Visualizzazioni totali

martedì 5 marzo 2013

"Sistema prostitutivo" a (H)Ar(d)core

    "Il pm Antonio Sangermano, nella requisitoria del processo sul caso Ruby, ha detto che ad Arcore è andato in scena un "sistema prostitutivo organizzato per il soddisfacimento del piacere sessuale di Silvio Berlusconi". La testimonianza del pm minorile Fiorillo:"Maroni mentì". L'8 marzo attesa la richiesta della condanna" (Colaprico e Randacio, La Repubblica 5/3/13)
    Il "sistema prostitutivo" oltre che "organizzato" è (stato) anche "collaudato" e "sofisticato", secondo la pubblica accusa. "Il pm Sangermano va dritto al sodo:"Non siamo di fronte a una prostituzione di strada ma a un sistema più sofisticato ma non meno lesivo della dignità della donna". Perchè la stragrande maggioranza delle ospiti di Arcore, spesso giovanissime e ambiziose ragazze, secondo la Procura di Milano ha fatto sesso con l'ex presidente del consiglio. "E le cene di Arcore erano un collaudato sistema prostitutivo per il divertimento di Berlusconi". Così la procura di Milano sintetizza il bunga-bunga" (idem)
    Il signore (?) in questione, Sultano di (H)Ar(d)core, è stato (ri)votato da 7 milioni di italiani: vero è che, (alla faccia della "rimonta" megafonata da servi e servitori del mago della Brianza) si sono dimezzati dal 2008, passando e scendendo precipitosamente dai 15 milioni del 2008 ai 7 del 25 febbraio. Tuttavia resta l'ignominiosa, vomitosa, criminogena, criminosa, criminale, pornografica, purulenta, impressionante, indicibile, ineffabile, paurosa, schifosa, ignobile, incredibile, allucinante e rigettante realtà di un italiano su cinque dei votanti - un quarto degli elettori non ha votato - che ha ritenuto questo corruttore di prostitute minorenni e concussore di funzionari della Questura di Milano - per limitarsi a questo episodio e a questo processo fra i tanti che lo vedono Protagonista - , ancora degno (?) di esercitare funzioni pubbliche, alle quali, per altro, il Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche è ineleggibile in base alla legge 361 del 30 marzo 1957!
     Lascio a voi la possibilità  e la libertà di definire meglio i berluskoglioni, berluskimbecilli, berluskafarabutti, berluskamalvestiti, berluskamaleodoranti, berluskinforforati che ancora si identificano nel Grande Sacerdote Unto del Signore del Popolo della Libertà!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: