Visualizzazioni totali

venerdì 25 luglio 2014

Lo stato canaglia di Isrele fa la guerra al'ONU!

    Negli ultimi tre giorni, gli assassini soldati dello stato sionista hanno bombardato quattro scuole sotto protezione ONU massacrando, soltanto nell'attacco di ieri, venti palestinesi, donne e bambini e tre funzionari dell'ONU. A compiere il massacro, barbaro e criminale, un carro armato del glorioso esercito sionista, eliminatore di vecchi, donne e bambini indifesi e impotenti!
    Di fronte ai crimini di guerra e contro l'umanità perpetrati in modo sempre più osceno e inaccettabile, anche il segretario dell'ONU Ban Ki-moon ha finalmente condannato il comportamento criminale dei soldati israeliani e chiesta un'indagine sulle attività contrarie al diritto internazionale compiute dallo stato canaglia di Usraele.
    Tutto il mondo civile ha approvato l'indagine, ad eccezione dello stato canaglia degli USA che sembra ipnotizzato dai latrati orridi e dalle zampate assassine del suo protetto Israele.
    Il delirio di onnipotenza del sionismo criminale e delinquente va stroncato una volta per tutte, prima che riesca a trascinare il mondo intero nel baratro.
    La volontà colonialista di Israele va azzerata per sempre, dopo essere stata coltivata per più di un secolo dalle vecchie potenze coloniali come l'ignobile impero britannico, che hanno fatto nascere e trionfare la mostruosa creatura sionista. 

Nessun commento: