I numeri delle elezioni politiche sono chiari e semplici: 12 milioni e mezzo di italiani su 50 di votanti non hanno votato, altri 2 milioni hanno "votato" scheda bianca e/o nulla. 15 milioni su 50 perciò non hanno votato, circa un quarto del totale.
Sui restanti 35 milioni la "maggioranza" di circa 9 milioni - in realtà minoranza del totale dei votanti - ha giustamente votato Grillo.
Meno di 9 milioni ha votato PD senza L che però "vince" le elezioni per merito di coalizione e di legge suina porcata maialata Porcellum.
Meno ancora, circa 7 milioni, soltanto un settimo del totale degli aventi diritto, hanno votato PD con la L, che però nelle precedenti polirtiche del 2008 avevano raggiunto il doppio pari a 16 milioni di votanti: in 5 anni si sono dimezzati e non mi sembra una grande rimonta come osannano corifei, coristi, sicofanti, Capezzoni e Cicchitti vari...
La fede cieca comunque continua a stravolgere e stravincere sulla ragione della buona vista non utilizzata, nel godimento sadomasochista del gregge belante di berluskoglioni e berluskimbecilli. Mediti chi finora ha concesso al Satrapo Egoarca di utilizzare l'arma infame del conflitto di interessi a suo esclusivo favore
Nessun commento:
Posta un commento