26 gennaio 2014. Oggi il Satrapo di (H)Ar(d)core ha scagliato l'ennesimo prepotente criminoso criminogeno criminale sgangherato bugiardo mendace telemessaggio contro la democrazia di questo paese, infarcito di berluskoglioni e berluskimbecilli. L'insano, repellente, ignobile, inaccettabile, violento, malsano, equivoco, pericoloso, destabilizzante, illiberale, autoritario, dispotico, onnivoro conflitto di interessi continua a produrre devastazioni incommensurabili, mantenuto in vita con pervicacia degna di miglior causa dal PCI-PDS-DS-PD, suicidatosi per far vivere e sopravvivere il Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche nella più disarmante (incapacità di buona) gestione politica nella storia e di tutta la storia dei paesi democratici dell'occidente.
Il mostro - anche e soprattutto nel significato etimologico del latino monstruum - berluskoniano è stato fatto nascere contro ogni legge pure esistente (ineleggibilità dei concessionari pubblici del 1957) e poi nutrito e fatto crescere, nella imbecille convinzione di poterlo controllare a distanza nel proprio (incomprensibile) interesse. I danni sono stati e sono ormai irreparabili e siamo ancora costretti, giusto vanti anni dopo, a sentire gracchiare il disco rotto dell'Egoarca che ripete patologicamente i ritornelli cretini delle favole stupide, utili per manterenere in florida vita le aziende del(lo s)pregiudicato affarista, Cicero pro domo sua, Maestro e Signore delle infamanti e incivili leggi ad personam, che hanno infangato e profanato per sempre la vita democratica di questo paese berluskonizzato.
La tragica clownesca repellente figura dell'Autocrate Brianzolo imperversa dai suoi schermi televisivi, bombardando e sbomballando, con paranoica ripetitività, i cervelli spappolati di berluskoglioni e berluskimbecilli adoranti e genuflessi.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
Nessun commento:
Posta un commento