Visualizzazioni totali

sabato 3 aprile 2010

Pretofili berluskoniani

3 aprile 2010. Il procuratore aggiunto Piero Forno della Procura milanese, specializzato in indagini sulla e contro la pedofilia, avanza dichiarazioni su presunte coperture garantite dalla chiesa a parroci coinvolti in scandali sessuali. Il guardasigilli ministro della (in)giustizia (?) ad personam Angelino Al Fano detto Lodo 2 invia i suoi ispettori ad indagare contro il PM: non fosse mai che la chiesa si potesse e/o dovesse offendere per queste ipotesi di accusa (e di reato...)!
I neo-governatori leghisti del Veneto e del Piemonte, appena eletti, si scatenano in un'orgia - degna di migliore causa - contro l'utilizzazione della pillola abortiva U486 arrivata finalmente anche in italia dopo che da più di venti anni si usa già in decine di nazioni più civili e democratiche della nostra, ridotta ormai a provincia papalina, pontificia, zuava e vaticana! Lo stesso governo centrale berlusconiano, ancorchè servo della chiesa cattolica e dello stato della città del Vaticano, deve intervenire ricordando ai due pretofili d'accatto che la legge 194 che garantisce l'aborto ove necessario alla salute delle donne, deve essere rispettata senza eccezioni e interpretazioni di sorta. I governatori duri e puri, tutti di un pezzo, devono fare pronta, vigliacca e indecorosa marcia indietro, negando quello che hanno avuto la sfrontatezza di affermare il giorno prima (anche per (cor)rispondere alla levata di scudi che s'innalza da tutto il mondo civile, laico e democratico che ancora (soprav)vive, nonostante i tentativi sistematici e pervicaci di assassinio perpetrati dalla dittatura berluskoniana).
Intanto il Pifferaio Magico di Arcore "...con il suo esordio a sorpresa su Facebook...dopo aver occupato l'etere cerca ora di appropriarsi anche del cyber spazio per stabilire un rapporto diretto con il suo popolo..."Il mezzo è il messaggio..." (giovanniValentini, pagina 1, La Repubblica 3 aprile 2010). Quello che si vanta un giorno sì e l'altro pure, di non avere mai messo le mani nelle tasche degli italiani (?), mi ha fregato ancora 50 euro al mese derubati dalla mia già miserrima, miserabile, miserevole pensione di invalido del lavoro con carico di famiglia. Ha ulteriormente e fraudolentemente defraudato le mie povere entrate per corrispondere alla necessità di addizionali comunali, provinciali e regionali a cui, a loro volta , in un tragico antipopolare drammatico gioco dell'oca, il Despota Gran Sultano dell'Italia papalina le ha costrette, tagliando selvaggiamente le risorse dilapidate in suoi governi che hanno massacrato questa nazione negli ultimi sette anni su nove della sua storia!
Intanto il Mago di Arcore canta vittoria nelle elezioni regionali del 29 marzo, nonostante sia stato votato soltanto dal 19% degli aventi diritto (e quindi da una infima minoranza dell'intera popolazione) e nonostante che i suoi bravi, satelliti di servaggio, servitù e sicofanteria come il sindaco di Roma Alemanno (ex?) fascista sia caduto in minoranza, battuto dalla - per altro nemmeno eletta - aspirante governatrice Emma Bonino.
Conclusione provvisoria: siamo (s)governati da una banda di scodinzolini, agiografi e apologeti ad personam del Grande Adulatore Narciso Egoarca Autocrate Autotelemediocratico che, pregno di una bulimia degna di migliore causa, fagocita tutto e tutti, in un tragico gioco al massacro che sta facendo carne di porco del popolo italiano e di questa disgraziatissima nazione, già ai vertici della civiltà umana! Assistiamo all'inverecondo spettacolo di un uomo piccolo, vecchio, frequentatore di minorenni e "utilizzatore finale" di prostitute che, grazie al possesso militare delle televisioni e della stampa a Lui asservita e alla circoncisione dei cervelli degli imbecilli, coglioni e farabutti che lo votano, infima minoranza effettiva, spacciata per stragrande maggioranza in realtà solamente virtuale, ha asservito e tiene sottomesso un intero popolo (fino a quando morte non ci separi...)

Nessun commento: