25 ottobre 2025, 750° giorno di genocidio dei palestinesi a Gaza! La protervia animalesca propria dei nazisionisti suprematisti, biblici, terroristi e criminali dello stato canaglia, coloniale e colonialista di Israele, si scatena sempre di più contro l'indifeso, innocente e inerme popolo palestinese, al 750° giorno del suo genocidio! Tanto maggiore è la ferocia e la totale bestialità, tanto più il mondo lascia i palestinesi in balia della Bestia nazisionista! L' intento, evidente ed esplicito, è, da più di un secolo, quello di eliminare la popolazione palestinese autoctona, aborigena e originaria, nella logica criminale della pulizia etnica, propria della colonizzazione messianica!
Guardate il filmato, orribile, spaventoso, crudele, incredibile, atroce, ignobile, orrendo della anziana raccoglitrice di olive, ormai stesa a terra mezza morta, mentre il suo assassino, colono criminale, nazisionista messianico, le sta dando gli ultimi colpi di mazza ferrata sulla testa, difeso e appoggiato dall' esercito di assassini professionisti dell'IDF, perseguiti da mandati di cattura della Corte Penale Internazionale dell'Aja!
Leggete i libri dello storico israeliano di religione ebraica Ilan Pappè, uno dei massimi e più famoso fra gli studiosi del più che secolare scontro fra il sionismo nazionalistico, razzista e colonialistico e il popolo atavico e indigeno palestinese. In questi giorni è uscito il suo ultimo libro La fine di Israele, ma fra i tanti ricordatevi anche La pulizia etnica della Palestina! E guardatevi anche www.infopal.it, per ampliare le vedute microscopiche della signora Meloni, molto pre-occupata per Hamas, ma totalmente dimentica delle sorti e del destino dei 7 milioni di palestinesi in balia delle Bestie Nazisioniste, scatenate alla caccia delle vittime innocenti e indifese! Inch allah!
Nessun commento:
Posta un commento