23 gennaio 2014. L'Egoarca Autotelemedioplutocraticomassonico, i suoi onnipotenti, onnipresenti e "onorevoli" (?) avvocati, le sue pro-tette beneficate olgettine, servi, servitori, sicofanti, musicanti e canzonieri come il Maestro (?) Apicella, turiferari e turibolari come Carlo Rossella e compagnia cantando di varia umanità (?) berluskoniana, risultano inquisiti dal Tribunale di Milano per compravendita di testimoni e testimonianze a favore del Sultano di (H)Ar(d)core.
Il Benefattore della Brianza ha perciò smesso subito di pagare 2500 euro/mese cadauna delle 41 orgettine - + spese di abitazione e servizi - come faceva ormai da anni. I maligni sostengono che lo facesse per evitare che le giovanissime professioniste (?) testimoniassero a suo carico sulle sue "cene eleganti" (?). Il Mago Telecratico invece, con prosopopea provocatoria, infantile, pretestuosa, insostenibile, irricevibile, vomitosa, criminosa, criminogena, criminale, e demenziale continua a ripetere, come un disco rotto e gracchiante, che lo fa(ceva) per compensarle del danno che hanno ricevuto nel partecipare alle sue "cene eleganti", che le avrebbero ingiustamente penalizzate e svergognate.
Il terrore di vedersi confiscati i suoi megagalattici conti correnti e di finire così agli arresti domiciliari, ha convinto il Pifferaio Magico della Brianza a (far finta di) sospendere i pagamenti a favore delle prosperose e procaci papi-girls. Come faranno adesso le virginee orsoline olgettine a sopravvivere in un mondo di lupi pronti a sbranarle senza pietà? E come farà il cuore generoso e disinteressato del Prestidigiatore Telecratico a sopportare il dolore di non poter più provvedere alla bisogna?
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
Nessun commento:
Posta un commento