La boccaccia del Blefaroplastikatokalotrikofilo Egoarca Arcoriano, vomita contumelie e falsità, offese e minacce agetto continuo, contro tutti e contro tutto, compresa l'evidenza dei fatti, chiara a tutti meno che ai suoi berluskoglioni e berluskimbecilli. Il Superuomo proprio in questi giorni ha (ri)definito "Craxi un uomo giusto", dimenticando che è morto contumace e latitante in Tunisia, dove era scappato per evitare la galera alla quale i giudici lo avevano condannato per svariatissimi anni e notevolissimi reati.
Il Mago di (H)Ar(d)core sproloquia:" Non c'è democrazia. PD e giudici mi vogliono uccidere" e altre tragiche amenità di questo ignobile provocatorio livello, di cui porta la responsabilità non soltanto il (super)duce(tto) della Brianza - che è un irresponsabile genetico - ma soprattutto chi glielo ha concesso e permesso. Per tutto il lurido ventennio di (stra)potere qualcuno gli ha consentito di esercitare, in spregio alle regole democratiche e alla Legge di questo disgraziatissimo paese, un controllo molto superiore alle sue capacità, supportandolo sempre nel momento del bisogno!
Berlusconi e i suoi scherani, sicofanti, aiutanti, complici, utili idioti, servi(tori) e lestofanti hanno sfasciato totalmente ciò che restava di sostenibile della Repubblica Italiana, di cui restano ormai soltanto macerie fumanti e detriti da ripulire! Le piazze ribollono di plebe schiumante e violenta, all'assalto dei forni ormai privi di pane.
Attendiamo - preoccupati e annichiliti - gli avvenimenti, con la curiosità di chi ha sperimentato l'eterogenesi dei fini della storia che, se non è magistra vitae, può comunque rivelarsi originale creatrice di soluzioni alternative, rivelatrici di nuova linfa e vita.
Nessun commento:
Posta un commento