1 gennaio 2011. Dopo essere stata valletta e showgirl in Mediaset (proprietario Berluskoni), indi igienista dentale (di Berluskoni "sdentato" dalla Madonnina), poi maitresse - lo dicono le indagini della Magistratura - di "farfalline", meteorine, escort, peripatetiche, mignotte, troie, puttane, zoccole - anche minorenni - (per Berluskoni), quindi nominata (da Berluskoni) consigliere regionale PdL honoris causa (?) per la Lombardia (e io pago!), oggi la camaleontica, versatile, zelighiana, trasformistica, eclettica, multiforme, proteiforme, caleidoscopica, variegata, poliedrica Nicole si propone anche - e viene rappresentata -come la fidanzata ufficiale del capo del governo, nonchè suo datore di lavoro e benefattore privato coi soldi nostri. Lei stessa conferma ai magistrati di Milano che la convocano domenica 30 gennaio per chiarire la sua posizione, di avere (avuto?) un rapporto affettuoso - ma non si chiamava sessuale? - col Sultano di Arcore.
Insomma chi è veramente questa fantastica e fantasiosa giovane donna che, nei soli primi 25 anni della propria vita, può già vantare tale carriera e simili curricula? Il suo potere di fascinazione (i maligni parlano di capacità di ricatto) è tale che più lei parla di "povero vecchio...culo moscio...stronzo" o quant'altro in riferimento alla sua fiamma affettuosa, tanto più Lui, conquistato da tanto charme e tale raffinatezza, ne tesse le lodi in diretta TV nel "postribolo" del "turpe e ripugnante" Lerner che s'era permesso di narrare i fatti in oggetto. (Continua...)
P.S. - Daria Pesce, avvocato di Nicole, è da sempre amica di B. e legale dei manager del Biscione di B. La Minetti ha tenuto tuttavia a precisare che pagherà l'onorario a rate col suo stipendio di consigliera PdL. La fidanzatina del (super)duce(tto) di Arcore ci vuol far credere che la sua avvocatessa la pagherà lei, cioè la pagheremo noi e non B.: incredibile anche questo! Ma cosa non si fa(rebbe) per amore! Anche questa è l'ignobile Italia di B.!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento