Visualizzazioni totali

giovedì 27 gennaio 2011

Le vergini orsoline di (H)ar(d)core

L'inverecondo, immondo, ignobile, riprovevole, immorale, insostenibile, inaccettabile, prepotente, vergognoso, vomitoso, nauseabondo, turpe, ripugnante, obbrobrioso, nauseante, puzzolente, canceroso, cancerogeno, miserrimo, miserabile, vituperevole, deturpante, spregevole, megasuperextraultraiperoltre conflitto di interessi, deturpa sempre più e massacra selvaggiamente la vita sociale, civile, morale e politica di questa repubblica papalina, zuava, pontificia, vaticana da ben 17 anni e continua a colpire tutto e tutti con potenza animalesca, ferina ed eticofaga. Lo strapotere economico e politico del Demiurgo Mediaraisetico, scaturito e originato dalla potenza masmediologica del controllo dei mezzi di comunicazione (e sterminio dei cervelli) di massa, produce ormai mostri e mostruositàin quantità industriale e quotidiana.
Marystelle Garcia Polanco, la più autoverginificante fra le orsoline del condominio dell' Olgettina di proprietà berluskoniana, (ormai giustamente più nota come Orgettina) non bella, ma virulenta afrodomenicana con figlia al seguito (che non le impedisce bestemmie da carrettiere, senza offendere la onorabile categoria professionale), va dal Prefetto di Milano a chiedere il passaporto italiano, spendendo (invano) il nome del suo santo e santificato protettore Berluskoni IV da Arcore. Il Prefetto non lo concede, ma manda i saluti al capo del governo tramite la sessuofila candida orsolina, che conferma di avere rapporti sessuali col Santo Taumaturgo di Arcore Silvio IV, ma non per soldi: soltanto per ringraziarlo di avere provveduto alle spese mediche per la bambina e per verla raccomandata alla RAI (?). No comment! Il suo amante convivente narcotrafficante risulta condannato a otto anni di galera per spaccio di 12 chili di cocaina rintracciati in casa della domenicana e trasportati con l'auto della madre lingua Minetti. Così procede (?) l'Italia del Pifferaio Magico di (H)Ar(d)core: unicuique suum. Non praevalebunt? Inch Allah!
Berluskoglioni e berluskimbecilli sono sempre più convinti che si tratta dell'ennesimo caso spregevole di persecuzione ad personam da parte dei magistrati bolscevichi, giornalisti pedofagi, ecclesistici cattocomunisti, industriali traditori, alleati voltagabbana: così va il mondo di Berluskoni, sempre più rovesciato e virtuale. (Continua...)

Nessun commento: