Leggendo Cronache Laiche, quotidiano a disposizione dell'UAAR, Unione Atei Agnostici Razionalisti, scopro che da ben dieci anni la regione Lazio paga un prete cattolico per dire due messe a settimana, con una spesa di 25000 euro annuali! Il doppio di quello che percepisco con la mia miserabile pensione di invalido del lavoro con carico di famiglia!
La Regione Lazio è la stessa che non ci dà più assistenza sanitaria rapida e affidabile, che fa pagare ticket sempre più salati agli utenti, che non ha soldi per l'assistenza sociale ai cittadini più svantaggiati e poveri: eppure regala 25000 alla ricchissima chiesa cattolica apostolica ecumenica romana vaticana zuava pontificia talebana papalina per due messe a settimana!
Li intasca monsignor Achim Schutz, docente della Pontificia Università Lateranense, alla faccia degli indigenti e dei poveracci e dei bisognosi! La vergognosa riprovevole iniziativa fu presa nel 2003 dall'allora governatore Storace e nessuno ha pensato di eliminare l'antidemocratica e anticostituzionale prebenda, nemmeno la giunta di centrosinistra del "democratico" Marrazzo! No comment!
Nessun commento:
Posta un commento