Gli ultimi irriducibili corifei sicofanti della corte esecrabile del Pantocrator Egoarca Grandissimo Clown Imbonitore Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche Sultano di (H)Ar(d)core, si stringono a coorte, in verminaio di "nani" e "ballerine", mignotte e baldracche, affaristi e manutengoli, procacciatori di facili guadagni e signorine di facilissimi costumi!
Qualche topo più timoroso ha già abbandonato la malferma nave arcoriana che ha tutta l'aria di sprofondare definitivamente nel buco nero autoprodotto di ignobili infamità e vomitevoli nequizie, eruttate dall'indefessa fornace berluskoniana.
Fra sedici giorni, quelli mancanti alle elezioni, conosceremo la verità su un popolo di vigliacchi egoisti prepotenti malfattori piccoli e grandi, delinquenti, truffatori, evasori fiscali parziali e totali, prevaricatori, abusatori, abusivi e abusivisti, stretti finora in (s)fascio ad personam ad (ab)uso personale e privato dell'Illusionista Massimo Prestidigitatore Kalotrikofiloblefaroplastikato!
Se berluskoglioni, berluskimbecilli e berluskafarabutti continueranno a condizionare la politica italiana con la loro insanità mentale e masochistica dipendenza dal (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core, allora tutto sarà finito e il destino della nazione sarà compiuto per sempre: agli storici l'ardua sentenza!
"...i nomi di Fiorito o del Trota, le incredibili carriere politiche di Nicole Minetti e delle altre ragazzuole di corte, le gesta da commedia dell'arte del "cerchio magico" bossiano, l'intero scenario di degrado, voracità, scrocco, inefficicenza sortito dagli anni di berlusconi sono scomparsi di scena. Non se ne fa menzione: come se fosse preistoria e non la fotografia della nostra storia recente. Va bene il fair-play, ma questo è masochismo." (Michele Serra, La Repubblica 7/2/2013)
Nessun commento:
Posta un commento