6 agosto 2025. 669° giorno di genocidio del Popolo Palestinese!
Uno scatenato delirio psicopatologico di criminale onnipotenza travolge e stravolge ormai sempre più la maggioranza nazisionista, messianica, biblica, guerrafondaia, coloniale, colonialista, razzista, imperialista, espansionista e militarista dello stato canaglia di Israele!
Parecchi rappresentanti (?) scriteriati del nostro mondo quotidiano, a cominciare dalla capa del governo e dal così detto ministro degli esteri nostrani, affermano cervelloticamente il buon diritto (?) dei nazisionisti a inglobare gli ultimi lembi disponibili di terra palestinese in Cisgiordania, Gaza e Gerusalemme Est. Non è chiaro dove dovrebbero poi andare i 7 milioni di palestinesi aborigeni, primigeni e nativi che li abitano da millenni!
Anche sui 2 milioni di palestinesi di cittadinanza israeliana incombe il fantasma orripilante della Grande Israele, che si va configurando ogni giorno di più, sotto la spinta violenta e omicida degli israeliani assassini più criminali. Questi sono sicuri che il loro dio garantisca il loro "diritto" (?) al possesso di tutta la terra palestinese: quindi genocidizzare un intero popolo è un loro sacrosanto, indiscutibile, divino diritto! Inch allah!
Nessun commento:
Posta un commento