9 giugno 2025, 610° giorno del genocidio del Popolo Palestinese!
Corsari, filibustieri, pirati e bucanieri sono angeli custodi e babbi Natale se confrontati coi soldati assassini dello stato canaglia nazisionista di Israele, ormai totalmente preda del suo delirio autoreferenziale di onnipotenza razzista e criminale! L'abbordaggio del Madleen in acque internazionali e il sequestro dell'intero equipaggio di volontari pacifisti diretti a Gaza per portarvi aiuti umanitari ne è prova ulteriore ed evidente!
Il rapimento ("fermo" per i nazisionisti) degli attivisti è "arbitrario ed illegale perchè Israele non ha autorità legale per detenere i volontari internazionali del Madleen". Così assicura Huwaida Arraf, avvocata USA/palestinese, che ricorda che i volontari "non sono sottoposti alla giurisdizione israeliana e non possono essere penalizzati per portare "aiuti volontari o sfidare un blocco illegale". La ONG Freedom Flotilla ha dichiarato:" L' esercito israeliano ha sequestrato la nave " sostenendo che l'equipaggio è stato "rapito dalle forze israeliane".
Non è la prima volta che lo stato canaglia di Israele commette questo crimine. Il precedente della nave turca Mavi Marmara diretta a Gaza, che nel 2010 fu attaccata e abbordata sempre in acque internazionali, fu ancora più tragico. I "gloriosi" soldati dell'IDF, "l'esercito più morale del mondo", come lo definiscono autoreferenzialmente i suoi generali genocidi, perseguiti da mandati di cattura della CPI e dalla CIG per i reiterati crimini di guerra commessi contro l'umanità, in quell'occasione ammazzarono con premeditazione dieci volontari disarmati, indifesi e pacifici, caduti nelle loro grinfie assassine, sporche di sangue innocente!
La Turchia ruppe allora i rapporti diplomatici con lo tato canaglia israeliano, ma poi il mondo ha addirittura permesso anche il genocidio in corso dal 7 ottobre 2023 a Gaza e i massacri scatenati in tutto il M.O. dal Libano alla Siria, dallo Yemen all'Iran!
Inutile aggiungere altro: non c'è nessuno più cieco di chi non vuole vedere e più sordo di chi non vuole sentire! Inch allah!
Nessun commento:
Posta un commento