Visualizzazioni totali

venerdì 25 ottobre 2013

Gli sfruttatori del popolo

    Raffaele Pennacchio, medico malato di SLA, partecipa in carrozzella alle manifestazioni di protesta contro il governo dei 2 PD (con e senza L), che sta taglieggiando i fondi di assistenza agli invalidi gravi, abbandonati a se stessi. Muore per gli sforzi eccessivi a cui ha sottoposto il suo corpo, già provato dalla terribile malattia.
    Milioni di invalidi vedono peggiorare micidialmente la loro già precaria condizione di vita.
    Milioni di pensionati al minimo stentano ormai a sopravvivere con le loro misere, miserande, miserrime, miserabili pensioni (da fame).
    Milioni di disoccupati tirano avanti nel vuoto di prospettive concrete di (ri)soluzione dei loro terribii problemi di sostentamento.
    Milioni di giovani, inoccupati e inoccupabili, restano a carico delle proprie famiglie già prostrate dalla crisi mondiale.
    Poi c'è il 10% della popolazione che detiene il 50% delle ricchezze della nazione!
    E infine, al vertice della cupola, sovrasta imperiale  il demomedioplutocrate Sultano di (H)Ar(d)core, che incassa 400000 euro giornalieri, frutto delle sue frodi fiscali, come quella per cui è stato condannato a quattro anni di reclusione - che per altro non sconterà mai - con sentenza definitiva passata in giudicato il 1° agosto scorso! L'Egoarca, nonostante la raffica di processi pendenti sulla sua testa e le condanne già subite, continua indaffarato a controllare e manovrare parlamento e governo, Cicero pro domo sua, appogiato nell'ignobile attività ad personam, da cjhi lo dovrebbe combatere  e contrastare.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: