3 febbraio 2014. La commissaria agli Affari Interni dell'Unione Europea Cecilia Malmstron ha sviluppato una requisitoria micidiale contro l'Italia e i suoi malanni ormai cronici e onnivori di moralità e legalità. Ha denunciato impietosamente gli intrecci inestricabili fra criminalità, politica ed economia di cui l'Italia è depositaria e responsabile per la metà del totale accumulato da tutti i 27 paesi dell'Unione assommati!
Il commissario europeo Taiani apre l'ennesima procedura di infrazione contro l'Italia, che è il peggior pagatore delle commesse pubbliche in tutta l' Unione Europea! E la Malmstron denuncia fra le altre schifezze annoverabii e annoverate all'Italia anche lo schifoso conflitto di interessi, che da venti anni permette al Satrapo di (H)Ar(d)core di fare carne di porco di ogni legalità e moralità di questo ignobile paese! Naturalmente la commissaria denuncia anche l'immoralità e l'illegalità delle famigerate leggi ad personam, che hanno permesso al Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche di sbeffeggiare ogni obbligo di rispetto delle Leggi, protetto dagli scudi che i suoi fedeli servi(tori) gli hanno scodellato a decine per salvarlo dai processi e dalla galera! Gli Schifani, gli Alfani (detti lodi) e tutti i corifei, i sicofanti, i turiferari e i turibulari di ogni immondo servizio nell'interesse del Padrone, continuano a tergiversare e difendere il loro idolo, in nome della proficua compravendita e scambio gratificante di favori economici e politici!
Tutto ciò è adesso ufficialmente denunciato dall'Unione Europea che ovviamente non distingue fra l'Egoarca Autocrate della Brianza e il paese che l'ha supportato nell'operazione di devastazione e distruzione senza pari, perpetrata ai danni dell'Italia dopo l'8 settembre 1943!
"Odiare i mascalzoni ècosa nobile" (Quintiliano)
Nessun commento:
Posta un commento