Visualizzazioni totali

venerdì 20 dicembre 2013

Le mignotte di Berluskoni e Lavitola

    20 dicembre 2013. Apprendo dal TG La7 delle 13,30 la notizia di un nuovo problema per Lavitola, che avrebbe filmato il Sultano di (H)Ar(d)core in intimi rapporti con prostitute da lui stesso procurategli, in un viaggio ufficiale di stato a Panama, l'Egoarca allora capo del governo italiano! L'informazione, per me piacevole e gradita, ma anche sorprendente e stupefacente e sordida e vomitosa, viene trasmessa colla giusta enfasi, necessaria alla gravità del fatto.
    Il TG RAI 3 delle 14,20 invece, è molto più discreto, quasi al limite della censura e la scandalosa e comprometente notizia viene appena accennata alla fine del TG. L'avvocato del Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche Ghedini Ma Và Là, al servizio del Satrapo della Brianza, ma pagato da noi col lauto stipendio da parlamentare elargitogli benignamente dal Proprietario (alla Camera nessuno l'ha mai visto), smentisce che ci siano filmati compromettenti e quindi conferma completamente la veridicità della notizia. I filmini non saranno imbarazzanti, ma ad ogni evidenza esistono: quando ce li faranno visionare, daremo un giudizio sulla loro scabrosità o meno.
    Ogni giorno si allunga l'infamia di una vita ignobile e immorale oltre ogni limite, che il Pantocrator di tutto l'Universo ci ha imposto fino alla nausea e al rigetto, rappresentando l'Italia nel mondo come una repubblica delle banane di infimo (dis)ordine, da sbertucciare e sbeffeggiare a piacere come si conviene.
    Ancora a febbraio, tuttavia, otto milioni di berluskoglioni e berluskimbecilli hanno votato il loro Capo Carismatico Unto del Signore che adorano in un impasto di sentimenti sadomasochisti degni degli scritti e degli studi di Sade, Von Masoch, Freud, Reich e tutti gli altri grandi del pensiero psicosociologico. E' vero che il Pifferaio Magico s'è perso sei milioni di voti, aspirati pari pari da Grillo suo contraltare e questo ci lascia ben sperare: ma il Mago della Brianza resta pur sempre il Re Taumaturgo delle TV in conflitto di interessi in SPE e quindi...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

Nessun commento: