Visualizzazioni totali

martedì 19 marzo 2013

L'uveitoforo

   18 marzo 2013.  Acquisito l'(il)legittimo impedimento per l'udienza odierna del processo Ruby in corso a suo carico (per sfruttamento della prostituzione giovanile e altre "amenità" da cene eleganti), il Blefaroplastilatokalotrikofilo, già in punto di morte per una uveite (banale congiuntivite) per cui si è fatto ricoverare una settimana nel suo ospedale San raffaele, attende la prossima udienza del 25 marzo.
    Noi non lo sappiamo, ma luì sì: avrà sicuramente una ricaduta che gli impedirà di rispondere dei suoi reati anche il 25! Intanto per dimostrare quanto sia amato dal suo popolo della libertà (di chi? da che?), l'Unto del Signore prepara una adunata oceanica (altro che Mussolini!) per il 23 marzo, per ribadire che "i giudici sono stalinisti, i medici  - che fanno le visite fiscali - nazisti e la magistratura, cancro e peggio della mafia".
    Per questi reati di calunnia e diffamazione non è previsto l'arresto in flagranza? E allora? Se non ora, quando? L'azione penale non è obbligatoria?

Nessun commento: