Mongoose (Mangusta) che fu scaternata in 14 mesi con 5780 azioni terroristiche e 718 sabotaggi contro infrastrutture cubane nel 1961
    E il blocco violento dell'invio di missili sovietici a Cuba, rischiando il terzo conflitto mondiale (atomico) nel 1962
    E l'incremento del numero dei "consiglieri militari" nel Vietnam del Sud, che passarono da poche centinaia a 16.000 al momento della sua morte. Escalation proseguita dal successore Johnson che arrivò a 500.000 "consiglieri" nel 1967, per perdere la guerra nel 1974: 50.000 "consiglieri" morti e inaudite distruzioni e infiniti morti fra la popolazione civile.
    Ricordiamo e non dimentichiamo.

"Era il regista del Bunga Bunga" (2)

    22 novembre 2013, il giorno dopo il deposito della sentenza di condanna di B. a 7 anni per sfruttamento della prostituzione minorile e concussione dei funzionari della Questura di Milano, indotti a rilasciare Ruby, fermata per furto e spacciata per...la nipote di Mubarak! 
    "Una sentenza, ma anche un alapide definitva sul mondo di bugie che circonda Silvio berlusconi, le notti di Arcore, i suoi "wild party", le feste selvagge, come le chiamavano pure all'Ambasciata americana".
    "Berlusconi regista della prostituzione sa delinquere e fece sesso con Ruby"
    "Verso un'altra inchiesta per corruzione. I giudici: pagò i testimoni. Nella sentenza tutte le bugie di Silvio"
    "PROVE INQUINATE. C'è stato un sistematico inquinamento probatorio anche pagando a Karima e ad alcuni testimoni ingenti somme di denaro"
    "I BUNGA BUNGA. E' provato che il regista delle esibizioni sessuali fosse Berlusconi, il quale dava il via al cosiddetto bunga bunga"
    "NIPOTE DI MUBARAK. La storia della nipote di Mubarak, palesemente non vera, indica la forte coazione psicologica patita dagli agenti"
    "SAPEVA CHE ERA MINORENNE. Berlusconi sapeva che Karima El Mahroug era minorenne, tanto che quando telefonò al capo di gabinetto in Questura, parlò espressamente di affido, termine che viene utilizzato esclusivamente pe ri soggetti minorenni"
    "Le 326 pagine della motivazione della sentenza, che ha condannato l'ex premier a 7 anni di carcere, certificano la sua "capacità a delinquere"
    "L'accusa di aver comprato diversi testimoni apre la strada a una nuova inchiesta e a un nuovo processo, il Ruby ter, per corruzione giudiziaria"
    (Piero Colaprico, La Repubblica 22 novembre 2013)

giovedì 21 novembre 2013

Sentenza Ruby: ad (H)Ar(d)core "sistema prostitutivo" (1)

    21 novembre 2013. Depositata la sentenza del processo Ruby, che ha condannato Berluskoni Silvio a sette anni di galera per sfruttamento della prostituzione minorile e concussione nei confronti dei funzionari della Questura di Milano che tenevano in consegna la giovane poliedrica peripatetica arrestata per furto.
    I giudici hanno confermato che Berluskoni era a conoscenza della minore età della professionista e che organizzava personalmente "le cene eleganti", in un vero e proprio sistema prostitutivo!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
    P.S. - I legali del Sultano Blefaroplastikatokalotrikofilo, Ghedini e Longo in testa, affermano certi che la sentenza sarà rovesciata in secondo grado perchè...Ruby ha sempre negato di avere avuto rapporti sessuali col piduista e tanto meno di aver ricevuto pagamenti di sorta per mantenere il silenzio sulla faccenda. Allora... 

Ignobili percentuali

    In Italia il 10% della popolazione detiene il 50% delle ricchezze del paese: lo schifo è già notevole. A livello mondiale ancora peggio: il 2% della popolazione controlla il 50% delle ricchezze dell'intero pianeta! No comment!

mercoledì 20 novembre 2013

Il potere dei media

    "Il vero potere è in mano ai detentori dei media" (Piano di Rinascita Democratica (?), anni '70, Licio Gelli P2 alla quale tesserò, proprio in quegli anni, l'apprendista muratore Berluskoni Silvio, tessera 1818 e l'allora socialista (?) Cicchitto ecc., ecc.)

L'aberrante (il)logica israeliana

    Continuano, quotidiani, gli anatemi e le minacce dello stato nazi(onalsioni)sta di israele, che promette attacchi militari contro l'Iran, visto che sta progettando la bomba atomica e quindi va distrutto prima e preliminarmente, nella assurda logica della pretesa difesa preventiva(?) dello stato sionista.
    Israele vive ormai da sempre, da quando esiste dal 15 maggio 1948, nell'illegalità della mancanza di qualsiasi rispetto di ogni legalità internazionale. Ha fatto e fa, da 65 anni, carne di porco dei diritti sacrosanti del popolo palestinese e, non contenta, allarga a dismisura il cerchio di quelli che, a suo insindacabile giudizio, vanno considerati nemici (solo perchè non si fanno servitori e alleati come gli USA e compagnia vcantando).
    Se chi potrebbe dotarsi di bomba atomica deve essere distrutto solo per l'ipotesi formulata a Israele, chi è già fornito della SperArma (Israele, USA, Gran Bretagna, Francia, Russia, Cina, India, Pakistan, Corea del Nord ecc.) cosa bisognerebbe fare?
    E perchè Israele, grande potenza atomica da decenni, che vieta controlli sul suo territorio, pretende di poter decidere di attaccare l'Iran che la stessa Israele riconosce di non essere ancora in possesso di armi atomiche?
    Il vigliacco mondo onusiano tace e acconsente!

"La mesta cerimonia del tempo perduto"

    "...E' un Berlusconi imbolsito, stracco e democristiano quello che dal palco dell'EUR rilancia Forza Italia vent'anni dopo con il discorso di vent'anni prima. Ma resta il più furbo di tutti. Come abbiamo anticipato da una vita, molla il governo delle larghe intese, che ha voluto e santificato più di qualunque altro "per il bene del paese", appena ha capito di non potere ottenerne vantaggi personali. Così aveva rovesciato il tavolo della bicamerale, una volta incassati la caduta di prodi e il salvacondotto aziendale.
    Il nuovo partito non si capisce che cosa sia, scriveva ieri il Corriere, "non se ne conoscono programmi, nuove idee, collocazione internazionale". L'ultima cosa è meno vera. Ieri berlusconi ha chiarito che l'orizzonte internazionale di Forza Italia si colloca fra l'India, dove si lavora sessanta ore alla settimana per pochi dollari, e l'Albania, dove il premier lo chiama "maestro". Obama, Merkel e Hollande lo chiamano in altri modi, ma lasciamo stare. Per il resto, anche ieri Berlusconi e Alfano hanno ripetuto gli stessi slogan sulle tasse, l'IMU, la giustizia, l'Europa e così via, dunque non si capisce perchè si siano lasciati...Liberato dal vincolo della maggioranza, il grande venditore potrà ricominciare a promettere tutto a tutti, mentre il governo delle piccole grandi intese soffoca sotto il peso di un'eredità impssibile...
    L'astuzia, il calcolo e l'interesse personale costituiscono gli unici valori fondanti della nuova Forza Italia...Delle tante recite a cui abbiamo dovuto assistere, questa è stata fra le più surreali: Il solo momento vero è stato il finale, quel malore.. che ha ricordato a tutti la realtà. Quella di un uomo non solitario, ma ormai triste e finale, che rincorre ormai un tempo perduto". (Curzio maltese, La Repubblica 17 novembre 2013)

venerdì 15 novembre 2013

Finalmente la morte del PdL!

    15 novembre 2013. A tarda serata la notizia ufficiale della scissione del PdL, alla vigilia del parto della vecchia "nuova" (?) Forza Italia. Il brutto faccione blefaroplastikatokalotrikofilo del Sultano di (H)Ar(d)core aleggia fatiscente fra i miasmi della sua decomposizione fisica e politica, mentre i suoi topi  (non più tanto) fedeli schizzano fuori dalla nave berluskoniana che affonda (almeno sembra...).
    Il Satrapo Sansone della Brianza sta trascinando nell'abbondante materiale fecale da lui stesso prodotto la stessa nazione, da lui distrutta e violentata, appoggiato tuttora da un sesto della popolazione votante di berluskimbecilli e berluskoglioni. Sono pochi, ma sufficienti a impaludare tutto, vista la canagliesca incapacità del PD senza L di utilizzare almeno gli errori di quella che avrebbe dovuto essere la sua controparte, tuttora invece ignobile alleata di governo.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

La verità sul terrorismo dello stato canaglia di Israele

     "Noi dobbiamo espellere gli arabi e prendere i loro posti" (David Ban Gurion, padre fondatore della patria israeliana, 1937)

     "Dobbiamo usare il terrore, l'assassinio, l'intimidazione, la confisca delle loro terre per ripulire la Galilea dalla sua popolazione araba. C'è bisogno di una reazione brutale. Se accusiamo una famiglia dobbiamo straziarli senza pietà, donne e bambini compresi. Durante l'operazione non c'è bisogno di distinguere fra colpevoli e innocenti" (David Ben Gurion,  agli ufficiali dello Stato Maggiore, nella I guerra di conquista della Palestina nel maggio del 1948)

    "Non esiste una cosa come il popolo palestinese...essi non esistono" (Golda Meir, I° ministro 1969/74)

    "I palestinesi sono bestie che camminano su due gambe" (Menachem Begin, I° ministro 1977/83, discorso alla Knesset 25/6/1982)

    "I palestinesi saranno schiacciati come cavallette...con le teste sfracellate conrtro i massi e le mura" (Yizhak Shamir, I° ministro 1983/84 e 1986/92, in un discorso ai coloni il 1/4/1988)

    "Non c'è sionismo, colonizzazione o Stato Ebraico senza lo sradicamento degli arabi e l'espropriazione delle loro terre" (Ariel Sharon, quello di Sabra e Chatila, I° ministro 2001/2006, 1998)

    "Israele può avere il diritto di mettere altri sotto processo, ma certamente nessuno ha il diritto di mettere sotto processo il popolo ebraico e lo stato di Israele" (Sharon, 25/3/2001)

    NO COMMENT!!!

giovedì 14 novembre 2013

14 novembre 2012. Operazione Colonna di Nuvole

    14 novembre 2013. Nessuno ricorda il primo anniversario dell'ennesimo attacco genocidario israeliano contro la popolazione civile di Gaza. Inizia con l'assassinio (mirato?) di Ahmed Jaabari, capo delle Brigate Ezzedine al-Qassam, responsabile militare di Hamas. Nella illegale e terroristica Operazione Colonna di Nuvole muiono più di 15 civili palestinesi, fra cui Omar, 11 mesi di vita e Hiba, 19 anni, incinta.
    Aggiungo un telegrafico ricordo delle ignobili mattanze perpetrate dallo stato nazi(onalsion)sta di Israele, a partire dalla evacuazione ed occupazione militare della Striscia, attuata a partire dal 2005.

    28/6/2006 - Pioggia d'Estate: arresto di tutta la dirigenza  di Hamas, ancora nelle galere israeliane dopo 7 anni di illegale detenzione!

    1-7/11/2006 - Nuvole d'Autunno: più di 400 morti!

    7/14/2007 - L'esercito israeliano riprende i raid aggressivi e punitivi (?)

    Settembre 2007 - Israele dichiara gaza "Entità Ostile" (?)

    Dal 27 febbraio al 3 marzo 2008 - Inverno Caldo: 120 assassinati fra la popolazione civile, senza contare le altre centinaia di trucidati che si conteranno alla tregua stipulata dopo mesi!

    Dal 27 dicembre 2008 al 18 gennaio 2009 - Piombo Fuso: massacro di 1500 civile palestinesi in maggioranza donne, vecchi e bambini, trucidati con bombe al fosforo e alre armi criminali proibite dalle leggi ibternazionali!   

    31 maggio 2010 - 19 morti nell'attacco pirata dello stato canaglia di Israele alla flottiglia turca che porta aiuti umanitari al milione e mezzo di detenuti nel campo di concentramento di Gaza. Eclatante crimine di guerra compiuto in acque internazionali ai danni di navi civili con aiuti umanitari, in spregio a ogni legge internazionale e a ogni principio di moralità sostenibile. La Turchia, ottima alleata fino ad allora di Israele, rompe le relazioni diplomatiche collo stato nazi(onalsioni)sta, a tutt'oggi 15 novembre 2013 ancora sospese! 

 Aprile 2011 - 20 morti

    Agosto 2011 - 26 morti palestinesi per uno israeliano (i nazisti, condannati a Norimberga per questo, applicavano la rappresaglia di 1 a 10) in seguito ad attacchi della legittima resistenza palestinese che uccide 8 israeliani.

    9-12 marzo 2012 - 25 morti palestinesi

    Giugno 2012 - 15 morti palestinesi

    14 novembre 2012 - Operazione Colonna di Nuvole: oltre 15 morti fra i civili palestinesi, compresi neonati e donne incinte!

    Lo stillicidio del rosario della panoplia dei massacri e degli assassinii attuati dall'esercito dello stato nazi(onalsioni)sta di Israele dal 2005 è indicibile e incommensurabile. Vecchi, donne e bambini ammazzati come (pretesi) effetti collaterali di assassinii mirati (in realtà nell'ambito di una scientifica e programmata politica genocidaria di stampo terroristico contro la popolazione civile), pescatori eliminati sulle loro barchette sul mare antistante Gaza, che Israele ha dichiarato zona di guerra e tutto il resto degli orroi prodotti da uno Stato che pretende di essere ritenuto democratico, ma anche "degli Ebrei" (?). Si arroga anche il "diritto" di compiere assassinii singoli e genocidari di massa, come "difesa preventiva" a proprio insindacabile giudizio, a danno di una popolazione civile e di un popolo al quale non riconosce nemmeno il diritto di costituirsi in Stato a 65 anni di distanza dalla propria proclamata indipendenza, che presupponeva l'analoga, simmetrica nascita di uno Stato della Palestina, a fronte dello "Stato degli Ebrei" (?)

     

martedì 12 novembre 2013

"Silvio perseguitato come gli ebrei"

    Nonostante l'ondata di reazioni alle ultime ignobili esternazioni di B. - che ha equiparato la sua figliolanza agli ebrei perseguitati sotto il nazismo - continua imperterrito l'accostamento blasfemo e immondo Berlusconi-ebrei. L'ha fatto Mario mantovani, vice governatore della Lombardia, in visita in Israele. "La persecuzione può manifestarsi anche con la negazione della parità dei diritti, come nel caso di Berlusconi". Reazioni sdegnate dalla comunità ebraica di Milano. (da La Repubblica del 12 novembre 2013)

Il ventennio berluskoniano

    "Il ventennio berlusconiano ci lascia...gli avvocati in parlamento. Le miss che escono dalla TV e entrano a Montecitorio, le igieniste dentali che scono dalle "cene eleganti" e diventano consigliere regionali, le "nipoti di Mubarak" che escono dai commissariati e vanno a riscuotere dal fidato cassiere. Le barzellette sconce che prendono il posto delle citazioni di De Gasperi. Le strepitose gaffes internazionali, dalle corna nella foto dei Grandi al "cucù" per Angela merkel (poi oggetto di meno spiritose considerazioni estetiche).
    Ma il berlusconismo resta, innanzitutto, un culto della personalità, Mai l'Italia aveva avuto, dopo Mussolini, un capo del governo che credeva così convintamente nella propria superiorità planetaria ("Non c'è nessuno sulla scena mondiale che può pretendere di confrontarsi con me"), uno che mandava a casa degli elettori un libretto con la storia della sua meravigliosa vita, e che non esitava a paragonarsi a Gesù, quando parlava della "traversata del deserto" ai suoi militanti, battezzati prima "missionari" e poi addirittura "apostoli della libertà", chiamati a portare fra la gente "il Vangelo secondo Silvio", che Dio perdoni quando avrà smesso di ridere." (Sebastiano messina, La Repubblica )

Le guerre di Israele

    31 ottobre 2013. Un silenzio assordante, totale, assoluto e tombale (ri)copre la notizia del bombardamento attuato da caccia israeliani su Damasco e Latakia per distruggere armi che, secondo il governo israeliano, la Siria avrebbe avuto intenzione di cedere a Hetzbollah.
    ( Quasi) nessuno ne fa cenno, come se fosse ovvio, giusto e normale che Israele compia azioni di guerra ai danni di uno stato sovrano secondo logiche autoassolutorie e giustificative di attacchi di aggressione bellica, spacciati sfacciatamente come difesa preventiva!
    Lo stato nazi(onalsioni)sta di Israele minaccia ogni giorno di scatenare la guerra contro l'Iran a suo insindacabile giudizio, per impedire il buon diritto dell'elettrificazione nucleare del paese! Anche rimanendo soltanto negli ultimissimi anni, Israele ha già aggredito militarmente, con (o)micidiali attacchi di guerra, chiunque fosse ritenuto nemico pericoloso per la sua sicurezza, come l'aggressione al Libano del 2006 (migliaia di morti fra la popolazione civile e danni incalcolabili) e l'attacco genocidario di Piombo Fuso (nomen est omen) nel 2009 a Gaza, con mille e cinquecento donne, vecchi e bambini assassinati con bombe al fosforo e altre armi proibite dalle leggi internazionali!
    Ormai le aggressioni nazi(onalsioni)ste di Israele non fanno nemmeno più notizia e allo Stato degli Ebrei (?) è lasciata la riconosciuta, aberrante, vituperevole, immonda (pseudo)libertà di uccidere a proprio insindacabile giudizio, nella più totale vigliacca schifosa indifferenza di un mondo ingiusto e incapace di giustizia.


venerdì 8 novembre 2013

Ultima scemeggiata della grazia a B.

    8 novembre 2013. Utilizzando la RAI, al servizio come sempre del  pluripregiudicato delinquente criminale Sultano di (H)Ar(d)core, il suo sodale Dell'Utri, dalle scene compiacenti di Virus su RAI 2, dà la notizia (falsa?) della richiesta della grazia a favore del babbo,  avanzata in massa dai 5 figli di primo e secondo letto. 
    Forse lo scenografo/attore/regista/produttore/soggettista della Brianza immagina che ci possiamo e dobbiamo interessare ancora all'ennesima storiellina della favola del persegui(ta)to innocente, ma dovrebbe avere ormai capito che cominciano ad avere difficoltà anche i suoi fedelissimi berluskoglioni e berluskimbecilli, che alle elezioni di febbraio gli hanno infatti dimezzato i voti. Il tracollo è stato abilmente oscurato dal Mago Pifferaio Magico Ambrosiano, col prezioso e necessario appoggio del PD senza L, fondamentale portatore d'acqua a perdere per l'idrovora berluskoniana. (Continua...)
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

giovedì 7 novembre 2013

"Arafat fu assassinato" (2)

    "Arafat fu assassinato, il verdetto dei medici. Gli specialisti svizzeri: avvelenato con il polonio...I risultati del team dell'Istituto di Losanna hanno rivelato concentrazioni di polonio 210 di almeno 18 volte superiori alla media, una quantità in grado di uccidere...David Barclay, medico legale britannico di fama internazionale che ha studiato la relazione svizzera:" Le analisi dimostrano che è stato ucciso, èmorto per avvelenamento da polonio. Abbiamo trovato la pistola fumante, non sappiamo chi l'ha impugnata"...Suha Arafat, moglie:" Stiamo rivelando un vero crimine, un assassinio politico...Adesso questi risultati coinfermano i nostri dubbi. E' scientificamente provato che la sua morte non fu dovuta a cause naturali e abbiamo le prove che fu ucciso".
    Il mondo stupidamente onusiano, assiste distaccato e disinteressato: no comment!

Gli ebrei, Hitler e Berlusconi (2)

    Dopo l'ignobile affermazione di del (super)duce8tto) di (A)Ha(d)core - "I miei figli stanno come gli ebrei sotto Hitler" - il mondo alla rovescia dell'Egoarca brianzolo erutta la sua coprolalia senza vergogna. Primo dei sodali a minimizzare e giustificare, il servitore suprefedele e ben pagato direttore del Giornale di famiglia che non trova nulla di idsdicevole da condannare: è un modo di dire come un altro (?).
    Per fortuna su La Repubblica si critica (ancora):" ...Perfino l'antisemitismo, che pure è tra le ideologia più rozze in circolazione, richiede un minimo di articolazione mentale e verbale. Quel minimo non era contenuto nella frase di Berlusconi. Quando sarà un imbarazzato silenzio, meglio ancora una naturale indifferenza, ad accogliere le parole di quel signore, allora sì che il berlusconismo sarà davvero finito" (Michee Serra, La Repubblica 7/11/13)
    O ancora:" ...Spiegare pacatamente perchè quelle parole sono insensate è un buon esercizio: ma bisogna mettere in guardia chi prova a correggere e spiegare. Perchè così facendo, assumendo che si possa discutere e dialogare con chi dice parole del genere,  si rischia di renderlo pubblicamente credibile. Forse solo un disprezzo silenzioso può esprimere lo sconcerto e l'indignazione che proviamo, il senso di vergogna che ci sentiamo gravare addosso, come italiani, anzi prima ancora come esseri umani....Questo nostro modernissimo Medioevo che si nutre soprattutto di chiecchiere e immagini televisive, ci pone invece davanti a episofi come questo, dove l'indecenza privata si mescola con una forte componente di responsabilità collettive.  Di indecente c'è la mancanza d pudore di un padre che tira in ballo i figli e se ne fa scudo: non solo, attribuisce loro pensieri e sentimenti che se fossero davvero da loro condivisi farebbero emergere un vuoto di cultura e di sensibilità tale da rendere urgente un ciclo di recupero scolastico e di alfbetizzazione elementare..." (Adriano Prosperi, La Repubblica, 7/11/13)
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

mercoledì 6 novembre 2013

Gli ebrei, Hitler e Berlusconi

    "I miei figli si sentono come gli ebrei sotto Hitler": così l'Ineffabile sproloquia peggio del solito, tanto da suscitare le immediate giuste doverose scontate reazioni delle Comunità Ebraiche in Italia che ritengono "offensive" le ignobili esternazioni del Fuehrer di (H)Ar(d)core. Per esprimere tali enormità, è necessario possedere tutta l'improntitudine, enorme e smisurata, di un uomo immorale e amorale come il pregiudicato Berlusconi Silvio che ormai non si rende più conto delle schifezze che riesce a produrre, rotto ormai da tempo ogni controllo di buon senso e di razionalità sui suoi comportamenti e sulle sue azioni.
    L'immonda, vergognosa faccia tosta dello Svergognato Blefaroplastikatokalotrikofilo (super)duce(tto) della Brianza non meriterebbe nemmeno nota, tanto è assurda e inaccettabile. Comunque:
    Cosa c'entrano i figli colla sua condanna per frode fiscale? Perchè li tira in ballo a sproposito come sempre?
    I suoi figli sono vittime di chi? Di un pregiudicato delinquente criminale che si atteggia spudoratamente a vittima e si paragona a Yulia Timoscenko che, a sua differenza, in galera e in Ucraina, ci sta sul serio? O cosa?
    Chi è oggi Hitler? Forse Letta? Forse il Papa? Forse Al Fano detto Lodo? Forse Cicchito? Forse i 5 ministri berluskoniani al governo? Insomma tutti quelli  che non la pensano esattamente come lui al riguardo della sua condanna definitiva per reati fiscali?
    L'Italia di oggi è identica alla Germania nazista e hitleriana  del 1933/1945?
    Berluskafarabutti, berluskoglioni e berluskimbecilli applaudono convinti.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 5 novembre 2013

La storia della statua di Gaza

    Mounir, pescatore di gaza, si ritrova nella rete una splendida statua ellenistica del IV secolo a. C.: un Apollo a grandezza naturale, valore archeologico dai 20 ai 40 milioni di euro. Hamas (in imbarazzo per la olimpica nudità del manufatto che, secondo i puri e duri combattenti islamici, contrasta e confligge coi presunti e malintesi pretesi dettami coranici) sequestra la statua. Invece di utilizzarla per testimoniare la giusta e sacrosanta lotta del popolo palestinese per l'indipendenza nazionale e la libertà dall'oppressione dell'occupazione sionista israeliana, la mette in vendita sul mercato nero, illegale e rapace.
    Il futuro stato di Palestina non potrà mai recuperarla: non ne avrà mai il titolo legale, non esistendo ancora come realtà statuale al momento del ritrovamento. La sciagurata politica antipalestinese dello stato di Israele si carica anche di questo misfatto. Il popolo palestinese continua a essere violentato da molteplici sciagure: il tallone spietato dell'occupazione militare sionista, la prepotenza ignorante e retrograda dei fondamentalisti talebani di Hamas e l'imbelle collaborazionismo del F.L.P. di Abu Mazen.
    Sono ormai vecchio e - forse - non riuscirò mai a vedere la nascita di uno stato indipendente libero e democratico della Palestina: di questo sono sempre più fortemente dispiaciuto. "La storia insegna che il mondo è un incubo senza risveglio": o no? (Luca Canali)

"Arafat fu ucciso dal polonio"

    "Arafat fu ucciso dal polonio: da Lancet l'ultima verità sul raìs. Confermata la tesi dell'avvelenamento...Gli esperti dell'autorevole rivista medica danno ragione ai colleghi svizzeri...Il generale Tawfik Tirawi, ex capo dei servizi segreti palestinesi a capo del team che indaga, ne è "sempre stato certo...qui a Ramallah la gente ha sempre pensato che sono stati gli israeliani a uccidere Arafat, e se non con il polonio con qualcos'altro. C'è però un problema più profondo racchiuso in questo mistero. Gli israeliani non potevano raggiungere Arafat direttamente dentro la Muqata dove era assediato; qualcuno dall'interno deve averli aiutati, lo abbiamo sempre saputo. Adesso la caccia a quei traditori è ufficialmente aperta". Così da un articolo di Fabio Scuto su La Repubblica del 13 ottobre 2013. 
    Lo stato canaglia militarista espansionista colonialista guerrafondaio imperialista razzista talebano di Israele non smentisce la sua natura violenta e predatoria e continua ad accumulare misfatti sempre più ingiustificabili, inaccettabili e ignobili, nell'indifferenza di un mondo onusiano dalla doppia, tripla e quadrupla  morale.

venerdì 1 novembre 2013

"Alla fiera di Silvio"

    "Al Tribunale di Milano, una mattina, a quattro anni Berlusconi una sentenza condannò. E venne Ghedini, che contestò la sentenza. E venne un verdetto che sconfessò Ghedini. E venne Augello che contraddisse il verdetto.  E venne la giunta, che bocciò Augello. E venne Schifani, che contestò la Giunta. E venne una legge che spiazzò Schifani. E venne Nitto Palma, che chiese il voto segreto. E venne Lanzillotta che sconfisse Nitto Palma. Ma verrà il giorno che il senato voterà, grazie alla Lanzillotta che sconfisse Nitto Palma che chiese il voto segreto sulla legge che spiazzò Schifani che contestò la Giunta che bocciò Augello che contraddisse il verdetto che sconfessò Ghedini, su quella sentenza che una mattina al Tribunale di Milano a quattro anni Berlusconi condannò." (Sebastiano Messina, La Repubblica 1 novembre 2013)
    E la realtà storica è di molto più articolata e arzigogolata della simpatica filastrocca parafrasata da Messina!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

mercoledì 30 ottobre 2013

Finalmente al voto (palese)

    30 otobre 2013. Oggi finalmente la Commissione del Senato ha votato per ...la votazione pubblica sull'espulsione e per la decadenza del pregiudicato Berlusconi Silvio dalla carica pubblica di senatore, come previsto dalle leggi vigenti.
    "Il PdL scatena il caos": questo il titolo de La Repubblica che dà l'idea del marasma in cui il partito dell'Amore e della Libertà sta sprofondando il paese, pur di permettere al suo Gauleiter di mantenersi a galla, in spregio a ogni legge di moralità e di buon senso.
    Assistiamo increduli a questo ignobile osceno spettacolo, imbastito da saltimbanchi professionisti dello sfascio e della distruzione sistematica di ogni regola e di ogni norma.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

venerdì 25 ottobre 2013

"Tutti sappiamo chi è"

    24 ottobre 2013. Così oggi il sindaco di Firenze, riferendosi alle agitazioni psicomotorie del Sultano delle Olgettine, dal quale pure si era recato a una cena elegante nel castello di (H)Ar(d)core.
    E' di ieri l'ultimo (fino adesso) rinvio a giudizio per il mago della brianza, relativo alla stagione degli acquisti 2006/2008 per l'acaparramento di deputati e senatori del povero Prodi, costretto per questo a dimettersi in penuria di (ormai traviati e prezzolati dis)onorevoli.
    Il Cainano è oltremodo agitato e a pochi giorni dalla minacciata sfiducia al (suo) governo Letta, poi mutata carambolescamente in rinnovata fiducia (?), di nuovo sta strillando minacce di (rinnovata) sfiducia, alle quali non credono più nemmeno i suoi giannizzeri e sicofanti.
    Il pregiudicato Dell'Utri, suo amico e sodale, condannato a 7 anni in 2° grado per concorso esterno in associazione mafiosa, ha comprato - coi soldi di Berluskoni - una villa arabosinohollywoodiana e acquisito la cittadinanza nella compiacente repubblica Dominicana, in modo da evitare le patrie galere, le cui porte si stanno aprendo irrimediabilmente.
    Ancora a febbraio 8 milioni di berluskimbecilli e berluskoglioni lo votavano,  convinti che fosse persegui(ta)to. Adesso, travolto e stravolto dalla piena dei rinvii a giudizio e dei processi in corso per i reati pèiù turpi, vergognosi e riprovevoli, spero che il Pifferaio magico, Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche, venga finalmente ridimensionato anche dai suoi poveri ingenui scervellati ammiratori.
    Gli resta lo zoccolo duro dei berluskafarabutti - simul stabunt, simul cadent - ma in genere anche i sorci più inverecondi e ottusi abbandonano la nave che affonda. Lo sytrapotere dell'Egoarca resta intatto: il controllo mediatico, politico ed economico della situazione in plateale schifoso ventennale conflitto di interessi, gli consente ancora di fare la voce grossa, ma il re è nudo e molti lo vedono e quindi...

Conflitto di interessi finalmente?) boomerang

    Apprendo con piacere dalla stampa quotidiana che "Fininvest fuori dalle 20 big d'Italia". Per 20 anni l'innominabile, immarcescibile, inaccettabile, ripugnante, riprovevole, immorale, illegale, vomitoso, repellente, criminoso, criminogeno, criminale, inaccettabile, spropositato, spregevole conflitto di interessi del Sultano di (H)Ar(d)core ha arricchito lui, impoverito la RAI, massacrato la legalità dello stato di diritto, alimentato dall'Egoarca, appoggiato dal PD - L e predecessori.
    Adesso finalmente il conflitto su cui si è ingrassato indegnamente e indecemente, comincia a sgonfiarsi sotto il suo faccione Blefaroplstikatokalotrikofilo: era ora!

Gli sfruttatori del popolo

    Raffaele Pennacchio, medico malato di SLA, partecipa in carrozzella alle manifestazioni di protesta contro il governo dei 2 PD (con e senza L), che sta taglieggiando i fondi di assistenza agli invalidi gravi, abbandonati a se stessi. Muore per gli sforzi eccessivi a cui ha sottoposto il suo corpo, già provato dalla terribile malattia.
    Milioni di invalidi vedono peggiorare micidialmente la loro già precaria condizione di vita.
    Milioni di pensionati al minimo stentano ormai a sopravvivere con le loro misere, miserande, miserrime, miserabili pensioni (da fame).
    Milioni di disoccupati tirano avanti nel vuoto di prospettive concrete di (ri)soluzione dei loro terribii problemi di sostentamento.
    Milioni di giovani, inoccupati e inoccupabili, restano a carico delle proprie famiglie già prostrate dalla crisi mondiale.
    Poi c'è il 10% della popolazione che detiene il 50% delle ricchezze della nazione!
    E infine, al vertice della cupola, sovrasta imperiale  il demomedioplutocrate Sultano di (H)Ar(d)core, che incassa 400000 euro giornalieri, frutto delle sue frodi fiscali, come quella per cui è stato condannato a quattro anni di reclusione - che per altro non sconterà mai - con sentenza definitiva passata in giudicato il 1° agosto scorso! L'Egoarca, nonostante la raffica di processi pendenti sulla sua testa e le condanne già subite, continua indaffarato a controllare e manovrare parlamento e governo, Cicero pro domo sua, appogiato nell'ignobile attività ad personam, da cjhi lo dovrebbe combatere  e contrastare.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Le forze di polizia a guardia dell'abitazione privata di un pregiudicato

    Gazzelle dei carabinieri, pantere della polizia, mezzi delle varie forze dell'ordine - che potrebbero e dovrebbero molto meglio essere utilizzate in altri più necesari servizi a favore della popolazione e dei cittadini - stazionano  e continuano a stazionare davanti l'abitazione privata del cittadino Berlusconi Silvio, pregiudicato condannato con sentenza definitiva passata in giudicato a quattro anni di reclusione per frode fiscale, dopo  ben due anni dalle dimissioni del "delinquente" dalla presidenza del consiglio dei ministri!
    Non comprendo a quale titolo sia giustificabile un dispendio di energie preziose così imponente a favore di un personaggio che nulla ha meritato dallo stato che lo protegge A NOSTRE SPESE. La popolazione più indigente e povera di questo paese versa in condizioni di vita sempre più miserrime e, in contrasto atroce, ingiusto e immorale, le insufficienti risorse vengono utilizzate per proteggere e difendere l'abitazione privata di un cittadino che intasca dalle sue attività illegali - come dimostra la sentenza di condanna - la cifra iperbolica di 400.000 euro giornalieri! Avendone la necessità il Sultano di (H)Ar(d)core potrebbe benissimo pagarsi una vigilanza privata senza il minimo dei problemi: perchè farci pagare anche questa, in spregio alla miseria sempre più vasta che azzanna strati sempre piàù diffusi della popolazione dei cittadini di questo paese?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

lunedì 21 ottobre 2013

"Letta si è inginocchiato al PdL"

    21 ottobre 2013. Così titola l'articolo de La Repubblica odierna, in riferimento all'intervista in TV di ieri dell'ex capo di governo. Per una volta concordo pienamente col sadico aspiratore di sangue umano, distruttore della sopravvivenza quotidiana delle masse popolari. Complimenti, anche lui comincia a capirci qulache cosa...

Francesca Pascale lesbica?

    19 otobre 2013. "Bufera dopo le accuse della Bonev. La Pascale vuole io milioni di danni. Il PdL a Santorio: hai toccato il fondo": così La Repubblica odierna, in riferimento alla puntata di giovedì 17 di Servizio Pubblico in cui Santoro ha intervistato la discussa (pseudo?)attrice e (pseudo?)regista bulgara Dragomira ovvero Michelle Bonev, già intima amica di B. e della sua fidanzatina.
    La bulgara si lamenta che non tutte le raccomandazioni di B. a suo favore siano andate a buon fine e accusa la fidanzata di B. di essere lesbica per averci avuto rapporti saffici e così come le ha detto lo stesso B. Ancora bugie, quindi, del Grande Mentitore, che spaccia la lesbica (?) Pascale per sua fidanzata, a copertura dell'eleganza delle sue cene signorili, frequentate dalle Olgettine di turno.
    Si scatena la canea del caravanserraglio berluskoniano contro San Toro , reo soltanto di aver dato una notizia: B. ha (avrebbe?) mentito ancora una volta. Al Tribunale - come al solito - l'ultima parola: che venga in fretta, sempre che la (lesbica?) Pascale presenti la minacciata querela!
    Sia chiaro a tuti che lo scandalo non è la lesbicità della Pascale - la sua sessualità appartiene sovranamente alla sua sfera privata -  ma la mendacità di Berluskoni. Tutto il resto è aria fritta!

venerdì 18 ottobre 2013

Chi viola lo stato di diritto?

    "Quando si viola lo stato di diritto si ferisce al cuore la democrazia": così lo statista di (H)Ar(d)core, pluripregiudicato, delinquente condannato a 7 anni per sfruttamento della prostituzione minorile - per aver (ab)usato (del)la nipote di Mubarak - e a 4 anni, con sentenza definitiva passata in giudicato, per frode fiscale! Il Satrapo Egoarca Autocrate ha lanciato la folle accusa - boomerang che colpisce il mittente - subito dopo la richiesta di decadenza da senatore, formalizzata dalla Commissione Parlamentare preposta alla bisogna e cioè al rispetto delle leggi della Repubblica.
    Il Sultano della Brianza ha violato per venti anni lo stato di diritto e ferito al cuore la democrazia col suo comportamento padronale, col suo ineffabile conflitto di interessi, colle sue ignobili leggi retroattiva ad personam, ad aziendam, ad partitum! Adesso finalmente lo stato di diritto comincia  aleccarsi le ferite inflittegli dal mostro portatore della coincidenza del potere politico, di quello economico e di quello telemediatico unificati nella stessa persona, una e trina, impresentabile, del blefaroplastikatokalotrikofilo Pifferaio Magico della Brianza: l'Illusionista Arcoriano proietta allora freudianamente sugli altri (presunti traditori, pretesi bolscevichi, improbabili magistrati rossi, pretesi poteri forti, ecc., ecc., ecc....) lo sfracello e il massacro da lui compiuto - Cicero pro domo sua - per 7000 giorni, nel ventennio più cupo e vergognoso che la storia d'Italia ricordi dall'otto settembre 1943!

Il "nuovo" (?) ventennio

    La farsa tragica e/o la tragedia farsesca dell'impenitente Satrapo dela Brianza, continua e incalza, allungando ombre di disgrazie e discredito sempre più lugubri sul futuro dell'intera nazione.
    E' in riunione la Commissione che deve formalizzare la decadenza del Sultano di (H)Ar(d)core e il micidiale fuoco di sbarramento delle agguerrite e bolse artiglierie pidielline, crepita sempre più feroce e disperato, insensato e sadomasochista, al netto e fatti salvi gli interessi privati del Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche!
    L'esercito degli avvocati difensori professionisti (pagati anche da noi contribuenti come gli "onorevoli" Ghedini, Longo, Paniz e c.) e dilettanti (come i lodi Schifani, Al Fano e c. pagati comunque da noi contribuenti) scatena gli ultimi fuochi di sbarramento, in una battaglia combattuta senza faccia e senza vergogna, contando sulla (stra)potenza delle armi padronali teleplutocraticomediatiche di persuasione e distruzione di massa dell'intelligenza e sulla totale imbecillità dei berluskoglioni D.O.C., gregge di povere pecore votate al macello e al massacro nel quale hanno già scaraventato un intero paese!
    Dopo quello fascista, finito in tragedia, c'è toccato pure il ventennio berluskoniano che sta finendo in tragicommedia, in una girandola di tradimenti, mignotte, amanti lesvbiche, "escort" minorenni nipoti di Mubarak, reati di frodi fiscali, fidanzatine improbabili, cagnolini Dudù incomprensibili, scontri feroci fra servi confermatialla Sallusti e servi emencipati alla Cicchitto, Capezoni e Santanchè, figli di 1° e 2° letto, Forze Italia (redivive) e PdL moribondi, bugie e menzogne, berluskoglioni e berluskimbecilli e berluskafarabutti...

giovedì 17 ottobre 2013

Berluskoni (anche) assenteista: e io pago!

        5 ottobre 2013. "Non per sminuire la portata storica del solenne iter di decadenza in corso: ma Berlusconi Silvio è già decaduto motu proprio da senatore, diciamo autodecaduto, per il semplice fatto che a Palazzo Madama c'è andato, in tutto, una volta sola. Per la precisione una volta sola su un totale di 1403 sedute. Se preferite per 1402 volte non c'è andato...". Continua con la solita piacevole ironia l'amaca di Michele Serra su La Repubblica odierna.
    Penso con tristezza, dispiacere, impotenza, disperazione, avvilimento, scorno, perplessità e una mistura di indicibili sensazioni a quanto ci sia costato il Sultano di (H)Ar(d)core nel ventennio di (stra)potere che gli è stato concesso di sviluppare ai danni del popolo italiano, quello dele persone per bene: agli altri, i berluskoglioni e berluskimbecilli che ancora oggi lo osannano e lo incensano stupidamente e sadomasochisticamente, è ancora troppo poco e ben gli sta!
    Nel 1994 fu concesso incredibilmente e ottusamente al padrone delle televisioni di fondare un partito e diventare capo del governo: il mostro è stato fatto nascere, crescere e ingigantire al punto che oggi anche la sua morte - ove mai avvenga - può stravolgere gli equilibri psicolabili di un paese svuotato di capacità e energie, a detrimento di tutti e a favore di uno solo!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)