Visualizzazioni totali

giovedì 17 febbraio 2011

Berluskoni continua a mettere le mani nelle tasche degli italiani!

Nel 2009 la pressione fiscale complessiva è schizzata al 43,5%, al 3° posto fra i paesi OCSE: per recuperare gettito, le bollette aumentano il doppio dell'inflazione e le tasse locali aggiuntive gravanti sui contribuenti sono addirittura arrivate a 45! E il Vecchio Porco Puttaniere Grande Bugiardo continua a salmodiare la stanca e bolsa cantilena del gracchiante disco rotto che lui"non mette le mani nelle tasche degli italiani"!!!
Berluskoglioni, aprite gli occhi! Non ve ne accorgete anche voi del movimento sempre più fastidioso e deleterio, per la vostra economia familiare, delle mani adunche e rapaci del Ripulitore di Tasche più abile e truffaldino mai visto all'opera in questo disgraziatissimo paese? Una minoranza di berluskimbecilli, spacciata per maggioranza dalla legge porcata - come la chiamano gli stessi porci che l'hanno fatta! - si fa rapinare con piacere masochista dal suo Grande Sacerdote carismatico, dispensatore di povertà per i più poveri e di ricchezza - sempre più smodata e bulimica - per i più ricchi come lui.
Facendo danno a se stessa, la falange degli incensatori del (super)duce(tto) di (H)ar(d)core fa ripulira le tasche anche a chi non ama affatto il Mago Pifferaio magico ed aspetta soltanto la su (prossima?) caduta (definitiva?), per brindare agli dei dello scampato pericolo!

Nessun commento: