28 novembre 2013. La zarina Marina:" E' una macchia che peserà sul paese", riferendosi alla espulsione dal senato dell'amatissimo papi. Concordo pienamente, nel senso che suo padre lo Zar di (H)Ar(d)core è effettivamente "una macchia che peserà sul paese". Pesa tuttora sulla nazione che ha contribuito fortemente a violentare, sfasciare, massacrare, distruggere, demolire e dissacrare, particolarmente nell'ultimo ventennio in cui ha imperversato non soltanto come padrone monopolista delle televisioni, ma anche per l'appunto come (pseudo)politico al servizio di se stesso medesimo e della propria famiglia, in ignobile, permanente ed esecrabile conflitto di interessi.
Gli altri figli:" Umiliate le istituzioni". Anche i figlioli di secondo letto hanno ragione: il padre, le istituzioni, non le ha soltanto umiliate, ma anche distrutte e usucapionate, sempre al servizio di se stesso e della propria famiglia.
Comincia finalmente - sempre troppo tardi - la giusta, meritata punizione, fin troppo leggera e simbolica per i miei gusti. Spero vivamente che sia solo l'inizio di una serie di condanne infamanti e di pene esemplari, in modo da poter recuperare un filo di fiducia in una giustizia per troppo tempo abusata dal Despota della Brianza!
"Odiare i mascalzoni à cosa nobile" (Quintiliano)
Nessun commento:
Posta un commento