Visualizzazioni totali

martedì 28 giugno 2011

"Una zattera in tempesta senza timoniere"

26 giugno 2011. Così il titolo del fondo di Scalfari su La repubblica del 26 giugno. E' sufficiente leggere i titoli degli articoli su La Repubblica del 26 e 27 giugno per rendersi conto della gravità della situazione: dovremmo essere all'epilogo dell'avventura scellerata del despota di (H)Ar(d)core, ma il Sultano è coriaceo e tanto più resiste quanto più ha paura che vengano intaccati i suoi interessi privati e personali, ancorchè in schifoso conflitto di interessi, come da copione mandato a memoria dai suoi berluskoglioni e berluskimbecilli (tralascio i berluskafarabutti, che almeno ne traggoni qualche interesse, privato, pure loro...)
P4, bufera sulla Guardia di Finanza. Indagato il capo di Stato Maggiore (pare che comunicasse a Bisignani notizie riservate, usate poi per loschi fini...)
L'ANM: stop alla legge bavaglio
Appalti sospetti: indagato manager di Trenitalia
Il processo Ruby incalza in relazione al bordello della villa di (H)Ar(d)core
Lele Mora, uno dei protagonisti del traffico di prostitute minorenni nella villa di (H)Ar(d)core è in galera da una settimana per fallimento fraudolento
Bossi: ci metto due secondi a espellere Maroni (cioè un ministro della repubblica, alleato di governo di B. si scatena contro un collega di partito che non gli obbedisce abbastanza...
De Magistris (sindaco di napoli): la camorra dietro i roghi
Caldoro (presidente della regione Campania) indagato
Zaia (governatore della Regione Veneto): niente monnezza la Nord
Camusso (segretaria generale CGIL) Manovra: sono scelte ammazza-paese
Rissa nel governo sulla manovra
Crosetto (sottosegretario ventriloquo di berluskoni): E' una manovra da psichiatri (contro Tremonti ministro dell'Economia inviso al Duce(tto)
Bossi (ministro della repubblica) Silvio attento la corda si può spezzare...Silvio si è cagato sotto...
E tutto questo soltanto negli ultimi due giorni. No comment!

Nessun commento: