20 novembre 2025, 775° giorno di genocidio della popolazione civile palestinese, vecchi, donne e bambini, disarmata e inerme, maciullata dal delirio criminale di onnipotenza di uno stato canaglia razzista, coloniale, colonialista, imperialista, espansionista, militarista, messianico, suprematista, talebano e nazisionista di Israele!
Il palazzinaro psicopatico golpista che ha occupato la Casa Bianca - per altro demolita per costruirci una spropositata sala da ballo - ritiene che a Gaza sia in atto la tregua da lui voluta. Purtroppo da ben 775 giorni, a Gaza, continua a impazzare un genocidio inarrestabile e messianico, che possiamo seguire in diretta grazie all'eroismo dei giornalisti gazawi, per altro anche essi genocidizzati con metodo e sistematica barbarie. dai soldati assassini dell'IDF nazisionista! Fino a oggi ne sono stati eliminati, in quanto scomodissimi e unici testimoni, quasi 300: l'ecatombe, soltanto palestinese, è dovuta al fatto che lo stato canaglia di Israele impedisce a qualsiasi giornalista di qualsiasi parte del mondo, di entrare a Gaza!
Lo stato nazisionista di Israele non è interessato a concludere il genocidio - per cui Netanyahu e i suoi camerati. rincorsi dai relativi mandati di cattura internazionali, sono già stati perseguiti dalla C.P.I. e dalla C.I. di G. - perchè l'intento dello stato nazisionista è semplicemente quello di costringere l'autoctono popolo palestinese ad abbandonare la sua patria ancestrale, primigenia e aborigena in favore degli invasori colonialisti alloctoni nazisionisti! L'occupazione del Territorio Palestinese deve essere definitiva e irreversibile, a partire dagli attuali confini, dal fiume (Giordano) al mare (Mediterraneo) già conquistati fin dal 1967, al fine di completare l'inumana criminale colonizzazione che (per)dura da più di un secolo!
Il mondo, onusiano e non, salvo eroiche eccezioni, assiste apparentemente impotente e sostanzialmente vigliacco, ma comunque, questa volta, nessuno potrà mai dire :" Io non sapevo"!
Nessun commento:
Posta un commento