Visualizzazioni totali

venerdì 27 maggio 2011

Berluskoni sta male

Anche in riferimento alle incredibili "esternazioni" spiattellate addosso agli attoniti Grandi (si fa per dire) della Terra al G8 francese del 26 maggio "quest'uomo sta male": si conferma la diagnosi che la ex moglie Veronica ha avanzato pubblicamente già da anni, al momento della richiesta di divorzio per colpa (di lui).
Il delirio onanistico compulsivo dell'onnipotente (?) Egoarca Autocrate Autotelemedioplutocraticomassonico - tessera P2 1818 - , ha raggiunto livelli bulimici di incontenibile violenza e inaccettabile esasperazione.
Il Piccolo Uomo Grande Puttaniere ha bisogno di soccorso - anche medico - e contenimento delle sue pulsioni più degradate e degradanti, che non riesce più a controllare e dalle quali è sempre più fagocitato, nel massacro di ogni (im)possibile riscontro logico e razionale. Il problema più insopportabile è che il Pifferaio Magico di (H)Ar(d)core sta trascinando nella SUA sarabanda finale l'intera nazione, solo in (piccola) parte rappresentata da berluskoglioni, berluskimbecilli, berluskafarabutti, berluskasprovveduti e senza cervello, malvestiti, sporchi e maleodoranti. Quersto ripete da anni il Gran Sacerdote della Religione dell'Amore del Popolo della Libertà, convincendosi e volendo convincere tutti che la terra è quadrata. nessuno gli ha detto, purtroppo, che non basta ripetere fantasie prive di fondamento, perchè queste possano avverarsi magicamente per un atto di volontà padronale. La terra resta e resterà rotonda: solo il Sultano continua a (pretendere di far) credere che sia quadrata...

Nessun commento: