8 dicembre 2025, 794° giorno di genocidio nazisionista del Popolo Palestinese e 1478° giorno dell'aggressione nazistalinista della Repubblica di Ucraina!
Il delirio psicopatologico di onnipotenza che obnubila le menti degli invasati - e che nessuno tenta neppure di contenere, controllare, ridimensionare e "normalizzare" - ha raggiunto ormai apici mostruosi, astrofisici e stratosferici non più accettabili, nè sopportabili.
Uno a caso. Trump si comporta ormai quotidianamente come il peggiore Al Capone del momento, abbandonando gli alleati storici che minaccia di sfracelli, vantandosi, in compenso, di vanagloriose e profonde corrisposte amicizie coi nemici di sempre! Non contento minaccia guerre e annessioni a paesi amici e alleati di sempre, dalla Groenlandia al canale di Panama al Canada, mentre scarica ultimatum esiziali contro nemici storici quali Maduro, al quale garantisce la morte se non accetta il salvacondotto per abbandonare il potere a Caracas!?
Un altro esempio a caso. Netanyahu, perseguito per crimini di guerra e genocidio dalla C.P.I. e dalla C.I. G., suo sodale e amico fraterno, scatena mattanze e genocidi nemici di ogni legalità e moralità! Ormai ogni giorno IDF e polizie varie israeliane assassinano prigionieri inermi e civili palestinesi indifesi, rivendicando addirittura il buon diritto (?) di farlo! Il ministro Ben Gvir ha premiato il comandante della polizia che ha ordinato l'uccisione a sangue freddo di due palestinesi di Jenin che si erano arresi durante un'operazione illegale e criminale dell'IDF, uscendo da un edificio disarmati e colle mani alzate!
"Pieno sostegno ai combattenti dell'IDF che hanno sparato ai terroristi ,,,I terroristi devono morire". I poliziotti si sono difesi dicendo di aver agito per "autodifesa" !? Guardate il filmato che circola in rete: soltanto nello stato canaglia nazisionista di Israele è lecito ed encomiabile "autodifendersi" (?) sparando alla schiena di persone stese bocconi per terra e mezze morte per le percosse ricevute, tutto ben visibile in rete! Il filmato è agghiacciante, vomitevole e ributtante, come le palesi, strafottenti, provocatorie macrobugie diffuse dagli assassini e dallo stato criminale che li difende!
Nel Far West americano pretrumpiano, tutti e due i contendenti erano armati e vinceva il più veloce. Nel criminale Far West israeliano solo l'israeliano è armato e il palestinese è un uomo morto, terrorista o meno, perchè per Netanyahu, BenGvir, Smotrich e camerati vari, tutti i palestinesi sono congenitamente "terroristi" (?), I Palestinesi, neonati, vecchi, donne e bambini nascono tutti segnati dal peccato originale di essere terroristi e quindi vanno ammazzati il prima possibile in quanto palestinesi, dall'età neonatale alla vecchiaia avanzata, maschi e femmine! Inch allah!
Nessun commento:
Posta un commento