Visualizzazioni totali

mercoledì 21 aprile 2010

Berlusconi mette le mani nelle tasche degli italiani sempre di più...

Pensionato, invalido del lavoro con carico di familglia, a gennaio mi (ri)trovo la mieseranda, miserevole, miserabile insufficiente pensione aumentata di ben...15 euro al mese! La gioia è tanto minima quanto breve: da febbraio l'INPDAP mi comunica che l'esagerato e smodato aumento di 15 euro, comporta l'aumento delle esose addizionali comunali, provinciali e regionali, per cui ogni mese, per tutto l'anno, mi ritroverò non 15 euro in più, ma ben 43 euro in meno a vergona e ignominia di chi ci (s)governa raccontando bugie e la insopportabile provocatoria barzelletta che il Conducator (super(Duce(tto) di Arcore non mette lòe mani in tasca agli italiani. Non so per gli altri: a me, purtroppo, me le mette in mano da sempre, pretendendo anche di convincermi e eprsuadermi che "non mi lascia indietro"! Che vergogna! Che schifezza! Che ludibrio! Che obbrorio! Che vituperio! E i coglioni, imbecilli e farabutti che amano il Grande Sacerdote della Religione del Partito dell'Amore che vince sempre sull'Invidia e sull'Odio continuano a votarlo, imperterriti e masochisti (i coglioni e imbecilli, sadici i farabutti), ammaliati dalle sgangherate gran casse e dagli stonati tromboni del Grande Pifferaio Magico!
Il Padrone di Mondadori, acquisita con la corruzione di magistrati (il suo amico e sdoale Previti, già da Lui nominato ministro della difesa ad personam, sta ancora scontando la pena per i reati relativi) la Mondadori, attacca il suo edito Saviano accusandolo di "supportare mediaticamente" la mafia. La figliola primogenita Marina nega che la Mondadori di cui è presidente, attui censure di qualsiasi tipo: allora perchè nel 1994 furono censurati ed epurati scritti riguardanti i rapporti tra il suo genitore e il mafioso Mangano (quello che il Mago di Arcore ha trasformato in "eroe" dichiarandolo tale insieme al suo braccio destro Dell'utri, pluripregiudicato e condannato per mafia a nove anni in primo grado con richiesta, proprio in questi giorni di undici in secondo grado)? (Il Fatto, 21 aprile 2010) Intanto mette le mani in tasca agli italiani, affermando l'esatto contrario...
I malati di Parkinson che qualche anno fa avevano migliorato le loro condizioni di vita con l'applicazione di un pace-maker cerebrale, stanno ripiombando nella voragine della malattia perchè nessuno cambia loro le pile della macchinetta ormasi esaurite: le ASL non hanno i soldi per la bisogna (rassegan stampa Radio radicale 21 aprile 2010). Perchè allora la Polverini, neo presidente della regione Lazio, il 20 aprile corre in elicottero (quanto ha ci ha fatto spendere?) ad omaggiare la morte di due sfortunate studentesse morte per una frana Ventotene? Non bastava un telegramma? O una visita Roma su Roma alle disgraziatissime famiglie? E nonostante che i parenti delle vittime gridino ad altissima voce:" Non vogliamo politici ai funerali". Qualche malato ha denunciato le ASL al Procuratore della repubblica per omissione di soccorso, ma intanto muore giorno per giorno per l'incapacità della Polverini a garantire la salute dei cittadini che - purtroppo -l'hanno eletta. "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: