Visualizzazioni totali

venerdì 1 marzo 2013

B., la vergogna del genere umano!

    L'ipermegaultraextrasuper conflitto di interessi di B. è a imperitura vergogna del Sultano, a obbrobrio dei suoi "incapaci di mente", "poco lavati", "puzzolenti, inforforati", berlus"koglioni", berlusk"imbecilli" e a pena di tutta l'umanità civile e democratica.
    Il Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche comincia a temere l'asse Grillo/PD: "Mi farebbero fuori" è la sua ossessione. Il solo pensiero di una legge decente che impedisse il suo criminale conflitto di interessi (che la pseudosinistra non si è mai nemmeno lontanamente sognata di varare per stroncare lo scandalo megagalattico dell'Unto del Signore Uno e Trino nell'utilizzo del conflitto di interessi dei poteri mediatico, economico e politico), lo fa stramazzare al suolo, tramortito dalla sola ipotesi di fattibilità.
    Berluskoni, il Problema dei Problemi della vita privata e pubblica italiana, Madre e Padre di tutte le schifezze prodotte a danno della cultura, della civiltà, della morale, della legge e della civiltà umana e italiana, ha l'oscena impudenza e pornografica faccia tosta di (pro)porsi come il (ri)solutore delle tragedie che ha creato e portato a compimento.
    E D'Alema continua a (ri)proporre un'alleanza col monstruum/mostro/maschera blefaroplastikatakalotrikofila orripilante, che solo i suoi berluskoglioni, berluskafarabutti, berluskimbecilli, non lavantesi, puzzolenti, inforforati, malvestiti discepoli dipendenti possono innalzare alla gloria dei cieli. Amen!

Nessun commento: