Visualizzazioni totali

domenica 26 gennaio 2014

Cavalieri del Lavoro, la protesta di Marzotto

    24 gennaio 2014. "Mi autosospendo finchè Silvio non sarà espulso...L'industriale aveva avanzato al richiesta all'Ordine già l'estate scorsa:" Lo statuto è chiaro, ma non ho avuto risposta...La Federazione Nazionali Cavalieri del Lavoro deve provvedere a espellere l'iscritto Silvio berlusconi per indegnità". L'ha messo nero su bianco in una garbata letterina inviata al presidente dell'associazione del triveneto l'estate scorsa. "E visto che ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta formale, ho deciso di autosospendermi dal gruppo...se vengono meno i requisiti...si deve lasciare l'associazione. Punto...Lui è un socio come gli altri. E' stato condannato con una sentenza passata in giudicato per frode fiscale...A mezza bocca mi era stato detto che era intervenuto il Quirinale chiedendo di fare le cose con calma...mi sono sospeso e non pago più le quote sociali..." (da La Repubblica odierna)

Nessun commento: