Visualizzazioni totali

sabato 30 aprile 2011

La guerra spregevole contro il testamento biologico

E' pronta una delle infinite leggi infamia che il Sultano frequentatore di minorenni (anche prostitute?) e utilizzatore finale di prostitute sta varando ad personam e per ingraziarsi la santa chiesa cattolica apostolica ecumenica romana, riducendo l'Italia a provincia papalina zuava vatican pontificia talebana!
Giuseppe Fioroni, ex DC ora PD (?) afferma:" Voterò in piena libertà ma la vita non è un bene cui si può rinunciare". La sua piena libertà di voto corrisponde alla mia piena schiavitù di non scelta. Lui vota in piena libertà (ma poi nemmeno tanto...) e la sua (nemmeno completa) libertà si traduce nella mia schiavitù di non poter decidere quando la mia vita non fosse più degna di essere vissuta! Lui ritiene che la SUA vita sia un bene cui non si può rinunciare e la sua - assolutamente discutibile e personalissima - convinzione diventa una legge di oppressione e di schiavitù alla quale DEVO uniformarmi senza discutere. Incredibile!
Questi pasdaran talebani cattolicisti della peggiore specie si sono inventati che idratazione e alimentazione forzate sono NATURALI e quindi OBBLIGATORIE per legge: una mostruosità che sarebbe inconcepibile in qualsiasi paese cibile degno di questo nome!
"...una legge che non vuole garantire a tutti un diritto, ma solo negarlo ad alcuni (e gli alcuni sono per di più la maggioranza dei cittadini: ma sarebbe lo stesso se si trattasse della minoranza di uno)..." (Diritto di vivere, diritto di morire, Adriano Sofri, La Repubblica 28/4/11)

Nessun commento: