Visualizzazioni totali

martedì 26 novembre 2013

Berluskoni: è la fine? (2)

     26/11/13. Il vecchio, bolso, blefaroplstikatokalotrikofilo, bollito, suonato, rancoroso ma pur sempre deleterio e pericoloso Pantocrator di (H)Ar(d)core, sta dilagando ancora una volta sugli schermi televisivi di tutta Italia. Fuoriesce incontenibile come il vomito e la diarrea dalle sue ignobili televisioni, in plateale, immondo, eversivo, sovversivo, schifoso, vomitoso, repellente, ributtante, immorale, illegale, criminoso, criminogeno e criminale conflitto di interessi. Ma signoreggia altresì anche e ancora dalla Rai che controlla in modo riprovevole e inaudito, attraverso i suoi scherani, sicofanti, servi, servitori, sodali e maggiordomi, da lui nominati ai vetici dell'Ente di Servizio Pubblico.
    Come un vecchio disco rotto, gracchiante e fatiscente, il Pifferaio Magico ripete, fino alla noia e alla nausea, ma anche fino all'indignazione e all'incredulità, le sue stolte filastrocche e le sue favolette immorali e incredibili.
    Straparla della "missione fallita della pacificazione nazionale" (traduzione: lui ha dichiarato, in solitudine,  e combattuto,solo contro tutti, una guerra civile durata 20 anni. L'ha persa e allora vorrebbe comunque vincerla, inventandosi una pretesa e impossibile e inaccettabile "pacificazione nazionale" mancata, per colpa e responsabilità dei suoi nemici comunisti mangiatori di bambini!).
    "Il troppo stroppia" diceva mia nonna Camilla.
    "Oduiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: