21 febbraio 2013. L'orrida e repellente campagna elettorale procede malsana fra (presunte e pretese) ignobili gaffe di (Rigor) Monti(s), mendacio criminale e continuato del Grandissimo Bugiardo e battute (non esilaranti) del buon (?) Bersani.
Ieri mattina Ingroia ha denunciato alla Procura della Repubblica l'Imbonitore Berluskoni, per i reati commessi nell'invio della lettera a 9 milioni di italiani (imbecilli?) con promesse (da voto di scambio truffaldino) di eliminazione e rimborso dell'IMU, per altro da Lui stesso precedentemente elaborato e votato! Gli anziani sono già in coda alle Poste per l'annuncio fraudolento del Pifferaio Magico di (H)Ar(d)core e "CGIL, CISL e UIL hanno diffuso un comunicato stampa per informare che non esiste alcun rimborso" (La Repubblica 21 febbraio 2013).
(Quasi) tutti promettono (finalmente?) di regolare e azzerare l'ignobile, schifoso, repellente, melmoso, vomitoso, vomitevole, criminoso, criminogeno, criminale, obbrobrioso, nefasto, incredibile, inaccettabile, lurido, cacogeno, supermegaultraextraipergalattico e iperbolico conflitto di interessi del (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core. Il PD se l'è coltivato per un ventennio: adesso (finalmente?) promette e spergiura di intervenire per evitare ulteriori e definitive perdite di credibilità.
Inch allah! mash allah!
Nessun commento:
Posta un commento