28 giugno 2025, 631° giorno di genocidio usraeliano contro la popolazione civile palestinese indifesa e disarmata di donne, vecchi e bambini di Gaza! Il Piano, mostruoso, disumano, inumano e indicibile si articola in pochi punti principali fra cui "l'emigrazione della popolazione della Striscia che desidera (?) andare via - incredibile! - ...e in cambio il riconoscimento da parte degli USA della sovranità israeliana su parti della Cisgiordania"!
Osservo e denuncio che la soluzione dei due stati, Israele e Palestina, non è, non può essere e non deve essere una innominabile e inaccettabile trattativa privata fra i due stati canaglia di Israele e Usa = Usraele, ma deve corrispondere alla Risoluzione ONU del novembre 1947, sempre più disattesa e calpestata da Israele, contravvenendo alle decine (forse centinaia) di Risoluzioni ONU, ridotte a mera carta igienica dallo stato nazisionista di Israele, negli ultimi 78 anni!
"Dove dovrebbero andare i Palestinesi?... Israele ha violato a più riprese gli accordi internazionali che riguardano lo Stato palestinese" e quindi...
[La Repubblica, 28 giugno 2025, inviata da Tel Aviv Francesca Caferri]
,
Nessun commento:
Posta un commento