22 novembre 2025. Il criminale di guerra e contro l'Umanità, nonchè genocida Netanyahu Benjamin, come tale perseguito da mandato di cattura internazionale della C.P.I. e della C.I. di G. de L'Aia, nel 777° giorno di genocidio del popolo palestinese, (fa finta di) condanna(re) (?) le inumane violenze dei coloni criminali!
Le distruzioni e gli assassinii prodotti dagli assassini in forma di coloni estremisti, messianici, suprematisti, razzisti e criminali, che il conducator Netanyahu ha prodotto, consentito, alimentato e fomentato da decenni sempre di più, scatenano il terrore e la morte contro i Palestinesi dei Territori Occupati dallo stato canaglia di Israele in un crescendo wagneriano e rossiniano!
L'incommensurabile pinocchione sionista non s'è vergognato di "condannare" (?) i coloni delinquenti, accusandoli di compromettere il buon nome (ma quale?) di Israele nel mondo! Il genocidio antipalestinese s'è ormai allargato ed esteso a tutti i Territori Occupati dallo stato canaglia di Israele e il popolo della Palestina è abbandonato a se stesso nelle mani dei carnefici, ormai senza più morale, nè umanità e non nemmeno più ragione! Inch allah!
Nessun commento:
Posta un commento