15 dicembre 2025, 801° giorno di genocidio nazisionista del Popolo Palestinese e 1448° giorno dell'aggressione e dell'invasione nazistalinista putiniana dell'Ucraina
Il criminale di guerra e contro l'Umanità, nonchè genocida Netanyahu Benjamin non ha dubbi;
"la strage di Sidney che ha insanguinato la festa più gioiosa dell'ebraismo, l'Hanukka, è frutto delle scelte politiche di Canberra che ha "gettato benzina sul fuoco antisemita".
"I servizi israeliani avevano avvertito gli australiani di un possibile attacco dell'Iran, già accusato da Canberra di altri atti di antisemitismo, anche se ieri Teheran ha ufficialmente condannato l'attentato. I rapporti fra Israele e Australia hanno cominciato a deteriorarsi gravemente la scorsa estate, quando Albanese ha deciso di schierare il suo paese - come il Canada, la Francia, il Regno Unito - a favore del riconoscimento dello Stato di Palestina. La scelta di un leader "debole" che ha "offuscato per sempre la sua reputazione", attaccò Netanyahu. Pochi giorni prima il governo australiano aveva negato il visto di ingresso a Simcha Rothman, politico israelianodi estrema destra, che aveva definito i bambini palestinesi di Gaza "nemici" e chiesto il controllo totale della Cisgiordania da parte di Israele. Rothman definì la decisione "antisemitismo puro" e in risposta il governo israeliano revocò i visti ai diplomatici australiani presso l'ANP". [Gabriella Colarusso, La Repubblica 15 dicembre 2025
E' chiaro chi sia il responsabile di questo ennesimo attacco antisraeliano, ritenuto stupidamente tale dai terroristi pakistani, incapaci di distinguere fra israeliani e cittadini australiani di religione ebraica: il colpevole criminale del terrorismo scatenato contro gli ebrei nel mondo è proprio chi tenta di addossare e scaricare ogni colpa su Albanese e sull'Australia, accusandola addirittura di essere antisemita!
Lo stato canaglia di Israele, che qualcuno ancora vorrebbe farci credere essere nato per difendere Israele esiste dal 15 maggio 1948 è oggi quello che produce loro più danni, proprio a causa della orribile, crudele e criminale politica coloniale, colonialista, razzista e genocida ai danni dell'intero Popolo Palestinese, al quale lo stato nazisionista di Israele impedisce addirittura di farsi stato, dopo 78 anni dalla Risoluzione dell'ONU che la richiedeva come condizione per il riconoscimento dello stato di Israele! Lo stato sionista esiste dal 15 maggio 1948, ma lo stato di Palestina è ancora inesistente per l'opposizione, illegale e criminale, dello stato canaglia di Israele che sta addirittura conducendo il genocidio in diretta dello stesso Popolo Palestinese dal 7 ottobre 2023! Inch allah!
Nessun commento:
Posta un commento