29 agosto 2025. Diceva il Che che chi non combatte ha già perso comunque! Oggi il mondo assiste, apparentemente impotente, alle decine di guerre e guerriglie che devastano la Terra in questo preciso istante. L'umanità onusiana preferisce ingraziarsi i (ritenuti) potenti e (pseudo) signori della guerra, (con)cedendo loro sempre di più in cambio di...niente o di troppo poco! La dignità di chi dovrebbe reagire ai soprusi criminali dei pre-potenti, psicopatici e paranoici, affonda e trascina con sè anche l'onore di chi dovrebbe essere rappresentato da uomini e istituzioni forti, capaci e degne di farlo nel migliore dei modi.
L'UE cede senza combattere al palazzinaro psicopatico statunitense e senza ottenere nulla in cambio, se non - forse -mancette offensive e rivoltanti!
L'eroico Volodimir combatte da 1286 (!) giorni contro l'orso russo zarista, nazistalinissta, putiniano e criminale. Sa di non poter vincere, ma è consapevole del dovere morale di reagire a violenze inammissibili e inenarrabili e a soprusi abominevoli e intollerabili!
Il martire popolo palestinese lotta e resiste inutilmente da più di un secolo alla barbarie della Bestia nazisionista, sempre più feroce, razzista, colonialista, messianica e criminale! Oggi, 692° giorno di genocidio, i Palestinesi subiscono sempre di più la distruzione scientifica e sistematica dello Stato di Palestina e della sua popolazione che viene genocidizzata in diretta televisiva mondiale da 2 anni, senza suscitare particolari efficaci reazioni a sua difesa. Inutili e vuote parole di condanna si accumulano in montagne verbali inefficaci, inconcludenti e inconsistenti! Inch allah!
Nessun commento:
Posta un commento