19 otobre 2013. "Bufera dopo le accuse della Bonev. La Pascale vuole io milioni di danni. Il PdL a Santorio: hai toccato il fondo": così La Repubblica odierna, in riferimento alla puntata di giovedì 17 di Servizio Pubblico in cui Santoro ha intervistato la discussa (pseudo?)attrice e (pseudo?)regista bulgara Dragomira ovvero Michelle Bonev, già intima amica di B. e della sua fidanzatina.
La bulgara si lamenta che non tutte le raccomandazioni di B. a suo favore siano andate a buon fine e accusa la fidanzata di B. di essere lesbica per averci avuto rapporti saffici e così come le ha detto lo stesso B. Ancora bugie, quindi, del Grande Mentitore, che spaccia la lesbica (?) Pascale per sua fidanzata, a copertura dell'eleganza delle sue cene signorili, frequentate dalle Olgettine di turno.
Si scatena la canea del caravanserraglio berluskoniano contro San Toro , reo soltanto di aver dato una notizia: B. ha (avrebbe?) mentito ancora una volta. Al Tribunale - come al solito - l'ultima parola: che venga in fretta, sempre che la (lesbica?) Pascale presenti la minacciata querela!
Sia chiaro a tuti che lo scandalo non è la lesbicità della Pascale - la sua sessualità appartiene sovranamente alla sua sfera privata - ma la mendacità di Berluskoni. Tutto il resto è aria fritta!
Nessun commento:
Posta un commento