Visualizzazioni totali

venerdì 10 gennaio 2014

Il buco (sempre più) nero della politica!

    10 gennaio 2014. Scandali giganteschi, sempre nuovi e sempre più ignobili, scandiscono questi giorni oscuri, a ritmo sempre più ossessivo e martellante, con scansione continua e quotidiana!
    Oggi il TAR ha di fatto sciolto il consiglio regionale del Piemonte, per brogli elettorali compiuti dall'illegale presidente Cota, gentiluomo della lega, che infatti ha confermato che lui continuerà a dirigere la regione!
    Un testimone accusa la ministra berluskoniana  De Girolamo, quella che, insieme ai suoi 316 deputati PdL berluskoniani della maggioranza, nel 2010 certificò che Ruby era veramente la nipote di Mubarak!" La voce di Nunzia suuggerisce di inviare  controlli contro un titolare di un bar dell'ospedale Farebenefratelli che poi sarà casualmente chiuso da un accesso dei NAS e sostituito dallo zio della De Girolamo" (La Repubblica, 11/1/14) : il fatto, di una gravità inaudita, sta passando inosservato e sotto silenzio! 
    Mi e vi risparmio l'elenco, interminabile, delle schifezze che ministri e personale politico - non soltanto, anche se prevalentemente, berluskoniano - ci vomitano addosso, per rimanere agli ultimi giorni,  senza ritegno in modo non più arginabile in quantità industriale.
    Sto preparando una dichiarazione di non voto che consegnerò al presidente di seggio alle prossime elezioni previste, quelle europee di maggio prossimo: chiederò che i partiti esistenti non si rubino i posti e le poltrone lasciate volutamente vuote dagli elettori che, come me, non trovano candidati e movimenti adeguati nel mare magnum dei ladri di regime esistenti al momento e degli ignavi, inetti e incapaci che dovrebbero contrastarli e contestarli!
    Credo e spero che saremo la maggioranza: a saperla bene utilizzare, buona parte dei problemi più urgenti sarebbero già risolti alla radice!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: