Visualizzazioni totali

martedì 17 maggio 2011

Continua la mattanza nazista dei palestinesi...

15 maggio 2011. Nel giorno anniversario della dichiarazione dell'indipendenza dello stato d'Israele, scoppiano manifestazioni della popolazione palestinese per ricordare la stessa giornata come quella della Nakbah, cioè la catastrofe della patria palestinese, occupata da Israele con la cacciata (definitiva?) di un milione di legittimi abitanti!
Il glorioso esercito paranazista dello stato sionista espansionista militarista colonialista imperislista e razzista di Usraele ammazza più di venti civili palestinesi disarmati che protestavano ai confini con il Libano e la Siria, occupata da ben 44 anni dalle forze armate israeliane!
Ciò nonostante il presidente della Repubblica Napolitano, in visita ufficiale in Israele e nei Territori Occupati, esclude la possibilità di riconoscere l'indipendenza della Palestina che l'ANP intende (ri)proclamare a settembre alle Nazionu Unite. Molti stati in tutto il mondo lo hanno già fatto, come la Russia, la Cina, la Francia, la Spagna, il Brasile e mille altri: noi no. Perchè?

Nessun commento: