Visualizzazioni totali

sabato 20 dicembre 2025

ATTENTATO IN AUSTRALIA: NO ALL' ANTISEMITISMO, SI ALL'ANTISIONISMO!

                20 dicembre 2025, 108° anno dall'inizio dell'  invasione della Palestina e della conseguente colonizzazione nazionalistica di insediamento sionista, 808° giorno di genocidio nazisionista a Gaza e Cisgiordania, 1453° giorno di invasione dall'aggressione nazistalinista dell'Orso putiniano russo contro l'Ucraina!

                Anche alla luce dell'ultimo attentato contro cittadini australiani di religione ebraica, insisto nella negazione di qualsiasi possibile nesso fra i concetti di antisemitismo e antisionismo, che i nazisionisti più sfegatati e trucidi continuano tuttavia a (ri)proporre, sempre più monotonamente e violentemente, nella convinzione che esistano ancora coglioni così ottusi e ignoranti da poter ancora bere ignobili, invereconde, schifose, vomitevoli, nauseabonde fregnacce come la pretesa identità di antisemitismo e antisionismo!

                        Il metodo è immorale e fraudolento, ma il disegno chiaro, sistematico e orribilmente strumentale!  Se io condanno un criminale di religione ebraica, ad ogni evidenza non sono un antisemita, ma semplicemente e doverosamente anti criminale! Se io condanno un criminale israeliano, non sono un antisemita, ma un anti criminale israeliano, perchè so bene che non tutti gli israeliani sono criminali! Se  io condanno un criminale sionista israeliano, non sono un antisemita, perchè so bene che non tutti gli israeliani - compresi anche quelli di religione ebraica -  sono criminali e sionisti, ma sicuramente sono tutti anti-antisemiti come me! Se condanno il criminale di guerra, contro l'umanità e genocida Netanyahu Benjamin - su cui pendono mandati di cattura internazionale della C.P.I. e della C.I. di G. - non sono antisemita! Sono semplicemente e doverosamente accusatore dei comportamenti delinquenziali di un israeliano nazisionista che ha fatto sua l'ideologia coloniale e razzista del sionismo occupatore della Terra Palestinese, trasformata nello stato canaglia di Israele!

                        I terroristi pakistani  confondono e fanno coincidere i cittadini australiani di religione ebraica coi cittadini israeliani che ritengono responsabili e colpevoli in blocco del genocidio antipalestinese, per altro tuttora in corso dopo 808 giorni di massacri e nefandezze inenarrabili che ancora continuano, in spregio a ogni moralità e a qualsiasi doveroso rispetto di ogni legge nazionale e internazionale!

                         Fortunatamente non tutti gli israeliani sono razzisti, messianici, biblici, teocratici e criminali come gli assassini coloni lupi mannari che hanno invaso il Territorio Palestinese Occupato da 58 (!) anni della Cisgiordania, di Gaza e di Gerusalemme Est!

                             Non mi stancherò di negare l'ignobile equiparazione dei concetti di antisemitismo e antisionismo, che sono invece da tenere sempre ben distinti e da non confondere, come fanno i criminali che vogliono intorbidire sempre più le acque, per impedirci di navigare tranquilli e in pace, come (quasi) tutti vorremmo! Inch allah!

                             P. S. - Per una migliore e più approfondita informazione consiglio anche la lettura di

www.infopal.it     


Nessun commento: