Visualizzazioni totali

sabato 23 febbraio 2013

-1! Le ultime (in ordine di tempo) bugie dell'Egoarca!

    23 febbraio 2013. L'Illusionista della Brianza dovrebbe finire a Regina Coeli e invece rischiamo di vederlo (ri)finire ancora una volta a Palazzo Chigi, anche per la totale insipienza di chi glielo dovrebbe impedire da sempre! Il testone della bruttissima faccia blefaroplastikatakalotrikofila imperversa ovunque e in ogni luogo con particolare e non casuale riferimento alla TV. I pupazzi dei carri carnascialeschi di Viareggio sono una pallida realtà al confronto!
    Il Sultano Pantocrator di (H)Ar(d)core continua a vomitare nauseabonde contumelie e vomitosi mendaci contro (quasi) tutti i giornalisti che fanno dignitosamente il loro mestiere, sommergendoli di offese da querela e invettive ignobili e criminali! Così il giornalista Tito de La Repubblica è sommerso da una reazione agitata e scomposta soltanto per aver pronunciato i nomi di Noemi (la minorenne ospitata alla Certosa che causò il divorzio) e Ruby (la minorenne marocchina dai facili e striminziti  costumi, "nipote" dell'egiziano Mubarak, così come "certificata" in Parlamento dai suoi vergognosi deputati dipendenti servi(tori) lacchè e sicofanti).
    Le solite litanie di incredibili bugie di "cene eleganti e bonomia conviviale", cercano di proteggere il nervo scoperto  dei festini ignobili e inenarrabili che hanno prodotto la miriade dei processi in corso. Intanto 41 "ragazze" da anni sono a libro paga del Mago Brianzolo che paga 2500 euro mensili cadauna + abitazioni + servizi + regali X garantirsi il loro silenzio di testimoni potenzialmente a carico nei processi in atto.
    Intanto berluskoglioni, berluskimbecilli, berluskafarabutti e berluskincapaci di mente sono ancora pronti (o no?) a (ri)eleggeree il loro Capo Carismatico Grandissimo Bugiardo Pifferaio Magico Illusionista Prestidigitatore Autotelemedioplutocraticomassonico, nonchè Satrapo Re e Imperatoree Magagalattico dell'Iperbolico Conflitto di Interessi più Gigantesco della Storia Umana! Ce la faranno anche questa volta pavlovianamente a santificare l'Unto del Signore come da comando telematico del loro Padrone delle Ferriere Mediaraiset?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: