Visualizzazioni totali

venerdì 14 gennaio 2011

Berlusconi e la prostituzione minorile

14 genaio 2011. Scoppia (per chi ha ancora orecchie per sentire e occhi per guardare) l'ennesimo gigantesco tsunami dell'ennesima denuncia al se-dicente migliore capo del governo degli ultimi 150 anni della storia d'Italia. La Procura di Milano lo sta indagando per concussione e corruzione di minorenne e quindi per reati afferenti la prostituzione minorile: riguarda la bravata della nottata in cui il (super)duce(tto) di Arcore fece consegnare (dalla Questura di Milano che l'aveva arrestata) la minorenne tunisina Ruby, spacciata per nipote dell'egiziano Mubarak, alla sua igienista dentale Minetti, fatta diventare consigliere regionale della Lombardia. Pratica ultra anomala di affido, tanto più che l'igienista-consigliere-ex valletta Mediaset, appena varcato il portone della Questura che gliela aveva affidata, abbandonò la minorenne al suo destino di escort/ragazza immagine e/o altro nella notte milanese!

100 avvocati personali del Mago di Arcore blaterano della "gravissima intromissione nella vita privata" del Pifferaio Magico Autotelemediocratico, come se la eventuale sodomizzazione (ricordate il bunga bunga?) di una minorenne in affido ai servizi sociali compiuta dal capo di governo potesse essere derubricata a fatto privato: incredibile!
Il Fede(le) servitore del TG4 non da la notizia perchè "è coinvolto e quindi finchè i giudici non lo assolveranno dalle accuse infamanti lui non può e non vuole parlare" (sic!): tutto vero, guardata l'edizione delle 19 del TG4 di venerdì 14 gennaio 2011, in cui il primo lungo servizio iniziale riguarda la beatificazione del "santo subito" Giovanni paolo II!
In qualsiasi paese civile degno di questo nome, qualsiasi altro capo di governo si sarebbe dimesso a stretto giro di notizia. In nessun paese civile degno di questo nome, per altro, un personaggio come Berlusconi, avrebbe mai potuto, per legge, divenire anche capo del governo in conflitto di interessi con la sua proprietà autotelemediocratica...
(Continua...)

Nessun commento: