Visualizzazioni totali

martedì 7 giugno 2011

"Valori cristiani alla base dell'Europa"

Insiste Joseph Ratzinger, già Hitler Jugend nel 1944/45, in arte Benedetto XVI, in visita alla cattolica razzista e fascistoide Croazia. " L'Europa dica no ai razionalismi astratti (?). La sua identità è tale proprio nella ricchezza delle sue differenze culturali che convergono nei grandi valori cristiani".
Ma di quali valori parla il papa? Quelli (s)consacrati della e dalla Santa Inquisizione? Quelli simoniaci del do ut des dello stato pontificio del potere temporale? Quelli cesaropapisti e costantiniani dello scambio patrimoniale fra finti cattolici come Berluskoni - pluridivorziato, frequentatore di (prostitute ?) minorenni e utilizzatore finale di mignotte, bestemmiatore e servo dello Stato della Città del Vaticano - e le alte gerarchie del potere pontifico, zuavo, papalino, talebano, fondamentalista e clericale?
Non scherziamo sulle cose serie: Gesù non sarebbe certo d'accordo. Diamo finalmente e una volta per tutte a Cesare quel che è di Cesare e - se resta qualche cosa - a dio quel che sarebbe di dio se dio esistesse...

Nessun commento: