Visualizzazioni totali

mercoledì 16 luglio 2014

Vattimo e lo stato canaglia di Israele

    16 luglio 2014. Oggi il grande intellettuale Vattimo ha finalmente detto, intervistato da La Zanzara, in modo semplice e chiaro, la verità sulla politica (?) assassina, criminale e genocidaria dello stato canaglia di Israele.
    Ha aggiunto che bisognerebbe inviare Brigate Internazionali in Israele a combattere quello stato fascista e che occorrerebbe acquistare armi per i palestinesi, in modo da permettere loro di difendersi dagli attacchi criminali dello stato sionista.
    Concordo pienamente: dal 1948 e sicuramente ancora di più dal 1967, Israele ha ridotto in schiavitù un intero popolo, al quale non riconosce la minima dignità umana e nessun diritto fondamentale, così come sancito dall'ONU alla sua creazione.
    Ringrazio Vattimo per queste appassionate parole di verità e di vita per il popolo palestinese.
     (Soltanto oggi sono stati massacrati dall'esercito sionista altri sei bambini innocenti, di cui 4 cugini di 9 e 10 anni, centrati da un missile della marina israeliana, sparato sulla spiaggia di Gaza dove stavano giocando. I morti sono ormai molto oltre i 200 e non si vede la fine di questo crimine orrendo che grida vendetta fra tutte le persone giuste di questo mondo impazzito e dai valori rovesciati)

Nessun commento: