Visualizzazioni totali

lunedì 1 dicembre 2025

AVANZA IL MOSTRUOSO 3° ANNO DI GENOCIDIO DEL POPOLO PALESTINESE!

             1 dicembre 2025, terzo anno e 787° giorno del genocidio in diretta TV del popolo palestinese !

                 Il regime colonialista (d'insediamento), espansionista,  guerrafondaio, militarista, imperialista, messianico, suprematista, razzista, autoritario, teocratico, ierocratico, talebano, urbicida, olicida, agricida dello stato canaglia nazisionista di Israele ha ormai, da fin troppo tempo, superato ogni limite di qualsiasi decenza ragionevole nel negare il rispetto dei minimi termini accettabili di ogni moralità e legalità possibili!

                    Israele ha affermato e consolidato - Cicero pro domo sua -  princìpi ignobili e  paradossali,  quali il diritto alla guerra difensiva preventiva (?), il diritto (?) a definire antisemita (?) chiunque tenti di avanzare la pur che sia minima critica al suo operato criminale e così via blaterando, mistificando, travisando, (auto)vittimizzando(si), camuffando(si), contraffacendo, deformando, distorcendo, falsificando, manipolando e via distorcendo e stravolgendo!

                        L'inaffidabile stato canaglia di Israele ha fatto strame, nei suoi 77 anni di esistenza bellicosa ed eversiva, di ogni diritto internazionale e di ogni moralità, pubblica e privata!

                   Il terrificante genocidio di Gaza e su tutti i Territori Occupati - alcuni da 77 anni (vedi i territori conquistati colla guerra del 1948, contravvenendo i termini della già iniqua spartizione ONU del 1947), altri da "soli" 58 (vedi Gerusalemme Est, Cisgiordania e Gaza) - continua nell'impotenza inaccettabile di un mondo incapace di riportare Israele alla normalità della vita nazionale e internazionale!

                        Gaza, ormai distrutta, è stata resa inabitabile per decenni, anche se i lavori di bonifica del territorio e di ricostruzione cominciassero magicamente domani mattina! Gaza è stata demolita scientificamente e metodicamente, distruggendo completamente strade, case, edifici pubblici, scuole, chiese, moschee, ospedali, cimiteri e financo i campi coltivati, per impedire al popolo palestinese la sua stessa possibilità di sopravvivenza in vita! 

                      La vita media, che prima del 7 ottobre  era di 77 anni per le donne e di 74 per gli uomini, è scesa, dimezzata dopo il 7 ottobre, ai 46 anni per le donne e  soltanto 36 per gli uomini! La stima, fin troppo prudente e contenuta delle Autorità Palestinesi di Gaza di 70.000 massacrati dagli assassini dell' IDF - (per)seguiti dai mandati di cattura internazionali della C.P.I. e dalla C. I. di G. de L'Aja) - è stata ricalcolata anche dal Max Palnck Institute for Demographic di Berlino e dal Centre for Demographic Studies di Madrid e i risultati, pubblicati sulla Rivista Scientifica Population Health Metrics. sono agghiaccianti! I massacrati, per lo più vecchi, donne e bambini, si stimano fra i 100.000 e i 125.000 di cui 33.000 bambini, 30.000 donne e 37.000 anziani e vecchi. Il modello della mortalità per età e sesso a Gaza assomiglia strettamente a quelli osservati durante violenze genocidarie, non a scontri militari fra forze armate. A Gaza, infatti non c'è una guerra in corso, perchè non ci sono due eserciti, ma soltanto uno, quello israeliano e una popolazione civile disarmata, indifesa e innocente genocidizzata dagli assassini dell'IDF, come afferma la C.P.I.

                      Per una informazione più completa, invito tutti gli interessati a leggere anche, fra l'altro  www.infopal.it  Buona lettura!   

sabato 29 novembre 2025

GLI ASSASSINI NAZISIONISTI DI BAMBINI IN TRASFERTA IN TUTTO IL MEDIO ORIENTE!

                    29 novembre 2025, 783° giorno di genocidio del Popolo Palestinese!

                     Totalmente e criminalmente indifferenti agli impegni di una tregua che hanno concordato e garantito con Trump, gli assassini nazisionisti, in veste di IDF - "l'esercito più morale di tutto il mondo" (?), come amano definirsi - hanno fatto ieri una "scampagnata" notturna in Siria per! ammazzare  qualche  pseudo, per loro verace, "terrorista" certificato DOC, ivi compresi 2 bambini, innocenti e incolpevoli! Ogni giorno, per altro, l'esercito "più morale del mondo" elimina bambini ritenuti terroristi perchè tentano di tirare qualche sasso ai blindati dell'esercito più agguerrito del Medio Oriente e dell'intero orbe terraqueo! Tutto regolare e legale, inch allah! No comment!

                     Sempre ieri, altri assassini IDF hanno eliminato senza alcun motivo, 2 giovani palestinesi, già in loro possesso, che avevano catturato nelle loro solite scorribande barbariche, razziste e criminali nella Cisgiordania occupata da 58 anni (!), in un orrendo crescendo rossiniano e wagneriano di orrenda e ributtante brutalità nazisionista! Dell'indagine che i responsabili IDF dicono aperta sull'episodio nessuno, come al solito, saprà  più niente e i soldati assassini saranno premiati e incentivati alla reiterazione seriale dei propri crimini razzisti, colonialisti, delinquenziali, suprematisti, messianici e nazisionisti! Inch allah! 


                        

L' ONU :"GAZA E' INABITABILE. UN ABISSO CREATO DALL' UOMO".

          29 novembre 2025, 783° giorno di genocidio del popolo palestinese!

                   "Gaza è inabitabile, un abisso creato dall'uomo...Il rapporto dell'Agenzia  per i Paesi in via di sviluppo: l'economia palestinese sprofonda, per ricostruirla ci vorranno decenni....Per i due milioni di sfollati palestinesi, sopravvissuti a oltre due anni di guerra e a continui esodi  tra il Nord e il Sud dell'enclave, l'inverno è una nuova catastrofe...la devastazione è tale che "la sopravvivenza stessa di Gaza è in gioco", avverte l'UNCTAD, l'Agenzia ONU che si occupa di sostenere i paesi in via di sviluppo...La guerra "ha eroso tutti i pilastri della sopravvivenza" umana, dalle scuole alle panetterie agli ospedali, facendo "profondare il  territorio palestinese in un abisso creato dll'uomo...ci sono seri dubbi sulla capacità di Gaza di ricostruirsi come spazio vitale e come società".

                  ...L'economia della Striscia ha subito danni tali che ci vorranno "diversi decenni prima che Gaza recuperi la qualità della vita precedente all'ottobre 2023"...in Cigiordania il Pil palestinese è tornato "al livello del 2010".

                         I morti a Gaza, secondo le ultime stime di studiosi israeliani e internazionali, elaborate scientificamente con sofisticate, rigorose e autonome metodologie di lavoro, superano ormai abbondantemente le 100.000 unità!

                        Il popolo palestinese è finora sopravvissuto al genocidio tuttora in corso - che tutto il mondo può seguire quotidianamente sulla TV e sui propri cellulari - nonostante la mattanza criminale attuata con metodo e sistematicità scientifici degni di miglior causa dall' IDF nazisionista, Tuttavia e purtroppo Gaza è ormai un deserto arido, inospitale e non più compatibile con possibili condizioni di vita umana civile. 

                   Lo stato canaglia, razzista, messianico, suprematista, espansionista, militarista, colonialista, biblico, teocratico, ierocratico, talebano, terrorista e nazisionista di Israele sta raggiungendo la meta che si è prefissata dal 15 maggio 1948: eliminare tutta la popolazione autoctona, aborigena e ancestrale per impadronirsi di tutto il territorio palestinese, da destinare alla nuova popolazione alloctona israeliana, attraverso la gigantesca, orrenda, criminale, illegale, paurosa, schifosa e immorale pulizia etnica che il mondo moderno abbia mai vissuto prima d'ora! 

                       [Da Gabriella Colarusso, La Repubblica 26 novembre 2025]

                  

sabato 22 novembre 2025

NETANYAHU CONTINUA IL GENOCIDIO DEL POPOLO PALESTINESE!

           22 novembre 2025. Il criminale di guerra e contro l'Umanità, nonchè genocida Netanyahu Benjamin, come tale perseguito da mandato di cattura internazionale della C.P.I. e della C.I. di G. de L'Aia, nel 777° giorno di genocidio del popolo palestinese, (fa finta di) condanna(re) (?) le inumane violenze dei coloni criminali!

              Le distruzioni e gli assassinii prodotti dagli assassini in forma di coloni estremisti, messianici, suprematisti, razzisti e criminali, che il conducator Netanyahu ha prodotto, consentito, alimentato e fomentato  da decenni sempre di più, scatenano il terrore e la morte contro i Palestinesi dei Territori Occupati dallo stato canaglia di Israele in un crescendo wagneriano e rossiniano!

              L'incommensurabile pinocchione sionista non s'è vergognato di "condannare" (?) i coloni delinquenti, accusandoli di compromettere il buon nome (ma quale?) di Israele nel mondo! Il genocidio antipalestinese s'è ormai allargato ed esteso a tutti i Territori Occupati dallo stato canaglia di Israele e il popolo della Palestina è abbandonato a se stesso nelle mani dei carnefici, ormai senza più morale, nè umanità e non nemmeno più ragione! Inch allah!

"LA TREGUA REGGE" (TRUMP). OGGI, INFATTI, "SOLTANTO" (!?) 28 PALESTINESI MASSACRATI DALL' IDF!

            20 novembre 2025, 775° giorno di genocidio della popolazione civile palestinese, vecchi, donne e bambini,  disarmata e inerme, maciullata dal delirio criminale di onnipotenza di uno stato canaglia razzista, coloniale, colonialista, imperialista, espansionista, militarista, messianico, suprematista, talebano e nazisionista di Israele!

            Il palazzinaro psicopatico golpista che ha occupato la Casa Bianca - per altro demolita per costruirci una spropositata sala da ballo - ritiene che a Gaza sia in atto la tregua da lui voluta. Purtroppo da ben 775 giorni, a Gaza, continua a impazzare un genocidio inarrestabile e messianico, che possiamo seguire in diretta grazie all'eroismo dei giornalisti gazawi, per altro anche essi genocidizzati con metodo e sistematica barbarie. dai soldati assassini dell'IDF nazisionista! Fino a oggi ne sono stati eliminati, in quanto scomodissimi e unici testimoni, quasi 300: l'ecatombe, soltanto palestinese, è dovuta al fatto che lo stato canaglia di Israele impedisce a qualsiasi giornalista di qualsiasi parte del mondo, di entrare a Gaza!

                 Lo stato nazisionista di Israele non è interessato a concludere il genocidio - per cui Netanyahu e i suoi camerati. rincorsi dai relativi mandati di cattura  internazionali,   sono già stati perseguiti dalla C.P.I. e dalla C.I. di G. - perchè l'intento dello stato nazisionista è semplicemente quello di costringere l'autoctono popolo palestinese ad abbandonare la sua patria ancestrale, primigenia e aborigena in favore degli invasori colonialisti alloctoni nazisionisti! L'occupazione del Territorio Palestinese deve essere definitiva e irreversibile, a partire dagli attuali confini,  dal fiume (Giordano) al mare (Mediterraneo) già conquistati fin dal 1967, al fine di completare l'inumana criminale colonizzazione che (per)dura da più di un secolo!

                     Il mondo, onusiano e non, salvo eroiche eccezioni, assiste apparentemente impotente e sostanzialmente vigliacco, ma comunque, questa volta, nessuno potrà mai dire :" Io non sapevo"!

lunedì 17 novembre 2025

BESTIALITA' DEI COLONIALISTI NAZISIONISTI!

          17 novembre 2025, 772° giorno del genocidio del popolo palestinese!

                "Chi è innocente a Gaza? I civili sono usciti e hanno massacrato la gente a sangue freddo. Sono feccia, subumani...I bambini  e le donne vanno separati e gli adulti sterminati". [Vicepresidente della Knesset, febbraio 2025] 

                Chi è sottoposto da 108 anni a soprusi inenarrabili, violenze indicibili, vessazioni criminali, persecuzioni, angherie, eliminazioni fisiche, spossessamento di ogni bene e dello stesso diritto di poter continuare a vivere nella propria patria ancestrale, primigenia e aborigena a causa di un colonialismo spietato e criminale, razzista e messianico di totale spoliazione, avrebbe anche potuto e dovuto sviluppare, secondo la psicopatica vicepresidente della Knesset, sentimenti di amore e fratellanza? E come? E perchè?

                    I Palestinesi non sono Hamas e comunque già Jmmy Carter definì apartheid il criminale sistematico comportamento nazisionista dello stato canaglia di Israele!

sabato 15 novembre 2025

LO STATO CANAGLIA DI ISRAELE REINTRODUCE LA PENA DI MORTE SOLO PER I PALESTINESI!

            15 novembre 2025, 770° giorno di genocidio del Popolo Palestinese!

                   "Pena di morte per i palestinesi, primo O.K. della Knesset. Ben Gvir festeggia con i dolci in Parlamento. Protesta l'Opposizione: "Legge contro gli Arabi"....Nel tempo è stata applicata solo una volta: nel 1962, quando fu impiccato Adolf Eichman, dopo averlo catturato in Argentina e condannato in un processo....la pena di morte sarà applicata a chi uccide israeliani per razzismo e antisemitismo, ovvero agisce per danneggiare lo stato di Israele e la rinascita del popolo ebraico sulla sua terra. Una formula, denunciano gli oppositori, che si applicherebbe facilmente agli arabi che uccidono ebrei....Mentre i Palestinesi della Cisgiordania sono soggetti alla legge militare,  a ebrei che uccidono altri ebreii coloni israeliani restano però soggetti alla legge civile dello stato. Dunque, la pena capitale non si applicherà a ebrei che uccidono altri ebrei, come pure è accaduto in passato".

            [La Repubblica 12 novembre, dall'inviata a Gerusalemme] 

                  Il giovane criminale assassino di Rabin non sarà mai impiccato, i palestinesi sempre comunque, pur essendo le vere vittime sacrificali del genocidio infame ed esecrabile di cui sono oggetto da più di un secolo! Inch allah!

              

ERDOGAN VENDICATORE SOLITARIO!

               15 novembre 2025, 803° giorno   di genocidio del popolo palestinese!

                 L' 8 novembre Erdogan ha spiccato mandati di cattura contro 37 dirigenti israeliani da Netanyahu a Ben Givr, da Smotrich al ministro della Difesa, dal capo dell'Esercito a quello della Marina e via arrestando, per genocidio e crimini di guerra e contro l'umanità, per aver massacrato e fatto massacrare 80.000 civili palestinesi, vecchi, donne e bambini e fatto demolire ogni struttura civile a Gaza, dagli ospedali alle moschee, dai monumenti ai cimiteri, dalle scuole alle università, dagli acquedotti alle strade, dai campi coltivati e coltivabili alle abitazioni e così via distruggendo!

                                   La Turchia fa parte della NATO, come l'Italia, ma la signora Meloni resta silenziosa a guardare! Inch allah!

giovedì 30 ottobre 2025

ISRAELE DEFINISCE STREGA (!?) FRANCESCA ALBANESE!

       30 ottobre 2025, 755° giorno di genocidio del popolo palestinese!

Il luciferino rappresentante dello stato canaglia nazisionista di Israele, aggrava l'attacco dell'ambasciatore italiano all'ONU, che ha aggredito la Relatrice Speciale per i Territori Occupati Francesca Albanese, la quale ha accusato Roma di essere "complice del genocidio". La Relatrice Speciale ha accusato anche 69 stati  terzi, ritenuti responsabili di aver "armato, fondato e protetto l'apartheid militarizzato di Israele, consentendo alla sua impresa coloniale di insediamento di metastatizzare in genocidio".

              Il rappresentante nazisionista dello stato colonialista e razzista di Israele, invece di contestare nel merito con dati fattuali l'accusa di genocidio, già avanzata da anni dalla C.P.I., dalla C.I.diG., dall'ONU e da tutte le organizzazioni e istituzioni più serie e importanti dell'universo mondo, sputa sentenze degne dei più ignobili "giudici" della medievale Santissima Inquisizione, che mandava al rogo le streghe come Francesca Albanese, la quale è definita, per l'appunto, dal sobrio nazisionista, "strega fallita", 500 anni dopo gli Auto da Fè di Santa romana Inquisizione infernale! Inch allah!

 

lunedì 27 ottobre 2025

LA CRIMINALE DOTTRINA NAZISIONISTA DAHIYA!

           27 ottobre 2025, 752° giorno del genocidio del popolo palestinese!

                Assistiamo ormai a "una deriva allarmante nella gestione dei conflitti contemporanei e dell'assistenza umanitaria. L'azione del governo israeliano nei confronti della popolazione palestinese di Gaza è diventata il simbolo dell'erosione di ogni riferimento giuridico ed etico. Una frattura profonda nel diritto internazionale umanitario che impone limiti all'uso della forza, tutela i civili e sancisce i princìpi di distinzione fra obiettivi militari e popolazione civile, di umanità e proporzionalità. Ciò che rende questa crisi ancora più grave è la crescente normalizzazione dell'impunità: crimini documentati dalle N.U., da medici, giuristi e organizzazioni umanitarie restano senza conseguenze. La distruzione deliberata di infrastrutture civili, l'uso sistematico della fame come arma, gli attacchi a personale medico e umanitario non sono più eccezioni: diventano prassi tollerate.

               L'assenza di sanzioni internazionali, la paralisi diplomatica e il silenzio complice di molti governi stanno contribuendo a normalizzare una disumanizzazione sistematica: si legittima l'idea che l'intero popolo palestinese possa essere punito per le azioni di un gruppo armato. In questo modo si erode la capacità collettiva di empatizzare, trasformando le sofferenze di milioni di persone in un danno collaterale accettabile....

                ...I medici non possono fermare il genocidio, ma i leader hanno il potere e la responsabilità di farlo...A Gaza non è solo in corso una catastrofe umanitaria, ma anche la distruzione sistematica di un popolo. Il governo israeliano sta commettendo un genocidio contro i palestinesi, applicando la Dottrina Dohiya".

[DOTTRINA DAHIYA. ANATOMIA DI UNO STERMINIO di Enzo Porpiglia, LIMES 9/2025, Gli stati di Israele, pag. 89 - Leggete tutto l'articolo e, per chi non la conoscesse, la criminale Dottrina Dohiya vi sarà svelata in tutta la sua crudeltà, disumanità e criminalità selvaggia. Conoscere per capire ed agire. Buona lettura]  

sabato 25 ottobre 2025

I NAZISIONISTI BIBLICI ELIMINANO I PALESTINESI ANCHE A BASTONATE!

              25 ottobre 2025, 750° giorno di genocidio dei palestinesi a Gaza! La protervia animalesca propria dei nazisionisti suprematisti, biblici, terroristi e criminali dello stato canaglia, coloniale e colonialista di Israele, si scatena sempre di più contro l'indifeso, innocente e inerme popolo palestinese, al 750° giorno del suo genocidio! Tanto maggiore è la ferocia e la totale bestialità, tanto più il mondo lascia i palestinesi in balia della Bestia nazisionista! L' intento, evidente ed esplicito, è, da più di un secolo, quello di eliminare la popolazione palestinese autoctona, aborigena e originaria, nella logica criminale della pulizia etnica, propria della colonizzazione messianica!

                Guardate il filmato, orribile, spaventoso, crudele, incredibile, atroce, ignobile, orrendo della anziana raccoglitrice di olive, ormai stesa a terra mezza morta, mentre il suo assassino, colono criminale, nazisionista messianico, le sta dando gli ultimi colpi di mazza ferrata sulla testa, difeso e appoggiato dall' esercito di assassini professionisti dell'IDF, perseguiti da mandati di cattura della Corte Penale Internazionale dell'Aja!

                  Leggete i libri dello storico israeliano di religione ebraica Ilan Pappè, uno dei massimi e più famoso fra gli studiosi del più che secolare scontro fra il sionismo nazionalistico, razzista e colonialistico e il popolo atavico e indigeno palestinese. In questi giorni è uscito il suo ultimo libro La fine di Israele, ma fra i tanti ricordatevi anche La pulizia etnica della Palestina! E guardatevi anche www.infopal.it, per ampliare le vedute microscopiche della signora Meloni, molto pre-occupata per Hamas, ma totalmente dimentica delle sorti e del destino dei 7 milioni di palestinesi in balia delle Bestie Nazisioniste, scatenate alla caccia delle vittime innocenti e indifese! Inch allah! 

lunedì 20 ottobre 2025

LA BESTIA NAZISIONISTA CONTINUA A COLPIRE!

           20 ottobre 2025. La Bestia nazisionista dello stato canaglia/terrorista di Israele continua a colpire nel 745° giorno di genocidio  a Gaza. Lo sceriffo psicopatico di Washington sta ripetendo ai suoi adepti mentecatti che la tregua regna sovrana a Gaza! L'evidenza fattuale e solare ci (di)mostra invece la spaventosa falsità del nuovo trappolone inventato dai criminali degli stati canaglia di Usraele. Soltanto oggi 45 palestinesi, donne, vecchi, bambini e uomini disarmati e indifesi sono stati ancora massacrati nell' Apocalisse quotidiana che regna sovrana a Gaza!

                          Ora che Hamas ha (ti)consegnato tutti gli ostaggi nelle mani del genocida criminale di guerra e contro l'Umanità Netanyahu Benjamin detto Bibi, la ferocia infame e delinquenziale dei banditi israeliani ha ripreso il suo ritmo infernale, in dimensione industriale accelerata! Inch allah!

"NELLE CELLE ISRAELIANE TRATTATI DA ANIMALI"

    20 ottobre 2025. "Nelle prigioni di Israele non sei più un essere umano, ti vogliono trasformare in un insetto". Così Mohammad, liberato a Ramallah dopo 20 anni di galera.

             "Ogni tanto lanciavano gas lacrimogeni nelle celle, senza motivo, oppure ci colpivano sulla testa cogli stivali, solo per farci capire che erano loro i padroni. Si mettevano in gruppo e uno di loro ci saltava addosso, fracassandoci le costole. Non c'è una vera infermeria  interna, quindi quando ci ammalavamo al massimo ci davano un' aspirina. C'è un'epidemia di scabbia tra i prigionieri e la direzione non fa niente...rischi malattie e infezioni. Il cibo è appena sufficiente a non morire di fame". Così Ayman Sharabati, pluricondannato a vita, espulso in Egitto, racconta anche questo: "Marwan Barghouti, il più popolare leader di Fatah, non rilasciato, è stato pestato dall'Unità Nahshon, la più violenta fra quelle che operano nelle carceri di Israele. A forza di calci, gli hanno rotto 4 costole".
              "Gli ultimi tre giorni prima del rilascio sono stati un inferno, ci hanno fatto di tutto. Sui polsi ho ancora i segni dei lacci, ci hanno legato le mani, ci hanno tenuti seduti per terra sotto il sole, non potevamo andare in bagno, non potevamo bere. Le unità della polizia interna si sono date il cambio per picchiarci e trascinarsi, quando finiva una iniziava l'altra. Non gliene fregava niente se sei giovane o vecchio, l'unica cosa che vogliono è spezzarti". Così Faisal Khalifi, 20 anni nelle galere israeliane."

[Gli ex detenuti. Le testimonianze dei palestinesi tornati liberi tra pestaggi, cibo scarso e inchieste sommarie dell' inviato da Ramallah Fabio Tonacci, La Repubblica 15 ottobre 2025]            


              

lunedì 13 ottobre 2025

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

          13 ottobre 2025. Oltre che www.nonmidimetto.blogspot.com leggete anche

www.iomidimetto.blogspot.com


738° GIORNO DI GENOCIDIO CONCLAMATO A GAZA!

                 13 ottobre 2025. Chi ancora dubitasse e/o addirittura negasse che a Gaza sia in corso, dopo 738 giorni - più di 2 anni! - il primo genocidio conclamato di questo secolo esploso in guerre inaccettabili e indifendibili, consiglio di cliccare su Google " Genocidio a Gaza", per sprofondare nell'immenso oceano delle testimonianze di istituzioni degne di fede e impossibili da mettere in discussione (a meno che non siate convinti che domattina il sole non sorga più)!

                Leggetevi almeno quello che scrivono due autorità indiscusse israeliane come lo storico Avi Shlaim e la giornalista Orly Noy, che anche i nazisionisti non hanno il coraggio di definire "antisemiti", anche se in cambio trovano quello, talvolta, di oltraggiarli come "traditori"!

                       "Lo storico di Oxford Avi Shlaim: Israele ha commesso un genocidio, i palestinesi hanno il diritto di resistere", www.infopal.it 29/9/2025 e 

                   "Un genocidio non nasce dal nulla, il 7 ottobre è caduta la finzione", di Orly Noy 7 ottobre 2025, Internazionale, Il Manifesto

                    Leggete e approfondite con tutte le fonti possibili, anche come www.infopal.it: scoprirete un mondo di verità alternative che vi sorprenderà e spero vi aiuti a comprendere e giudicare meglio tutta la realtà!

                   Buone letture!

sabato 27 settembre 2025

NETANYAHU SPROFONDA NELLA SUA "PALUDE DI ANTISEMITISMO" (?) CHE, PER LUI, E' L'ONU!

              27 settembre 2025. Il Fuhrer nazisionista, conducator, caudillo e duce dello stato-canaglia di Israele si è degnato, ieri, di im mergersi nella se-dicente da lui definita "palude antisionista" onusiana, esibendosi nel consueto show psicopatologico della solita sarabanda di bugie, balle, falsità, fandonie, frottole, imposture, mendaci, menzogne e panzane antipalestinesi! E' riuscito anche a negare l'evidenza lapalissiana e tragica della morte per fame da lui prodotta e imposta a Gaza e a contestare l'oggettiva enormità del super criminale genocidio,   da lui scatenato contro il popolo palestinese, disarmato e indifeso, che noi vediamo in diretta TV quotidianamente da 722 giorni di carneficina orrenda e barbarica!

                  I diplomatici delle rappresentanze delle nazioni più civili si sono allontanate in massa all'inizio del suo ignobile intervento, che è rimasto a sproloquiare in solitudine coi suoi pochissimi camerati rimasti presenti!

                    Inch allah!    

                

lunedì 22 settembre 2025

L' ESODO DEI PALESTINESI E' IL NOSTRO ESODO!

            22 settembre 2025. 1310°  giorno dell'aggressione nazistalinista putiniana dell'Ucraina  e 717° giorno del genocidio del popolo palestinese: tralascio di enumerare l'altra cinquantina di guerre e massacri in atto  nell'universo mondo in questo preciso momento, alcuni in corso da anni...

          "...Il vero scandalo, agli occhi del mondo, ciò che sconvolge e perfino terrorizza, è che il più perseguitato dei popoli, il più braccato e fuggiasco, è diventato - nella sua parte divenuta nazione - il persecutore. Molti ebrei, nel mondo e anche in Israele, capiscono questo scandalo, e lo patiscono. A quelli che non lo colgono, agli ebrei e ai non ebrei ai quali sfugge di quali dimensioni, morali, politiche, storiche sia la catastrofe di Gaza, non si sa più cosa dire. Se non che l'Esodo non è solo il loro. E' quello di tutti".

          [Da L' esodo degli altri di Michele Serra, La Repubblica 18 settembre 2025]

mercoledì 10 settembre 2025

IL MONDO DEI DIRITTI UMANI DEVE ABBATTERE LA BESTIA NAZISIONISTA!

         9 settembre 2025. 703° giorno di genocidio del popolo palestinese! Ogni giorno lo stato-canaglia di Israele travalica il limite iperbolico già raggiunto il giorno precedente, in un susseguirsi di misfatti vergognosi e crimini inenarrabili che gridano giustizia al cospetto di ogni persona e di tutta l'Umanità! 

                Oggi lo stato colonialista, razzista, messianico, imperialista, suprematista, espansionista, militarista, criminale e terrorista di Israele ha superato ancora, per l'ennesima volta, il segno possibile di ogni accettabile umanità! Ha già lanciato 2 droni  per affondare le navi della Sumud Flotilla, provocando fortunatamente "soltanto" un incendio, domato dai generosi naviganti internazionali diretti a Gaza con viveri e generi di prima necessità! 

               La ignora Nirenstein si è affrettata a spiegare (Radio Radicale 9/9/2025) che era "soltanto" esplosa (per autocombustione?) una tanica di benzina. Le solite macro bugie della signora che autocertifica sempre la (sua) verità, sono smentite dalle decine di filmati e dalle testimonianze delle vittime, colpite in territorio tunisino, con accumulazione di reati e crimini di inaudita gravità e bestiale barbarie!

                      Nella stessa giornata  un attacco selvaggio con barbarica panoplia di variegati strumenti bellici ha massacrato, nella capitale qatarina, i negoziatori palestinesi che trattavano le condizioni del cessate il fuoco a Gaza con Usraele! E il Qatar è il massimo amico arabo dello sceriffo statunitense a cui ha regalato - per uso personale - un Jumbo da 400 milioni di dollari! Spero che il Sultano recuperi il suo mega aeroplano senza il minimo indugio: mai regalo fu più inutile!

                    Inutile sottolineare la macroscopica, gigantesca, indefinibile gravità dell'orrendo crimine commesso, ancora una volta in spregio disprezzante di ogni norma, regola e legge di diritto internazionale! La Bestia nazisionista va fermata, prima che trascini l'intero mondo nel buco nero della distruzione universale, totale e irreversibile! Inch allah!

 

lunedì 1 settembre 2025

L'ULTIMO ABOMINIO DELA BESTIA NAZISIONISTA!

          1 settembre 2025. La Flotilla Sumud sta veleggiando verso la "Riviera" gazawi e lo stato-canaglia di Israele invia messaggi mafiosi, minacciosi e criminali contro i marinai pacifici e disarmati, portatori soltanto  di riso e farina per la popolazione di Gaza, affamata in modo inumano e criminale dai talebani israeliani messianici e terroristi! 

           Il capintesta Ben Givr e i suoi (in)degni camerati minacciano :" Sono terroristi e sequestreremo le loro imbarcazioni, annettendole alla Marina israaeliana". L'infamità delle intenzioni e l'illegalità delle procedure definisce l'ignominia e l'abominio dei  comportamenti nazisionisti. Da più di un secolo perseguitano e distruggono i diritti elementari e fondamentali di un intero popolo, che hanno cacciato dalla loro terra ancestrale e colonizzato in modo feroce e disumano fino al genocidio tuttora in corso, dopo 695 giorni di mattanze, carneficine, massacri e stragi micidiali e inenarrabili, di cui ancora non si vede nemmeno la fine! Inch allah!

venerdì 29 agosto 2025

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

  • 29 agosto 2025
  • Oltre il blog www.iomidimetto.blogspot.com vedi pure www.nonmidimetto.blogspot.com e leggi anche www.infopal.it per migliore informazione

IL MONDO, VIGLIACCO, GUARDA LE GUERRE SENZA COMBATTERLE!

     29 agosto 2025. Diceva il Che che chi non combatte ha già perso comunque! Oggi il mondo assiste, apparentemente impotente, alle decine di guerre e guerriglie che devastano la Terra in questo preciso istante. L'umanità onusiana preferisce ingraziarsi i (ritenuti) potenti e (pseudo) signori della guerra, (con)cedendo loro sempre di più in cambio di...niente o di troppo poco! La dignità di chi dovrebbe reagire ai soprusi criminali dei pre-potenti, psicopatici e paranoici, affonda e trascina con sè anche l'onore di chi dovrebbe essere rappresentato da uomini e istituzioni forti, capaci e degne di farlo nel migliore dei modi.

                 L'UE cede senza combattere al palazzinaro psicopatico statunitense e senza ottenere nulla in cambio, se non - forse -mancette offensive e rivoltanti!

                   L'eroico Volodimir combatte da 1286 (!) giorni contro l'orso russo zarista, nazistalinissta, putiniano e criminale. Sa di non poter vincere, ma è consapevole del dovere morale di reagire a violenze inammissibili e inenarrabili e a soprusi abominevoli e intollerabili!

                  Il martire popolo palestinese lotta e resiste inutilmente da più di un secolo alla barbarie della Bestia nazisionista, sempre più feroce, razzista, colonialista, messianica e criminale! Oggi, 692° giorno di genocidio, i Palestinesi subiscono sempre di più la distruzione scientifica e sistematica dello Stato di Palestina e della sua popolazione che viene genocidizzata in diretta televisiva mondiale da 2 anni, senza suscitare particolari efficaci reazioni a sua difesa. Inutili e vuote parole di condanna si accumulano in montagne verbali inefficaci, inconcludenti e inconsistenti! Inch allah! 

domenica 10 agosto 2025

L' EROICO GENERALE GOLAN:" BASTA GUERRA! CON L' ANNESSIONE SI DISTRUGGERA'ISRAELE !"

             10 agosto 2025. "L'ex generale ed eroe del 7 ottobre guida le manifestazioni e denuncia dal palco "la follia estremista del governo".

           Il 20 maggio rompe il silenzio su Gaza: un Paese che " uccide bambini per hobby" non è più un "paese sano di mente...A Gaza le sofferenze sono inaccettabili, dobbiamo mettere fine a tutto questo. L'annessione della Striscia e della Cisgiordania sarebbe una follia, la distruzione di Israele....Abbiamo un governo guidato da visione messianica estremista che non ha alcun collegamento colla realtà...L'annessione della Striscia equivarrebbe alla distruzione di Israele....Malauguratamente, a causa della guerra in corso, la sofferenza a Gaza ha raggiunto livelli inaccettabili. Quindi, ripeto, dobbiamo porre fine alla guerra subito...Bisogna fermare la guerra".

                         [Gabriella Colarusso, inviata de La Repubblica a Gerusalemme, 5 agosto 2025]

             

mercoledì 6 agosto 2025

DELIRIO PSICOPATOLOGICO DI ONNIPOTENZA DEL NAZISIONISMO!

      6 agosto 2025. 669° giorno di genocidio del Popolo Palestinese!

                Uno scatenato delirio psicopatologico di criminale onnipotenza travolge e stravolge ormai sempre più la maggioranza nazisionista, messianica, biblica, guerrafondaia, coloniale, colonialista, razzista, imperialista, espansionista e militarista dello stato canaglia di Israele!

                    Parecchi rappresentanti (?) scriteriati del nostro mondo quotidiano, a cominciare dalla capa del governo e dal così detto ministro degli esteri nostrani, affermano cervelloticamente il buon diritto (?) dei nazisionisti a inglobare gli ultimi lembi disponibili di terra palestinese in Cisgiordania, Gaza e Gerusalemme Est. Non è chiaro dove dovrebbero poi andare i 7 milioni di palestinesi aborigeni, primigeni e nativi che li abitano da millenni!

                    Anche sui 2 milioni di palestinesi di cittadinanza israeliana incombe il fantasma  orripilante  della Grande Israele, che si va configurando ogni giorno di più, sotto la spinta violenta e omicida degli israeliani assassini più criminali. Questi sono sicuri che il loro dio garantisca il loro "diritto" (?) al possesso di tutta la terra palestinese: quindi genocidizzare un intero popolo è un loro sacrosanto, indiscutibile, divino diritto! Inch allah!

  

 

mercoledì 23 luglio 2025

656° GIORNO DEL GENOCIDIO NAZISIONISTA CONTRO IL POPOLO PALESTINESE!

          23 luglio 2025. "La svolta genocida impressa da Israele alla battaglia di Gaza giunta al ventiduesimo mese, suscita orrore nel mondo. In diversa misura, spesso privata, persino nella diaspora ebraica e fra alcuni israeliani, militari compresi. Dopo che soldati di Tzahal hanno rivelato a Haaretz di avere ricevuto ordine di sparare su Gazawi alla disperata ricerca di cibo, le barriere della censura hanno cominciato a cedere....Ma resta fermo lo scopo dell'Operazione Carri di Gedeone: sgombrare, occupare e gestire ciò che resterà della Striscia, con parziale subappalto a clan locali e futuri benefattori del Golfo.....Il massacro di civili palestinesi sta risvegliando nel mondo la bestia antisemita. Quanto alla reputazione di Israele, è compromessa...". [LIMES, 6/2025, pagina 10] 

lunedì 21 luglio 2025

654° GIORNO DI GENOCIDIO IN PALESTINA! ufficialmente a un

                   21 luglio 2025. 651° giorno del primo genocidio della storia dell'umanità in presa diretta, col mondo (onusiano e non) che sta solo (quasi) a guardare l'orrendo e disumano "spettacolo", tanto più insopportabile, quanto più incredibile e incontenibile! Il 1242° giorno del gemellare massacro in atto compiuto dal criminale di guerra nazistalinista Putin Vladimir Vladimirovic completa il quadro raccapricciante di questo orrendo momento di storia dell'umanità!

                      "Nel suo madornale, ostinato cozzo contro il giudizio del mondo, Israele deve aver perduto ogni residuo di saggezza se arriva ad attribuire ufficialmente a un "malfunzionamento tecnico" (testuale) l'ennesima strage di bambini. Questa volta in coda per fare riserva d'acqua, nella interminabile questua che è diventata la vita quotidiana dei palestinesi a Gaza.

                       Il cinismo odioso e contro producente di quella frasetta burocratica - malfunzionamento tecnico - raggela...una nazione che da assediata è divenuta assediante, da prigioniera carceriera, si è spinta già ben oltre oltre ogni possibile applicazione del concetto di legittima difesa.

                     Illegittima offesa è sparare ai bambini, come ripetutamente è accaduto a Gaza, non era forse quella differenza più volte reclamata per distinguersi da Hamas?....Radere al suolo interi quartieri dove la gente abita, dorme, lavora, per snidare terroristi veri e presunti, sparare sulla gente costretta alla coda per fame e per sete, parlare apertamente di "trasferimento", addirittura di "trasferimento volontario" per definire con un ridicolo eufemismo il progetto di deportazione di un popolo: come può Israele non rendersi conto che nessun fine può giustificare questi abominevoli mezzi?

                 ....non c'è dubbio che Israele abbia perduto, con la campagna di Gaza e la colonizzazione indecente della Cisgiordania, molto più dei chilometri quadrati guadagnati". [Malfunzionamento tecnico, l'Amaca di Michele Serra, La Repubblica 15 luglio 2025]

sabato 28 giugno 2025

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

     28 giugno 2025. Per gli interessati vedere anche www.iomidimetto,blogspot.com oltre che

www.nonmidimetto.blogspot.com e naturalmente

www.infopal.it 

        Informarsi per conoscere, scegliere e decidere         

IL PIANO CRIMINALE GENOCIDA USRAELIANO ANTIPALESTINESE!

           28 giugno 2025, 631° giorno di genocidio usraeliano contro la popolazione civile palestinese indifesa e disarmata di donne, vecchi e bambini di Gaza! Il Piano, mostruoso, disumano, inumano e indicibile si articola in pochi punti principali fra cui "l'emigrazione della popolazione della Striscia che desidera (?) andare via - incredibile! - ...e in cambio il riconoscimento da parte degli USA della sovranità israeliana su parti della Cisgiordania"!

               Osservo e denuncio che la soluzione dei due stati, Israele e Palestina, non è, non può essere e non deve essere una innominabile e inaccettabile trattativa privata fra i due stati canaglia di Israele e Usa = Usraele, ma deve corrispondere alla Risoluzione ONU del novembre 1947, sempre più disattesa e calpestata da Israele,  contravvenendo alle decine (forse centinaia) di Risoluzioni ONU, ridotte a mera carta igienica dallo stato nazisionista di Israele, negli ultimi 78 anni!

               "Dove dovrebbero andare i Palestinesi?... Israele ha violato a più riprese gli accordi internazionali che riguardano lo Stato palestinese" e quindi...

                 [La Repubblica, 28 giugno 2025, inviata da Tel Aviv Francesca Caferri]


                  

,

HAARETZ :" L'IDF SPARA AI CIVILI INERMI"!

                                28 giugno 2025. "L'inchiesta di Haaretz sul comportamento dell'IDF: "Spara ai civili inermi".....Gaza sprofonda nel caos ogni giorno di più....il quotidiano progressista israeliano ha raccolto le testimonianze anonime di diversi soldati in servizio nella Striscia."E' un campo della morte, non ci sono mezze misure, niente gas lacrimogeni o simili, quando ci sono assembramenti il nostro linguaggio sono i proiettili...la Procura Militare ha avvito un'indagine per valutare la possibilità che siano stati commessi crimini di guerra...

                    ,,,Non si capisce se a sparare contro chi distribuiva farina e chi aspettava di riceverla sia stato l'esercito israeliano (come sostiene l'Associated  Press) o se si sia trattato di un regolamento di conti fra Hamas e le bande accusate di rubare gli aiuti (che è quello che dice Haaretz)...

                       ...Ieri ad alzare il tono è stato il  Segretario Generale ONU Guterres che ha definito "intrinsecamente pericolose" le operazioni della GHF:" Uccidono la gente". Poco prima aveva parlato Medici senza Frontiere:" Questo sistema è un massacro e deve essere fermato".

                         [La Repubblica, 28 giugno 2025, dall'inviata a Tel Aviv FRA. CAF.]No comment!

                                       

                          

                        

domenica 22 giugno 2025

LA SCELTA "CORAGGIOSA" (!?)

          22 giugno 2025.Il Fuhrer dello stato nazi(onalsociali)sta, sionista, militarista, imperialista, espansionista, estremista, suprematista, messianico, biblico, veterotestamentario, teocratico, ierocratico, talebano e razzista di Israele; il criminale di guerra e contro l'umanità, nonchè genocida, anche secondo la C.P.I., Netanyahu Benjamin dichiara che l'ineffabile, inaffidabile e psicopatico camerata presidente USA  ha fatto una scelta "coraggiosa" (?) scatenando un'aggressione contro le basi, considerate "atomiche", della Repubblica Islamica dell'Iran! Gianni e Pinotto, Stanlio e Onlio, il Gatto e la Volpe così sentenziano! N.B. :  dal 1945  gli Usa detengono migliaia di Bombe con uso primigenio in corpore vili sulla pelle degli abitanti di Hiroshima e Nagasaki! E Israele possiede centinaia di Bombe già dai lontani anni '60! Tuttavia si devono difendere preventivamente da chi la Bomba non ce l'ha ancora, non si sa mai...

              Io invece sostengo che il bombardamento usraeliano sia proditorio, sleale, infido, irragionevole, traditore, subdolo, falso, vigliacco, perfido, disonesto, ipocrita, ambiguo, ingannatore, irrazionale, brutale, illegale, dissennato, scriteriato, sconsiderato, stolto, incosciente, assurdo, infondato, immotivato, ingiustificato, eccessivo, spropositato, esagerato, svantaggioso, inconcepibile, incredibile, assurdo, assolutamente, totalmente, ignobilmente e vigliaccamente megaultraiperextrasuper criminale! No comment!

lunedì 16 giugno 2025

LA CATASTROFE DI UN MONDO A ROVESCIO!

           16 giugno 2025. Nel mondo attuale la "Legge" (?) è elaborata,  rappresentata, definita e applicata da criminali internazionali, riconosciuti formalmente come tali dalla C.P.I. e dalla C.I.G. dell'Aia, con regolari mandati di cattura internazionali, con l'accusa di crimini di guerra, crimini contro l'umanità, genocidio e altri!

              1) Un caso: il dittatore nazistalinista Putin, zar di tutte le russie e paesi limitrofi, perseguito dalla C.P.I. quale aggressore di un paese sovrano come l'Ucraina (riconosciuta tale dalla stessa Russia il 5 dicembre 1994 col solenne Memorandum di Budapest, che tutti oggi fanno finta di avere dimenticato)! Questo psicopatico idolatra autoreferenziale viene scelto dal collega psicopatico Trump quale mediatore fra lo stato canaglia di Israele e la Repubblica Islamica dell'Iran, sotto bombardamenti criminali e selvaggi da quattro giorni dello stato nazisionista di Israele! No comment!

                  2) Il Fuhrer USA programma pubblicamente piani di annessione del Canada e di invasione di Panama e della Groenlandia, coll'aggravante dimenticata che Usa e Groenlandia sono ambedue membri della NATO! No comment!

                     3) I nazisionisti israeliani dal 7 ottobre 2023 stanno demolendo e hanno ormai abbattuto (quasi) completamente Gaza e genocidizzato la sua popolazione civile, indifesa, inerme e disarmata di almeno 60.000 (forse il doppio) donne, vecchi e bambini. E chiamano l'indicibile genocidio, guerra di difesa esistenziale! No comment!

                         4) I morituri abitanti di Gaza, privati di tutto, chiedono pane, acqua, medicinali, elettricità, combustibili e ricevono quotidianamente, da 619 giorni di massacri, fame, piombo, bombe, violenze, distruzioni, carneficine, massacri, morte! No comment!

                          5) Il Conducator USA prende le parti del Fuhrer sionista alla ricerca della soluzione finale per palestinesi, libanesi, siriani, yemeniti, arabi e iraniani e chiede al duce nazistalinista russo, aggressore del popolo ucraino da 1209 giorni, di mediare fra il criminale aggressore sionista e la vittima iraniana che non può difendersi adeguatamente! No comment!

                               [CONTINUA]               


         

mercoledì 11 giugno 2025

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

             11 giugno 2025. Vedi anche www.nonmidimetto.blogspot.com  

e

www.infopal.it

ANCORA SUI CRIMINI DELLO STATO CANAGLIA DI ISRAELE!

                    11 giugno 2025, 614° giorno di genocidio del Popolo Palestinese!

                       Ancora due righe sull'ultimo crimine dello stato nazisionista di Israele, l'assalto delinquenziale pirata in acque internazionali della nave Medleen. "Greta Thunberg racconta:" Ci hanno rapiti in acque internazionali contro la nostra volontà. Non abbiamo infranto alcuna legge". La 22enne ha accettato di essere rimpatriata, altri 8 attivisti invece hanno rifiutato di firmare il documento con cui avrebbero riconosciuto di essere entrati illegalmente nel territorio israeliano!" [Gabriella Colarusso, La Repubblica, 11/06/2025] 

                       L'ambasciatore Usa in Israele Mike Huckabee lancia una bomba sulla possibilità di riavviare un processo di pace che parta dal principio sancito da (quasi) otto decenni di deliberazioni della Comunità Internazionale: due popoli, due stati. Mike Huckabee ha ipotizzato che uno stato palestinese potrebbe nascere sì, ma non in Cisgiordania, dove "non c'è spazio", bensì in altre nazioni mediorientali. Alla domanda se gli USA appoggiassero ancora la nascita di uno stato palestinese, il diplomatico ha riposto secco:" Non credo". [La Repubblica, idem]

                      N.B. - 1) L'accusa dei criminali nazisionisti ai volontari della Madleen di essere entrati illegalmente in territorio israeliano è palesemente falsissima perchè A) l'assalto e il sequestro operato dagli assassini dell'IDF non solo è avvenuto in acque internazionali, ma B) sarebbe eventualmente avvenuto in acque palestinesi sotto occupazione militare da 77 anni dello stato canaglia naziionista di Israele! Mai quindi in territorio israeliano, secondo i confini stabiliti dall'ONU nel novembre 1947, all'atto della (inaccettabile?) divisione della Palestina, che prevedeva comunque anche la creazione simultanea e speculare dello stato di Palestina, a cui comunque lo stato canaglia di Israele non ha mai permesso di esistere!

                            2) L'ambasciatore Usa afferma che in Cisgiordania (Territorio Palestinese sotto occupazione israeliana dal 1967, quando in quella parte di Palestina non c'era nemmeno un solo israeliano!) non c'è spazio! Voleva forse dire che non c'è più spazio per i 2 milioni di legittimi abitanti palestinesi nativi, autoctoni, ancestrali, primigeni e aborigeni? In 58 anni infatti di occupazione militare illegale e criminale sionista ormai 1 milione e mezzo di coloni criminali, razzisti, messianici, talebani, suprematisti, teocratici, talebani, guerrafondai, estremisti e biblici spadroneggiano sulla terra patria dei palestinesi in modo assassino, per conto del governo nazisionista di Israele, al fine di eliminare col terrore della morte gli unici legittimi proprietari!  Inch allah!

martedì 10 giugno 2025

L'ULTIMO CRIMINE DELLO STATO CANAGLIA DI ISRAELE!

       9 giugno 2025, 610° giorno del genocidio del Popolo Palestinese!

Corsari, filibustieri, pirati e bucanieri sono angeli custodi e babbi Natale se confrontati coi soldati assassini dello stato canaglia nazisionista di Israele, ormai totalmente preda del suo delirio autoreferenziale di onnipotenza razzista e criminale! L'abbordaggio del Madleen in acque internazionali e il sequestro dell'intero equipaggio di volontari pacifisti diretti a Gaza per portarvi aiuti umanitari ne è prova ulteriore ed evidente!

              Il rapimento ("fermo" per i nazisionisti)  degli attivisti è "arbitrario ed illegale perchè Israele non ha autorità legale per detenere i volontari internazionali del Madleen". Così assicura Huwaida Arraf, avvocata USA/palestinese, che ricorda che i volontari "non sono sottoposti alla giurisdizione israeliana e non possono essere penalizzati per portare   "aiuti volontari o sfidare un blocco illegale". La ONG Freedom Flotilla ha dichiarato:" L' esercito israeliano ha sequestrato la nave " sostenendo che l'equipaggio è stato "rapito dalle forze israeliane".

                  Non è la prima volta che lo stato canaglia di Israele commette questo crimine. Il precedente della nave turca Mavi Marmara diretta a Gaza, che nel 2010 fu attaccata e abbordata sempre in acque internazionali, fu ancora più tragico. I "gloriosi" soldati dell'IDF, "l'esercito più morale del mondo", come lo definiscono autoreferenzialmente i suoi generali genocidi, perseguiti da mandati di cattura della CPI e dalla CIG per i reiterati crimini di guerra commessi contro l'umanità, in quell'occasione ammazzarono con premeditazione dieci volontari disarmati, indifesi e pacifici, caduti nelle loro grinfie assassine, sporche di sangue innocente!

                         La Turchia ruppe allora i rapporti diplomatici con  lo tato canaglia israeliano, ma poi il mondo ha addirittura permesso anche il genocidio in corso dal 7 ottobre 2023 a Gaza e i massacri scatenati in tutto il M.O. dal Libano alla Siria, dallo Yemen all'Iran!

                        Inutile aggiungere altro: non c'è nessuno più cieco di chi non vuole vedere e più sordo di chi non vuole sentire! Inch allah!

                

mercoledì 14 maggio 2025

586° GIORNO DI GENOCIDIO DEL POPOLO PALESTINESE IN PALESTINA!

       14 maggio 2025. Chi è interessato a documentarsi sul feroce genocidio antipalestinese in corso a Gaza e dintorni, pianificato e portato avanti da 586 giorni dal governo canaglia nazisionista, colonialista, messianico, razzista, teocratico e suprematista di Israele, faccia due cose.

            1) - Legga il "Rapporto presentato al Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite dalla relatrice speciale ONU Francesca Albanese" il 25 marzo 2024. "Anatomia di un genocidio". Il Rapporto di Francesca Albanese sulla situazione dei Diritti Umani a Gaza è un atto ufficiale delle Nazioni Unite, da tempo definite dallo stato canaglia nazisionista, colonialista e criminale di Israele "palude antisemita" (?). No comment!

                   2) - Guardi il servizio "Fame, sete e morte. Atrocità sui bambini di Gaza" che ho visto mercoledì 13 maggio 2025 su Rete 4 Mediasetnel programma di Bianca Berlinguer "Carta Bianca". Non aggiungo altro! Guardate e leggete: è drammaticamente sufficiente per capire come stanno le cose.

mercoledì 7 maggio 2025

579° GIORNO DELL' APOCALISSE GENOCIDIARIA DEL POPOLO PALESTINESE!

         7 maggio 2025. Ormai le sole parole sono del tutto inadeguate, incapaci, inidonee e insufficienti a descrivere la Shoah cioè, in traduzione italiana, la Catastrofe che in traduzione araba diventa la Nakba del Popolo Palestinese, segregato da Israele a Gaza da 77 anni e in Cisgiordania e Gerusalemme da 58 anni! I Palestinesi sono sottoposti a un massacro, a una carneficina, a un macello, a un eccidio, a uno sterminio, a un bagno di sangue, a un disastro, a uno scempio, a pulizia etnica, a etnocidio, insomma a un genocidio a cui lo stato canaglia nazisionista di Israele li sta sottoponendo da 77 anni e con particolare recrudescenza da 579 giorni a Gaza e dintorni!

           La realtà, ormai, supera la fantasia più orrida e le parole mancano per descrivere il genocidio che possiamo seguire in diretta TV e sui cellulari, nella (quasi)  indifferenza e totale impotenza del mondo (onusiano e non) o addirittura nella criminale correità di chi potrebbe e dovrebbe stroncare  questa infamia, come gli USA trumpiani!

               L'esercito nazisionista dello stato canaglia, militarista, colonialista, espansionista, imperialista, razzista, suprematista, messianico, teocratico, ierocratico e criminale di Israele sta infierendo selvaggiamente, in modo brutale, disumano e barbarico su una popolazione civile innocente, indifesa e impotente, sterminata senza pietà e distrutta nelle stesse possibilità di sopravvivenza, ormai inesistenti nel raccapricciante quadro dell'immane desolazione in cui ancora sono costretti a morire due milioni e trecentomila palestinesi, donne, vecchi e bambini!

                   60.000 massacrati "giustificati" colla solita orrenda favoletta criminale della presenza   di Hamas fra di loro! Anche fosse vero (ma è soltanto il ritornello di una menzogna spudorata, ripetuta senza vergogna dai nazisionisti) il preteso "diritto" di rappresaglia di nazista memoria contro innocenti indifesi è stato abrogato da 80 anni, a partire dal processo di Norimberga, che impiccò i responsabili dei massacri della II Guerra Mondiale!

                    Il delirio di onnipotenza colonialista, razzista e criminale di Israele ha rotto irreversibilmente ogni argine di legalità e moralità necessarie a ogni possibile convivenza umana degna di questo nome!

                          Blocchiamo il Mostro della Bestialità nazisionista, prima che travolga, nel suo delirio psiopatologico, l'intera umanità!

domenica 4 maggio 2025

"GAZA RIUNISCE L' OPPOSIZIONE. STOP ALLO STERMINIO IN PALESTINA"

         5 maggio 2025. 577° giorno del Genocidio della popolazione civile di Gaza perpetrata dallo stato canaglia di Israele!

               "La mozione pro Gaza, sempre firmata da PD, M5s e Avs, ma aperta alla maggioranza per dire Stop allo sterminio e chiedere il riconoscimento dello Stato di Palestina...Ruota intorno a Gaza  la giornata politica delle opposizioni. Il documento in 11 punti depositato dai tre gruppi chiede, tra l'altro, sanzioni al governo israeliano per la sistematica violazione dei diritti umani e l'attuazione del mandato di arresto del premier Netanyahu...Ma dal governo non abbiamo sentito una parola di condanna dell'Apocalisse umanitaria in corso a Gaza, mai una voce che dalla UE si sia alzata per chiedere il cessate il fuoco, per liberare gli ostaggi e per portare a Gaza gli aiuti umanitari. Conte puntualizza:" La nostra è un'iniziativa doverosa. Dobbiamo tenere accesi i riflettori   perchè quanto accade a Gaza è un crimine contro l'umanità. Uno sterminio ormai sistematico". Per questo Fratoianni:" Siamo davanti a qualcosa che ormai ci ha rubato le parole". [Concita Sannino, La Repubblica, 16 aprile 2025]

venerdì 2 maggio 2025

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

             2 maggio 2025. Per ulteriore informazione vedi pure www.infopal.it e www.iomidimetto.blogspot.com 

I PIRATI NAZISIONISTI ORMAI SEMPRE PIU' SENZA LIMITI!

             2 maggio 2025. I pirati dell'esercito criminale dello stato canaglia di Israele hanno attaccato, nella notte passata, in acque internazionali, la nave Conscience della Freedom Flotilla Coalition per affondarla, prima che potesse imbarcare a Malta, dove era diretta, anche Greta Thunberg. L'imbarcazione era impegnata in una campagna di aiuti umanitari, per porre fine al criminale blocco nazisionista a Gaza! 

             (Gl)i (as)soldati aggressori israeliani, eterni banditi, ignobili pirati,  moderni lanzichenecchi, eclatanti criminali professionisti, sempiterni corsari, convinti sicari, spregevoli sicofanti, boia senza morale,, fetenti bucanieri dello stato canaglia colonialista, imperialista, militarista, espansionista, teocratico, ierocratico, suprematista, religioso, estremista, messianico, talebano, razzista, segregazionista, etnocida e genocida  di Israele non si smentiscono mai. Lo stato di Israele invece si: questa volta non ha rivendicato il (mis)fatto, credendo di poter negare così la schifezza del crimine commesso! Inch allah!

                N.B. - Nel 2010 l'eroico esercito israeliano attaccò abbordandola, sempre in acque internazionale, una nave turca della Freedom Flotilla in navigazione verso Gaza assediata, con soccorsi umanitari. Furono massacrati 11 turchi, sequestrate le sei navi e fatti 600 prigionieri! La Turchia ruppe le relazioni diplomatiche con lo stato canaglia nazisionista, che evidente riteneva e ritiene suo "diritto" (?) biblico (?) imporre il suo volere colla forza bruta e animalesca che lo contraddistingue dalla sua nascita, 77 anni orsono!      

              

lunedì 28 aprile 2025

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

28 aprile 2025. Vedi anche www.infopal.it  e   

                          www.iomidimetto.blogspot.com           

ATROCITA' DEL GENOCIDIO NAZISIONISTA ANTIPALESTINESE!

        28 aprile 2025, 570° giorno della carneficina, mattanza e stermino genocidi dello stato canaglia di Israele contro la popolazione civile della Palestina Occupata da 77 anni!. "A  Gaza la più grande pulizia etnica dalla II Guerra Mondiale, la UE non resti a guardare". [Borrell, La Repubblica, 25/4/2025]

            "Bloccato l'ingresso a Gaza di 3000 nostri camion di aiuti". [UNRWA, Corsera 25/4/2025]

               "Le ruspe israeliane spianano Rafah e i corpi dei dispersi".[Il Manifesto, 27/4/2025]

                  "La Striscia di Gaza ha il più alto numero di bambini amputati pro capite al mondo". [Nazioni Unite]

                      "A Gaza 4500 nuovi amputati necessitano di protesi".[OCHA, Agenzia Umanitaria delle nazioni Unite]

                     "Ogni giorno bambini subiscono lesioni e disabilità permanenti a causa dell'uso di armi e esplosivi vietati a livello internazionale". [ UNICEF]

                       "Migliaia di Palestinesi hanno subito lesioni spinali o perso la vista o l'udito". [OCHA, Agenzia umanitaria ONU e CICR, Comitato Internazionale Croce Rossa]

sabato 19 aprile 2025

561° GIORNO DEL GENOCIDIO DEL POPOLO PALESTINESE!

             16 aprile 2025. Il New York Times conferma il fatto atroce del barbarico crimine di guerra nazisionista commesso il 23 marzo a Gaza, quando l' IDF ha eliminato, nell'ennesima mostruosa mattanza, 15 medici e paramedici di un convoglio di soccorso della Croce Rossa/Mezza Luna Rossa e di Vigili del Fuoco, accorsi in aiuto di altre squadre, già massacrate dai criminali di guerra sionisti. L'autopsia dei corpi conferma che i soccorritori sono stati assassinati a sangue freddo, con un colpo alla nuca e le mani legate dietro la schiena! L'IDF aveva sostenuto di essersi difeso in combattimento (?) contro terroristi che si avvicinavano in maniera equivoca. I mezzi, invece, procedevano a sirene spiegate e lampeggianti accesi, come ha dimostrato inequivocabilmente il filmato del New York Times! NO COMMENT!

ANCHE LA CHIESA (FINALMENTE) CONDANNA LO STATO DI ISRAELE!

             19 aprile 2025. "Le testimonianze, i dati e le immagini che arrivano da Gaza sono umanamente orribili e moralmente inaccettabili...Il conflitto non è solo Gaza, ma anche la Cisgiordania, dove le espansioni territoriali dei coloni a discapito della popolazione civile palestinese, sono accompagnate da violenze e soprusi: si può dire che si tratta di legittima difesa?" [Parolin, Segretario di Stato Vaticano]

                 "Tacendo su gaza e i Palestinesi, l'Occidente civile  cristiano si è definitivamente estinto". [Paolo Farinelli, prete, Blog de Il Fatto Quotidiano 15/4/2025]. Leggete l'articolo per verificare il dramma e la tragedia denunciati da un prete che condanna in modo spietato e senza appello la criminalità coloniale e razzista dello stato canaglia nazisionista di Israele!

              Lo stato imperialista, guerrafondaio, espansionista, militarista, suprematista, teocratico, ierocratico, razzista, colonialista e criminale di Israele invece:" Guerra del Bene contro il Male...una guerra di Civiltà...per la difesa dell'Umanità". [Benjamin Netanyahu, già da prima del novembre 2023] 

                 

lunedì 14 aprile 2025

1145° GIORNO DELL' INVASIONE RUSSA DELL' UCRAINA. LA DIPLOMAZIA DEI MISSILI!

       14 aprile 2025. "Mosca fa strage di civili. Nella domenica delle Palme missili russi sulla città ucraina di Sumy: 34 morti e 117 feriti. Indignazione dell'Europa e degli USA: "Passato ogni limite di decenza". Meloni: "Atto vile". [Titolo a tutta prima pagina de La Repubblica odierna]

               "Zelensky chiede "una forte risposta mondiale" contro uno stato "terrorista"...nell'attacco sono state utilizzate anche bombe a grappolo per "uccidere il maggior numero di persone" [Andriy Yermak, capo dell'Ufficio Presidenziale]

                 "Ogni volta che ci sono negoziati per una tregua, Putin fa così, massacra i civili".[Volodymyr, poliziotto di Sumy]

                "I 2 missili, lanciati contemporaneamente contro la stessa strada, che hanno sparso migliaia di cluster letali su autobus e su famiglie appena uscite dalla celebrazione delle Palme, non possono essere un errore". [Gianluca Di Feo, La Repubblica 14/4/2025]

                 Dice Lavrov: "Gli ucraini ci attaccano fin dall'inizio (?), ogni giorno che passa".

                   Conclusioni: per Trump "è un errore", Mosca invece afferma che attaccavano un incontro per la premiazione di soldati e che ne hanno ammazzati 60: il Gatto USA e la Volpe russa non si mettono nemmeno d'accordo sulle cazzate che sparano a ripetizione da sempre! Della cerimonia militare non c'è traccia, perchè non è mai avvenuta, mentre per Lavrov sono gli Ucraini che hanno invaso la Russia e non danno "tregua ogni giorno che passa"! No comment!