Dopo la solenne bocciatura delle ignobile Legge Porcata (così battezzata dagli stessi suoi autori), varata dal Despota Criminoso, Criminogeno e Criminale di (H)Ar(d)core immediatamente prima delle elezioni del 2006 per impedire a Prodi di governare, il presidente Napolitano si affretta a minimizzare le gigantesche omeriche impressionanti incredibili enormi paradossali insostenibili conseguenze. Per questo esprime opinioni personali - "il Parlamento è legittimo - che rispedisco al mitente con cortesia, ma estrema e convinta determinazione.
Se la Legge Porcata/Porcellum è anticostituzionale e illegale, anche i tre Parlamenti con essa eletti nel 2006, 2008 e 2013 sono conseguentemente e coerentemente incostituzionali e, quindi, illegali. Ugualmente incostituzionali e illegali risultano necesariamente i governi che ne sono scaturiti, ivi compreso quello in carica. Il paradosso finale e distruttivo è che anche la stessa Corte Costituzionale che ha dichiarato anticostituzionale la legge Porcata, è anticostituzionale: i suoi giudici infatti sono nominati dal presidente della repubblica che è anticostituzionale e dal parlamento, anche esso anticostituzionale.
Conclusione: viviamo ino stato totalmente illegale e deleggittimato, fuori da ogni moralità e legalità, in cui chiunque può arrogarsi il diritto di farsi le leggi che vuole, visto che tutte le istituzioni dello stato sono marce fin dalle fondamenta!
Il ventennio Berluskoniano tramonta nello sfascio più completo e sistematico, mai visto in tutta la storia repubblicana, confermando il marciume delle fondamenta sprofondate nel vuoto pneumatico dell'8 settembre 1943!
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
Nessun commento:
Posta un commento