Visualizzazioni totali

venerdì 29 aprile 2011

Tutto il resto è...il Nano!

Il Super Nano di (H)Ar(d)core ci ha ammorbato per anni e marcatamente negli ultimi mesi e settimane 1) sui ventimila "clandestini" tunisini che dovevano andare in Francia - ha dato loro i permessi di circolazione per farlo... - ; 2) che Schengen non andava cambiata...; 3) che Tripoli non andava bombardata...; 4) che Parmalat doveva rimanere italiana...
Telefonata di Obama e incontro con Sarkozy producono il miracolo: 1) ci teniamo i "clandestini" che la Francia respinge alla frontiera...; 2) bisogna cambiare Schengen (come vuole la Francia)...; 3) bombardiamo Tripoli (ma "solo missili mirati e niente bombe a grappolo": e gli altri che lanciano, missili a casaccio? e non lo sa il (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core che le bombe a grappolo sono vietate dalle leggi internazionali?); 4) Parmalat, dopo le scemeggiate di Tremonti e camerati padani, se l'è pappata in un sol boccone la francese Lactalis con un'OPA al 100%!
Tutti dicono che il Despota Cispadano s'è inginocchiato davanti a Sarkozy, salvo l'interessato che afferma letteralmente che" non sono stato io a inchinarmi davanti a Sasrkozy, ma esattamente il contrario". Rassicurati, dormiamo finalmente sonni tranquilli. Usque tandem?

Nessun commento: