Visualizzazioni totali

domenica 17 marzo 2013

Toghe "eversive" (?)

    Il superducetto blefaroplastikatokalotrikofiloautotelemedioplutocraticomassonico torna ad alzare il tiro contro "una parte della magistratura che svolge un'attività criminale". Dice proprio così ai giornalisti. Ce l'ha ancora una volta con la corrente di MD che "svolge un'attività eversiva di cui ho le prove: ecco perchè serve una pre-commissione per verificare quersti fatti".
    Come al solito montagne hymalaiane di bugie e mendaci in quantità industriale sommergono la melma e caraterizzano la feccia delle dichiarazioni berluskoniane. Se ha (avesse) le prove, il cittadino onesto espone e denuncia i fatti alla Procura della Repubblica e si costituisce parte civile in attesa del processo a carico dei colpevoli: il codice penale non prevede la necessità di alcuna pre-commissione di verifica!
    Il 37% degli italiani - la parte irrimediabilmente destrutturata  e rimbecillita dallo strapotere economico, mediatico e politico dell'Esorcista di (H)Ar(d)core in immorale e illegale conflitto di interessi - è convinto che il Padrone delle Ferriere Autotelemediocratiche sia perseguitato dalla Magistratura, dalla quale il Mago Brianzolo è ad ogni evidenza soltanto e giustamente perseguito.
    Che fare? E anche Grillo rema contro! Incredibile!
    Intanto Mary Star Gelmini - già ministra dell'Istruzione convinta che esistesse una galleria fisica di mille chilometri dall'acceleratore svizzero fino al Gran Sasso - minaccia il PD:" Si fermino o reagiremo con forza". Che significa? Ci dobbiamo preoccupare? Pensa di metterci paura? Che tragedia! 

Nessun commento: