Visualizzazioni totali

lunedì 16 giugno 2025

LA CATASTROFE DI UN MONDO A ROVESCIO!

           16 giugno 2025. Nel mondo attuale la "Legge" (?) è elaborata,  rappresentata, definita e applicata da criminali internazionali, riconosciuti formalmente come tali dalla C.P.I. e dalla C.I.G. dell'Aia, con regolari mandati di cattura internazionali, con l'accusa di crimini di guerra, crimini contro l'umanità, genocidio e altri!

              1) Un caso: il dittatore nazistalinista Putin, zar di tutte le russie e paesi limitrofi, perseguito dalla C.P.I. quale aggressore di un paese sovrano come l'Ucraina (riconosciuta tale dalla stessa Russia il 5 dicembre 1994 col solenne Memorandum di Budapest, che tutti oggi fanno finta di avere dimenticato)! Questo psicopatico idolatra autoreferenziale viene scelto dal collega psicopatico Trump quale mediatore fra lo stato canaglia di Israele e la Repubblica Islamica dell'Iran, sotto bombardamenti criminali e selvaggi da quattro giorni dello stato nazisionista di Israele! No comment!

                  2) Il Fuhrer USA programma pubblicamente piani di annessione del Canada e di invasione di Panama e della Groenlandia, coll'aggravante dimenticata che Usa e Groenlandia sono ambedue membri della NATO! No comment!

                     3) I nazisionisti israeliani dal 7 ottobre 2023 stanno demolendo e hanno ormai abbattuto (quasi) completamente Gaza e genocidizzato la sua popolazione civile, indifesa, inerme e disarmata di almeno 60.000 (forse il doppio) donne, vecchi e bambini. E chiamano l'indicibile genocidio, guerra di difesa esistenziale! No comment!

                         4) I morituri abitanti di Gaza, privati di tutto, chiedono pane, acqua, medicinali, elettricità, combustibili e ricevono quotidianamente, da 619 giorni di massacri, fame, piombo, bombe, violenze, distruzioni, carneficine, massacri, morte! No comment!

                          5) Il Conducator USA prende le parti del Fuhrer sionista alla ricerca della soluzione finale per palestinesi, libanesi, siriani, yemeniti, arabi e iraniani e chiede al duce nazistalinista russo, aggressore del popolo ucraino da 1209 giorni, di mediare fra il criminale aggressore sionista e la vittima iraniana che non può difendersi adeguatamente! No comment!

                               [CONTINUA]               


         

Nessun commento: