Visualizzazioni totali

mercoledì 30 luglio 2014

Gaza, 120 morti al giorno, 2 milioni senza elettricità!

    30 luglio 2014. 10 funzionari ONU uccisi mentre tentavano di soccorrere le vittime palestinesi. I nazisti sionisti ormai distruggono tutto, in un delirio di onnipotenza orgiastica e pornografica, ormai segnata dalla morte di ogni umanità residua e possibile! Vengono abbattuti - e con essi i palestinesi che si trovano al loro interno - ospedali, moschee, scuole ONU, con una ferocia pari all'assurdità della pretesa di combattere una guerra di difesa (?) dagli attacchi dei "terroristi" (?)
      "Questo è un genocidio, ora armiamo i Palestinesi". (Khamenei)
     Io stesso, nemico da sempre di ogni potere pretesco, ayatollah iraniani in testa, devo convenire sulla validità del drastico giudizio della se-dicente Guida Suprema della Repubblica Islamica  Iraniana :"Lo stato ebraico è un cane rabbioso, un lupo selvaggio che attacca persone innocenti".
    Anche Vilma Roussef, presidente del Brasile, che aveva richiamato l'ambasciatore da Israele all'inizio della guerra, aveva parlato di genocidio e poi di "massacro sproporzionato".
    Ringrazio Maria Elena Klugmann, pacifista italiana di religione ebraica che afferma :" Si può disapprovare Israele, senza diventare antisemiti. Io ebrea in piazza per Gaza con la stella di David".
    Grazie a Maria Elena posso ancora sperare che l'umanità torni a (ri)vivere anche in Palestina e che i cittadini israeliani di religione ebraica  come lei possano diventare finalmente la maggioranza e ripristinare condizioni di vita umane e solidali, che facciano superare questi indicibili livelli di barbarie insostenibile e insopportabile per ogni persona degna di questo nome!

Nessun commento: