Visualizzazioni totali

venerdì 18 luglio 2014

Si raddoppia il massacro quotidiano a Gaza

    18 luglio 2014. Nel primo giorno di invasione terrestre di Israele della striscia di Gaza (dopo 10 giorni di bombardamenti dal cielo e dal mare che hanno fatto 250 morti, in maggior parte vecchi, donne e bambini, al ritmo genocidario di 25 al giorno)  i palestinesi massacrati dagli invasori nazi(onalsioni)sti sono già 51.
    Al momento il rapporto della feroce e criminale rappresaglia scatenata da Israele per l'uccisione dei tre coloni di Hebron del 12 giugno 2014, è di UNO a CENTO, senza contare le decine di vittime assassinate nel mese precedente di preparazione dell'invasione barbarica e genocidaria.
    Ricordo a tutti che i ferocissimi nazisti uccisero per rappresaglia all'attentato di via Rasella a Roma il 23 marzo 1944, in cui furono ammazzati 33 soldati tedeschi, 335 italiani e cioè in un rapporto di UNO a DIECI. I nazisti responsabili della rappresaglia furono per questo giudicati e condannati all'ergastolo alla fine della guerra.
    Chi giudicherà e quando condannerà i sionisti israeliani per i crimini di guerra e contro l'umanità che stanno commettendo in Palestina dal 1948?

Nessun commento: